MONZA-REGGINA SABATO 28 NOVEMBRE ORE 16

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Aggiungo un mio modesto pensiero.

DG plenipotenziario...negli organigrammi generalmente i DG o AD sono già plenipotenziari (parlo di deleghe da parte dei Presidenti).

Se sabato non si vince salta Taibi e l'esonero verrà fatto passare come deciso da Tempestilli (altrimenti questa specificazione "plenipotenziario" non veniva fuori...).

Toscano salterà alla seconda sconfitta (o mancata vittoria) come ultimissima spiaggia.

A mio avviso, si dovevano far saltare contemporaneamente la Scipioni, Taibi e Toscano perchè è una concatenazione di colpe e di errori/orrori (più il secondo termine).
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Gallo, in più occasioni, ha detto che lui di calcio non capisce nulla e si affida al direttore sportivo.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Un Presidente che non capisce nulla di calcio deve affidarsi a gente che ne capisce e di fiducia.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

spirito libero ha scritto: 02/12/2020, 15:47 Un Presidente che non capisce nulla di calcio deve affidarsi a gente che ne capisce e di fiducia.
Visto le ultime mosse, mi sa che lo ha capito.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Taibi è commissariato...finalmente hanno finito il Gatto & la Volpe di fare quello che gli pare...
Rispondi