REGGINA-SPAL DOMENICA 1 NOVEMBRE ORE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Cmq a Reggio non si vuole bene alla Reggina.

Ma io dico...ma si può mettere 5 in pagella a Menez...dico 5...5...

RNP fai disinformazione. Menez è da 2...andrebbe preso a calci nel sedere. Svogliato, manda a fare in culo tutti sin dalla partita con il Cosenza...oggi per 20 minuti ha vaccheggiato in campo...non aspettava altro che farsi cacciare...ora salterà due partite perchè rosso diretto per offese all'arbitro sono 2 giornate...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5042
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non voglio che il presidente della mia squadra dica che un nostro giocatore solo perché si chiama Menez deve essere "tutelato"!!!!
Ma tutelato cosa???? Non voglio favori né regali mettetevelo in testa, sul campo si vince se lo meritiamo non perché ci "tutelano" gli arbitri!!! Dichiarazioni vergognose!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

quilor ha scritto: 01/11/2020, 18:32 Lilleuro sui cambi la vedo come te ma sul fatto che non è stato messo Lafferty dissento.
Sicuramente Toscano ha capito che tra Lafferty e Vasic sono meglio io che faccio il difensore.
Però...quando stai perdendo 0-1 (non 10-0) e sei in 10 contro 11 devi giocare a lanci lunghi insernedo qualche spilugone (che tra Faty e Lafferty hai). Io mi ricordo che la Juve metteva Tudor avanti...l'Inter Ranocchia...

Insomma...non ci vuole una laurea per capire che se sei sotto di un uomo non puoi gicare per vie centrali perchè sei in inferiorità...

A mio avviso la rosa è deficitaria ma Toscano è assolutamente inadeguato per la categoria.

Del resto, ripeto aspetto da non sottovalutare, io mi nnasiu mi guardo la Reggina da Gennaio 2020. Ci sarà un motivo. Anche in C l'andazzo era questo. Gli avversari ormai hanno compreso il tuo gioco. Non ti fanno arrivare sul fondo in primis e si concentrano al centro non facendoti sfondare.
Toscano da Gennaio non ha trovato soluzioni e questa è una pecca.

Inoltre, insisto sul capitolo difesa. Ho sempre ritanuto Loiacono inadeguato per la B perchè l'ho visto dal vivo con il Foggia ed era ripettamente saltato. Appena capita un avversario veloce, baricento basso e funambolico Loiacono non capisce una mazza...vedi Diaw e vedi giallo oggi su Di Francesco.
Poi...ma deve impostare il portiere un'azione?
La Reggina è in grossa difficoltà figghioli. Inutile nasconderlo. Abbiamo vinto solo con il Pescare ultimo in classifica (se Galano non sbaglia il rigore la partita non la vinci...come diciamo che se segnamo noi i rigori le partite cambiano...beh dobbiamo dirlo per gli avversari).
Non so che dirti, io ritengo che mettere Lafferty non avrebbe cambiato molto, invece giocando come ha giocato la Reggina ha comunque creato più di un pericolo nella ripresa, nonostante le difficoltà oggettive. L'utilità di Lafferty si vista a Pordenone, praticamente non è riuscito manco a prenderne una di testa. E coi piedi non ne parliamo ... in questo momento Toscano non ha soluzioni all'altezza in avanti, non si fida di chi sta in panchina e io non riesco a prendermela con lui per questo. La colpa è di chi non ha saputo prendergli uno straccio di attaccante.

Detto che comunque rimaniamo nel campo delle opinioni e che comunque Toscano non sta piacendo neanche a me, ti/vi faccio una domanda: se tu fossi un tifoso della Spal oggi saresti contento della partita della tua squadra? Ti sentiresti più forte della Reggina, per quanto mostrato in questi 95 minuti? Saresti soddisfatto del gioco visto?

Io l'ho già detto e lo ripeto: i risultati ottenuti finora sono pessimi, ma anche oggi abbiamo raccolto molto meno di quanto meritato. Non sono d'accordo quando leggo che la Reggina gioca da schifo, perchè se la Reggina gioca da schifo significa che tutte le squadre che abbiamo affrontato finora giocano da schifo (a parte il secondo tempo col Pordenone). E parliamo di 6 squadre, ormai cominciano ad essere tante.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

B come Bellezza.

Questa è la serie B per chi non se lo ricordava, dove si vive di episodi ed essere cinici e spietati è la regola numero 1.

La B è una C un pochino più sofisticata, dove giocano calciatori un tantino meno sprovveduti della C ed anni luce dalla serie A.

Purtroppo l'attacco è la nota dolente di questa squadra e Taibi, dietro avallo di Gallo ha portato quello che passa il convento, ex calciatori ormai in prepensionamento e gente che di concreto ha poco o niente.

La squadra è questa e faticheremo tanto per salvarci se l'unica certezza è Denis.

Lafferty è inadeguato al gioco di Toscano, come pure lo sconosciutissimo Vasic, scommessa di Taibi già persa in partenza, Charpentier oggetto misterioso e fermo da quasi un anno, aundi vuliti iri pi favuri :zip:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

quilor ha scritto: 01/11/2020, 18:50 Cmq a Reggio non si vuole bene alla Reggina.

Ma io dico...ma si può mettere 5 in pagella a Menez...dico 5...5...

RNP fai disinformazione. Menez è da 2...andrebbe preso a calci nel sedere. Svogliato, manda a fare in culo tutti sin dalla partita con il Cosenza...oggi per 20 minuti ha vaccheggiato in campo...non aspettava altro che farsi cacciare...ora salterà due partite perchè rosso diretto per offese all'arbitro sono 2 giornate...
Sui voti neanche mi esprimo, RNP andrebbe ignorato.

Ma che Menez manchi per due partite, sinceramente, meglio così. Oggi abbiamo perso per lui e credo avremmo vinto anche senza di lui, giocando con un altro al suo posto. Due turni altrove possono solo fargli bene.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Mastour non viene manco più visto, più un bravo freestyle, che buono a giocare al calcio professionistico. Se è quello visto fin'ora è meglio che cambi mestiere e vada a lavorare veramente.

Se Bellomo è l'unica certezza, questa è alquanto fragile, perché per quanto tecnico sia, è assai discontinuo dal punto di vista del rendimento.

Se rimpiangiamo Corazza e Reginaldo siamo davvero messi male :redface
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

La campagna acqusti è stata fallimentare. Hai ceduto GArufo, Sounas, Corazza per prendere Situm, Fat, Lafferty e Vasic.

Nessuno lo dice questo tranne noi del forum però...
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Lilleuro...se foss un tifoso della Spal sarei preoccupato perchè ho Marino in panchina con cui non saliranno. E su questo ne sono certo.
Però, sarà per mia deformazione professionale, i numeri hanno sempre ragione. E i numeri dicono che la Spal sino ad oggi aveva preso 8 gol e noi abbiamo tirato solo 3volte in porta (1 palo da posizione defilata, 1 rigore e 1 tiro da 20 metri). In area non sei entrato mai.

Quindi, per tornare alla tua domanda...se fossi un tifoso della Spal sarei preoccupato ma non per la rosa ma per chi la guida ma sarei sempre meno preoccupato di un tifoso della Reggina. Perchè se non segni mai e per 2 volte in 3 partite hai l'occasione che tutti vorrebbero (rigore) e non la sfrutti significa che è malo presagio.

Pace all'anima sua ma il rpesagio di quel signore che ha fatoto quel gsto scellerato sotto la Sud...io sono molto scaramantico...sono segnali
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Concludo...i miei presagi sull'arbitro di Molfetta erano reali (a parte il fatto che sti arbitri di Molfetta portano male).

Indipendentemente da tutto, ma si può cacciare un giocatore che dice "che cazzo fai". (se ha detto questo)

Noi siamo scarsi ma diciamo che gli episodi arbitrali non sono decisamente dalla nostra parte
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lillo sei uno ha scritto: 01/11/2020, 19:12 Mastour non viene manco più visto, più un bravo freestyle, che buono a giocare al calcio professionistico. Se è quello visto fin'ora è meglio che cambi mestiere e vada a lavorare veramente.

Se Bellomo è l'unica certezza, questa è alquanto fragile, perché per quanto tecnico sia, è assai discontinuo dal punto di vista del rendimento.

Se rimpiangiamo Corazza e Reginaldo siamo davvero messi male :redface
Forse ragiono in modo semplicistico io, ma mi chiedo: che cosa ci aspettavamo?

Corazza l'anno scorso ha attraversato un periodo pessimo, ma alla fine è stato il capocannoniere della squadra con 14 gol. Lo cediamo (e già questo, di base, è un non senso) e al suo posto prendiamo uno sconosciuto dalla serie B svedese.

Ragazzi per me c'è proprio poco da discutere, è stata una cagata galattica.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

quilor ha scritto: 01/11/2020, 19:41 Lilleuro...se foss un tifoso della Spal sarei preoccupato perchè ho Marino in panchina con cui non saliranno. E su questo ne sono certo.
Però, sarà per mia deformazione professionale, i numeri hanno sempre ragione. E i numeri dicono che la Spal sino ad oggi aveva preso 8 gol e noi abbiamo tirato solo 3volte in porta (1 palo da posizione defilata, 1 rigore e 1 tiro da 20 metri). In area non sei entrato mai.

Quindi, per tornare alla tua domanda...se fossi un tifoso della Spal sarei preoccupato ma non per la rosa ma per chi la guida ma sarei sempre meno preoccupato di un tifoso della Reggina. Perchè se non segni mai e per 2 volte in 3 partite hai l'occasione che tutti vorrebbero (rigore) e non la sfrutti significa che è malo presagio.

Pace all'anima sua ma il rpesagio di quel signore che ha fatoto quel gsto scellerato sotto la Sud...io sono molto scaramantico...sono segnali
Ma sulla sterilità offensiva abbiamo detto, siamo scarsi e siamo pochi. Però io oggi dopo l'espulsione mi aspettavo una partita molto più complicata di quella che è stata (ripeto, zero tiri della Spal nel secondo tempo) ... io ho detto "abbiamo già perso".

Invece ce la siamo giocata, alla pari se non meglio della Spal. E pensare di creare più di 2-3 grosse occasioni, in queste condizioni, per me non era possibile. Certo se poi sbatti sui pali e Denis non segna il rigore, puoi solo perdere. Ma se oggi fosse finita 2-1 (come poteva sicuramente finire), ci sarebbe stato poco da dire secondo me.

E' poco? Se giochi con un solo attaccante decente, che ha pure 39 anni, per me no. E' il massimo in realtà.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Vedo un esageratissimo e ingiustificato disfattismo nei commenti di tutti.
Da quando siamo diventati così pretenziosi?
Forse, e lo dico in "amicizia" e non per polemica, qualcuno si è dimenticato troppo in fretta dove siamo e da dove veniamo. Forse più di uno pensava di proseguire in B l'annata straordinaria e irripetibile dello scorso anno.
Beh, ben tornati sul pianeta Terra, la serie B è un signor campionato ragazzi. Le squadre qui sono FORTI. Toglietevi dalla testa quello che avete visto con Cavese, Rende e Rieti, qui si gioca a calcio sul serio. Non stava scritto da nessuna parte che la Reggina dovesse fare un campionato di vertice, nè che dovesse puntare alla promozione diretta, nonostante quello che dice Gallo che giustamente ha tutto il diritto di sognare.

Ma la realtà è altra cosa, e noi quella dobbiamo giudicare. Siamo una neopromossa e si vede. Non siamo minimamente attrezzati per un campionato di vertice e NON E' GIUSTO
chiederlo alla squadra e al mister. Siamo un ottimo organico, con una buona panchina e delle potenzialità molto interessanti. C'è tutto affinché possiamo fare un gran bel campionato che ci faccia divertire.
Ma se cominciamo a pretendere la Luna e a mugugnare:
1. Facciamo del male a una squadra che sta lavorando sodo e che ha bisogno di fiducia e calore da parte dell'ambiente.
2. Ci roviniamo una stagione che può essere comunque memorabile.
Godetevi il momento non siate smaniosi. Per la serie A ci sarà tempo e modo, se non sarà quest'anno sarà il prossimo.


Aggiungo:
1) Nonostante la nostra rosa non sia superiore sulla carta a molte squadre, io non ho ancora visto un avversario superiore a noi, pur avendo avuto a che fare con Salernitana, Pordenone e soprattutto Spal (rosa da urlo, pochi cazzi).
La squadra si sta esprimendo davvero bene, giochiamo un calcio godibilissimo, che sarebbe anche efficace se avessimo una punta da una ventina di gol.
Lo scoramento e i commenti sfiduciati, come se avessimo una squadra di pippe che pascolano in campo, per me sono davvero incomprensibili.

2) Non comprendo minimamente le critiche a Toscano che sta facendo un lavoro veramente lodevole. E comprendo ancor meno i termini con cui lo si critica. Dopo tutto quello che ha fatto per noi lo scorso anno e l'amore che ha dimostrato alla nostra maglia, dovreste seriamente vergognarvi di scrivere cattiverie del genere.

3) Lasciate in pace i giocatori. Si stanno impegnando tutti, dal primo all'ultimo e li ho visti sempre lottare su ogni pallone. Non si meritano tutta sta merda. Nessuno di loro.


Animo, che il campionato è L-U-N-G-H-I-S-S-I-M-O. E sosteniamo la squadra.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ma il problema non sono i giocatori in se ma chi li ha portati facendoli passare per grandi colpi.
Non ho ancora capito perché si fissa con folorunsho che è abbastanza pasticcione... Abbiamo voluto cacciare a tutti i costi trattando male gente che ha stravinto lo scorso campionato per prendere faty lafferty Vasic di chiara...tutta gente svincolata o retrocessa o che giocava in C inglese o svedese. Dai su ragazzi onestamente chi credeva di stare nei piani alti con questa squadra? Forse avere Menez ci ha fatto sognare giustamente.... Ritengo lui e crisetig gli unici colpi di rilievo. Il resto non sono all altezza. Finita li.
Anche delprato buon giocatore.. Una sorpresa non lo conoscevo.
Tutte le squadre anche le più scarse hanno preso una punta vera. Noi giochiamo con uno che va per i 40 titolare e senza alternative a lui.
Cioè il Pordenone ha Diaw... Il Lecce li davanti ha 4 punte tutte titolari. . L'Empoli non ne parliamo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Ma quali voli pindarici, qui si tratta di salvarsi.

Se la squadra dimostra di non stare più sul pezzo, e perde partite che invece deve vincere, non voglio pensare quando giocherà male quello che succederà.

Comunque qualcuno dovrà farsi un bell'esame di coscienza circa la campagna acquisti :twisted:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Ok. E allora siccome il problema è evidente mi spiegate il motivo per cui non si è capita una cosa del genere?
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Se sabato prossimo perderemo ad Empoli, insieme alla partita perderemo anche molte certezze.

Entrare in crisi è facile, uscirne sarà più difficile. Questa squadra al momento non dà alcuna certezza.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5042
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma quale vergognarsi, qui siamo tutti tifosi amaranto e non è che se uno critica giocatori allenatore e società significa che si deve vergognare, tutti nel nostro lavoro siamo criticabili e ci mancherebbe pure che non lo fossero loro...oltretutto stiamo parlando di calcio ossia un gioco, figurati se mi devo vergognare di esprimere pareri positivi o negativi che siano.
Fatto salvo il tifo e la passione per la Reggina, un forum come questo serve proprio a questo, a scambiarci pareri sulla nostra squadra e sulle varie partite, anche a sfogarci certo quando è il caso, altrimenti il forum a che servirebbe, solo a incensare, non funziona così.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

quilor ha scritto: 01/11/2020, 20:31 Ok. E allora siccome il problema è evidente mi spiegate il motivo per cui non si è capita una cosa del genere?
Perché Taibi non ci ha capito nulla.
Gallo non capisce nulla di calcio ma almeno lo ha ammesso. Dice io metto soldi e del resto se ne occupa Taibi.
Però se il tuo Presidente ti dice non metto un euro per i cartellini e pago solo gli stipendi... Cosa vuoi fare oltre i prestiti? Prendi gli svincolati... Ma se uno è svincolato un motivo ci sarà no?
Poi vabbè c'era Pazzini svincolato e abbiamo preso lafferty... Quindi si poteva agire in modo diverso.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

E allora si poteva tenere quello che si aveva ovvero Corazza e Sounas...

Ma qualcuno puo'spiegare al buccazzaro che in serie A non si va con i prestiti e gli svincolati...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2555
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Dopo la sconfitta di oggi sono molto molto amareggiato. Sinceramente non meritavamo di perdere sono diverse partite che ci sta girando male,siamo parecchio sfortunati negli episodi.

Quando meriti di far punti e poi per episodi non li ottieni è preoccupante,sono punti che possono pesare. Sono molto preoccupato,la sorte rispetto lo scorso anno sembra essere mutata in peggio,ci va tutto storto.

Purtroppo si erano create troppe aspettative alla vigilia,gente che parlava di serie A,eravamo una squadra discreta che poteva fare un campionato a centro classifica salvanodosi tranquillamente,putroppo con tutte queste aspettative da parte dei tifosi,della stampa ma anche da parte della stessa società si è creata troppa pressione ai giocatori e adesso se iniziamo a non fare punti,il morale della squadra si abbasserà e potremmo venire risucchiati in bassa classifica rischiando seriamente di essere invischiati nella lotta per non retrocedere.

Onestamente mi sta sembrando il replay dell'anno di Novellino dove si parlava di serie A e c'erano enormi aspettative e poi ci siamo salvati all'ultima giornata.

Tutti hanno sbagliato,bisognava non creare troppe aspettative e mettere pressioni che adesso si stanno rivelando controproducenti.

Sulla gara di oggi,per quanto visto in campo,non meritavamo di perdere,almeno un pareggio sarebbe stato giusto.

Nel primo tempo la gara era equilibrata fino all'espulsione di Menez che ha commesso un enorme ingenuità facendosi cacciare dall'arbitro dopo che aveva ingiuriato il guardalinee,un gesto stupido ed inutile da parte del francese che ha danneggiato enormente la squadra: non è questo il menez che ci serve,se deve fare così,con questo nervosismo e gesti sconsiderati dovrebbe rescindere il contratto oggi stesso!!!

Una volta in inferiorità numerica era chiaro che la gara era compromessa specilamente contro una squadra forte come la Spal che ha diversi giocatori da serie A.

Putroppo dopo pochi minuti loro hanno sfruttato la superiorità numerica e sono passati in vantaggio. (a differenza nostra contro il Cosenza che non eravamo riusciti a sbloccarla). Nell'azione del gol c'è un errore di reparto della difesa prima di Loiacono che lascia crossare e poi di del prato che lascia castro indisturbato a calciare di testa in rete.

Una volta sotto la gara era sui binari di Ferrara. Denis troppo solo in avanti per essere pericolosi.

Nel finale di primo tempo noi abbiamo avuto una punizione con bellomo parata da Berisha e loro hanno avuto anche la palla del raddoppio:fortunatamente Guarna è stato bravo a murare Esposito a colpo sicuro. Primo tempo 0-1.

Nel secondo tempo toscano ha fatto qualche cambio ei siamo partiti molto bene in avanti. Nel secondo tempo siamo stati più pericolosi e la spal non ha mai tirato in porta ed ha pensato solo a tenere il risultato.

Abbiamo avuto varie occasioni: il palo di Denis,il calcio di rigore ancora sbagliato da Denis dopo quello contro il cosenza,un tiro di Crisetig deviato in corner ed infine un azione di Rivas,entrato nel finale,abile ad incunearsi in area di rigore e calciare ma purtroppo il suo tiro è stato respinto coi piedi da Berisha oggi in versione Zoff mondiali di spagna 1982. Nel recupero anche loro sono rimasti in 10 per espulsione di castro.

Finale 0-1 e sconfitta immeritata e condizionata dall'inferiorità numerica. La squadra nel secondo tempo ci ha provato.

Oggi siamo mancati sugli esterni,Rolando e specialmente Liotti hanno spinto pochissimo sulle fasce ed inoltre sono stati fatti pochissimi cross in area,non crossiamo mai!!!!!!!!! Facciamo 2000 passaggetti inconcludenti in orizzontale,spesso davanti alla porta rischiando di perderla e subire gol ed in avanti ma non crossiamo mai!!!

Nel finale io avrei messo lafferty per spizzare qualche palla di testa sui cross,secondo me è stato un errore non inserire una punta di peso quale è il nordirlandese. In attacco siamo troppo leggeri,abbiamo solo denis che ormai ha la sua età e non puoi affidargli tutto il peso dell'attacco.

Sul calciomercato abbiamo sbagliato in avanti,bisognava prendere un attaccante di categoria,anche Falcinelli andava bene.

Sui singoli dico male Denis,ovviamente malissimo Menez,male Liotti e Rolando oltre che del prato che si perde il marcatore sul gol subito.

Adesso c'è un'altra partita sulla carta difficilissima contro l'empoli,in trasferta per giunta,secondo me sarà addirittura più dura di quella di oggi,anche se loro hanno perso l'ultima contro il venezia,sono un'ottima squadra,se non la migliore del campionato e poi storicamente empoli è sempre stato un campo molto ostico per noi,abbiamo quasi sempre perso, tranne il famoso 3-3 nell'anno del -11 (fra l'altro a fine primo tempo eravamo sotto 3-0 e stavamo comprettendo tutto il campionato in quella gara!),e poi un altro pareggio per 1-1 sempre in serie A qualche anno dopo.

Non sarà per nulla semplice anche un punto sarebbe ottimo per evitare una crisi profonda che potrebbe compromettere e far svoltare in negativo la stagione. Speriamo bene
Rispondi