REGGINA-CITTADELLA SABATO 19 DICEMBRE ORE 14

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Il Cittadella avrebbe giocato questa partita anche con la primavera perché giocare contro di noi in questo momento sono 3 punti sicuri. Squadra squilibrata e con una preparazione atletica approssimativa, per riaccendere le speranza serve un miracolo, ormai giochicchiamo solo 45 minuti, che tristezza :sad
Figghioli, Toscano era l'ultimo dei problemi...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Checco77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/11/2020, 18:22

Bisognerebbe andare a protestare alla sede della Reggina porca di quella miseria. Ma non si vergognano sti porcarusi a partiri i Gallo e quell'altro m....... di Taibi.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Dai che vasic la ribalta
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

spirito libero ha scritto: 19/12/2020, 23:07 Non sono capaci di fare nulla sti giocatori
Mi fanno pena
Mastour un altro coglione
Sbaglio o è un'altra scommessa di Taibi, come Vasic?
mubald

onlyamaranto ha scritto: 19/12/2020, 23:08 Tutta apparenza, soldi per lo store, per il pullman, per la sede al centro adesso smantellata, e per i giocatori gli spiccioli, non mi sento nemmeno di accusare Taibi, i soldi a sua disposizione erano pochissimi, che poteva fare???
È il manico che era storto.
Ma infatti. Il buongiorno è stata quell'assurda dichiarazione "porto la squadra in A e lascio" .Dichiarazione senza alcuna logica se non quella che iniziavano.problemi grossi. Proseguita smantellando la squadra con.una campagna acquisti fallimentare,poi le Iene e poi chissà cos'altro uscirà fuori
Comincio a temere non la Lega Pro ma tornare ai derby con i paesi della provincia
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Fossi in baroni direi ragazzi qui non vi salva nemmeno la. Madonna io non li alleno sti casi umani.
Ma avete visto cos'ha sbagliato vasic? Ma quello è un calciatore?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Checco77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/11/2020, 18:22

Con 10 punti restiamo 🤣🤣
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Quando ti mancano i fondamentali del calcio, non sai neanche come mettere il piede per toccare il pallone a porta spalancata.

In una parola: Vasic.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Minchia Vasic è un fenomeno
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mubald

Se il Cittadella giocava contro altri chiedeva il bonus Covid. Non lo ha fatto sapendo che poteva risparmiarlo per un'altra partita avendo stasera 3 punti sicuri
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Lilleuro ha scritto: 19/12/2020, 23:17 Quando ti mancano i fondamentali del calcio, non sai neanche come mettere il piede per toccare il pallone a porta spalancata.

In una parola: Vasic.
Stesso gol Sbagliato col Chievo.
A porta vuota.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Vasic anche se fosse costato 50 euro è l'acquisto più allucinante da tanti anni, forse dai tempi DI tullberg, in un campionato con le liste over inserire un giocatore che forse segnerebbe all'oratorio è l'emblema della stagione

Che amarezza
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

onlyamaranto ha scritto: 19/12/2020, 23:08 Tutta apparenza, soldi per lo store, per il pullman, per la sede al centro adesso smantellata, e per i giocatori gli spiccioli, non mi sento nemmeno di accusare Taibi, i soldi a sua disposizione erano pochissimi, che poteva fare???
È il manico che era storto.
Magari poteva non vendere Corazza, Bertoncini, e Sounas... visti i sostituti poi...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Sogno un attacco Nielsen tullberg vasic. Un trio di pipponi visti solo a Reggio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Tifoso58 ha scritto: 19/12/2020, 23:20
onlyamaranto ha scritto: 19/12/2020, 23:08 Tutta apparenza, soldi per lo store, per il pullman, per la sede al centro adesso smantellata, e per i giocatori gli spiccioli, non mi sento nemmeno di accusare Taibi, i soldi a sua disposizione erano pochissimi, che poteva fare???
È il manico che era storto.
Magari poteva non vendere Corazza, Bertoncini, e Sounas... visti i sostituti poi...
Abbiamo preso faty lafferty stavropulos vasic...Scherzi?
Un grande mercato
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Uno schifo del genere è duro da digerire ma durissimo pensando che non ,,c'è il pubblico...dopo una promozione avremmo fatto un bel numero di abbonamenti, invece siamo tutti qui davanti alla tv a guardare questo scempio che hanno messo in campo
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Comunque Liotti aveva già cercato (e ottenuto) l'ammonizione la scorsa giornata (o me ne ero accorto solo io?) appena era subentrato. Oggi (devo comunque rivedermi episodio) si è fatto espellere su un'entrata insensata, sicuramente non è così ma sta posso dubitare che se la sia "capita" e stia cercando di giocare il meno possibile a suon di diffide e squalifiche? Ma magari è solo foga, perché se devo iniziare a vedere questi fantasmi persino nell'unico "bomber" improvvisato che abbiamo (visto che se aspettiamo Vasic...) siamo apposto.

Fatto sta che molte cose non quadrano aldilà dell'evidente scarsezza e delle poche responsabilità degli allenatori (Toscano prima e Baroni poi). La società in primis si faccia un'esame di coscienza (se coscienza ne ha) perché così non si va da nessuna parte, ma il timore che si scopra qualcos'altro dietro (come detto anche da voi visto il silenzio sulle vicende in corso) è molto forte :salut
Ultima modifica di TifosodellaReggina il 19/12/2020, 23:37, modificato 1 volta in totale.
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Checco77
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 36
Iscritto il: 07/11/2020, 18:22

Mercato di sta minchia 🤣🤣🤣🤣
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

se peno che ci sono altre 3 partite prima della fine dell'anno mi viene da piangere...
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Tifoso58 ha scritto: 19/12/2020, 23:38 se penso che ci sono altre 3 partite prima della fine dell'anno mi viene da piangere...
Rispondi