Serie B 2020-2021

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Finita 1-2 tra Chievo e Vicenza
Il vicenza ne supera 3 e sale a 34
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque dopo il Cosenza, il Vicenza è la squadra più sculata di questo campionato.

Anche oggi guardi le statistiche, tiri Chievo 14-Vicenza 3 ... possesso palla Chievo 61%-Vicenza 39% ... e così tante altre volte, praticamente non li ho MAI visti giocare meglio degli avversari e hanno raccolto tantissimo.

Pazzesco, 34 punti in classifica ... co voli culu.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Lilleuro ha scritto: 08/03/2021, 21:07 Comunque dopo il Cosenza, il Vicenza è la squadra più sculata di questo campionato.

Anche oggi guardi le statistiche, tiri Chievo 14-Vicenza 3 ... possesso palla Chievo 61%-Vicenza 39% ... e così tante altre volte, praticamente non li ho MAI visti giocare meglio degli avversari e hanno raccolto tantissimo.

Pazzesco, 34 punti in classifica ... co voli culu.
E' verissimo quello che dici. I campionati spesso sono contrassegnati da situazioni di questo tipo. Tanta fortuna e tanti episodi che vanno dalla tua parte. Anche se bisogna dire che il Vicenza è comunque una squadra che non molla mai, e ultimamente ha recuperato più di una partita (soprattutto grazie alle reti di Giacomelli) pur andando sotto a pochi minuti dal termine.
Io penso comunque che il Vicenza abbia fatto un mercato giusto, e soprattutto davanti ha gente forte per la categoria.
Comunque peccato. Speravo davvero di vedere conclusa diversamente una giornata fino a quel punto tutto sommato a noi favorevole.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Questo per quelli che ancora insistono col “buon punto guadagnato” col Pisa. Non è questione di playoff, in serie B è un attimo che ti risucchiano verso il basso, non puoi permetterti biscotti.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Il Cosenza in qualche modo si porta a casa il 15esimo pareggio della stagione!
Si salveranno... :cheers
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ragazzi se non ci suicidiamo siamo salvi.
Ci bastano 9-10 punti e per come stiamo Giocando e per come siamo diventati squadra credo che ormai sia fatta.
Peccato perché qualche punto perso qua e la che ci toglie la possibilità probabilmente di fare i playoff
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Indubbiamente la nostra attuale situazione autorizza a fare certe valutazioni, e la squadra sta dimostrando di esserci da tutti i punti di vista. D'altronde nelle prime 9 partite del girone di ritorno abbiamo fatto gli stessi punti di tutto il girone d'andata.... ma un po per scaramanzia, e un po perché questo è un campionato bastardo e difficilissimo, io preferirei aspettare prima di sbilanciarmi con conclusioni e previsioni. Abbiamo ancora 10 partite davanti, e sebbene i punti sulla quartultima attualmente sono 9 e quelli sulla terzultima 8, è giusto non abbassare la guardia, come dicono anche mister e giocatori :salut
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Il. Pisa batte la SPAL
Attenzione che vincere domani. Vorrebbe dire andare a 3 punti dai playoff.... Potrebbe cambiare l'obiettivo...in queste 2 partite si capirà
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Entella - Cremonese 0-2. L'Entella è ormai rassegnata alla serie C. Non buono questo risultato, ma largamente prevedibile. Cosenza-Vicenza 1-1 (al 71°), ma c'e l'espulsione di Cappelletti del Vicenza. Forse un pareggio finale non sarebbe male per noi.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Cosenza-Vicenza 1-1 .
mubald

Nonostante la sconfitta si resta,con una partita in meno da giocare,a +8 sulla quint'ultima. Almeno questo
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 342
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Attenzione a non cullarci troppo su questi 8 punti di vantaggio.... sembrano tanti...ma avremo diversi scontri diretti da qui alla fine (Vicenza, Cremonese, Reggiana, Ascoli) e dovremo assolutamente evitare di farci risucchiare e giocare queste partite con pochi punti di distacco..
E non dimentichiamo che dovremo ancora affrontare Venezia, Cittadella, Lecce, Chievo e Frosinone...cioé squadre che lottano per la promozione diretta o comunque per i play-off. Insomma...il calendario è complicato.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Secondo me, tutte le partite sono difficili. Anche contro squadre apparentemente tranquille o quasi retrocesse. Dipende sempre da noi: il giusto approccio e una buona attitudine mentale sono fondamentali contro chiunque. Però trovo più complicato(grado di difficoltà maggiore) giocare con squadre tipo Cremonese o Ascoli(gli gira tutto bene) piuttosto che contro Chievo e Frosinone. Anche se quest'ultime, ultimamente in grosse difficoltà, possono riprendersi e risalire la classifica. Comunque non esistono gare facili (o abbordabili) o impossibili: si può vincere o perdere contro chiunque. Dipende sempre e solo da noi. Serve tenere l'attenzione sempre alta: guai ad adagiarsi sugli 8 punti di vantaggio! A parte gli ultimi 10 minuti(forcing disperato), il secondo tempo di ieri non mi è piaciuto per nulla. Adesso, contro il Chievo, dobbiamo mangiarci il campo! :salut
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Io la vedo dura non riuscìre a fare 10 punti in 9 partite. Basterebbero 3 vittorie 1 pareggio e addirittura 5 sconfitte... Quando nel girone di ritorno ne abbiamo perse solo 2 e vincendo a Ferrara con la SPAL e in casa con il Monza.
Ora abbiamo 3 squadre in crisi non quelle del. Girone di andata che erano molto più in forma.
In casa col Chievo e fuori con Venezia e cittadella prima degli scontri diretti con Vicenza, Reggiana, Cremonese e Ascoli... Se arriviamo con 40 punti prima di queste 4 partite secondo me siamo salvi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Frosinone in caduta libera. Attenzione potrebbe essere il Perugia dello scorso anno insieme al Pordenone
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Ottimi risultati, perfetto il pareggio a Reggio Emilia, ed Entella e Pescara sempre più giù
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Le. Ultime 5 si giocheranno retrocessioni e play-out.
Forse se continua così rischia il Pordenone. Ma dalla Cremonese in su non dovrebbero avere problemi secondo me
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto: 20/03/2021, 15:32 Frosinone in caduta libera. Attenzione potrebbe essere il Perugia dello scorso anno insieme al Pordenone
Francamente io tutta questa caduta libera del Frosinone non la vedo, soprattutto rispetto alla zona playout. Oggi hanno perso contro la squadra più in forma del campionato, ma nelle ultime partite hanno pareggiato contro Chievo, Monza e vinto a Cosenza.

E' una squadra decisamente più forte della classifica che ha, ma non li ho mai visti a rischio ... ad oggi quelle dietro non mi sembrano in grado di impensierire nessuno.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Monza-Venezia 0-2 al 20esimo ... io non capisco come faccia Brocchi ad essere ancora la suo posto, in questo momento il Monza è quarto in classifica.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Assurdo...amichetto di Galliani. Il Monza rischia di non salire il Lecce lo vedo molto bene e ai playoff non si sa mai
Rispondi