Tempestilli nuovo direttore generale

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Mossa a sorpresa del Presidente Gallo che nomina l'esperto ex dirigente della Roma ed attuale responsabile del S. Agata, nuovo DG plenipotenziario. Cosa significherà? Che Taibi sarà silurato a breve o che dovranno lavorare insieme?
Certo che, in momento di crisi di gioco e risultati nessuno si aspettava questa scelta....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Significa che se non si arriva almeno nei primi 10, sia Taibi che Toscano hanno il destino segnato.

Toscano, credo perché in scadenza e quindi si cambia; Taibi perché ha dimostrato di non poter trasformare la merda in oro. Ingaggiare dal mercato estero gente che avesse già giocato in Italia non è certo il massimo, dopo aver dovuto smantellare la squadra dell'anno scorso con i relativi ingaggi.

Questa nuova società mi sa tanto che millanta, come quei venditori che devono piazzare il prodotto patacca. Se pensiamo che quest'anno, per la B, cioè una serie di un'altra categoria, ha allestito una squadra meno forte dell'anno passato, il che è tutto dire.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Scusate forse ho esagerato con l'oro, forse era meglio dire che Taibi avrebbe dovuto trasformare la merda in cioccolata commestibile per farla meglio ingoiare ai tifosi.

Con questo non voglio certo scagionarlo da errori fatti, ma credo che il suo mandato si sia dovuto muovere entro limiti ben precisi: risparmiare, risparmiare, risparmiare. I risultati disastrosi fino al momento sono sotto gli occhi di tutti.

I bluff prima o poi vengono sempre scoperti, nel nostro caso ancor prima che cominciasse la vera partita.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Intanto oggi a strill tra le altre cose ha detto che i suoi consigli per il mercato possono essere preziosi data la sua esperienza... Gennaio non è lontano, vedremo se Taibi avrà i consueti margini di manovra...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

La colpa non è di Taibi, ha dovuto fare la squadra con zero euro a disposizione, la verità prima o poi viene sempre a galla, è solo questione di tempo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi