Le Iene : il servizio sulla truffa di Luca Gallo ai lavoratori

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Personalmente immaginavo che Gallo avesse scheletri negli armadi.
Che dire? Non sono io a giudicare per cui mi limito a dire che se una cosa di queste fosse vera sarebbe davvero uno schifo. Nessuna delusione perchè come persona non mi è mai piaciuto e credo mi si debba dare atto di averlo criticato sin dal primo momento.
Non mi piaccioni i buccazzari; non mi piacciono i soldi ittati (perchè Taibi ne sta facendo buttare assai). Con tutti i soldi delle buonuscite avevi preso Diaw ad esempio (giusto per fare un esempio).
Per me esiste solo la Reggina, anche se fosse in terza categoria. Non per questo non sono più tifoso degli altri. Scrivevo sul forum da quando avevo 18 anni. Sono un "Padrone dello Stretto" avendo vinto da titolare il Memorial Franco Scoglio. Passavamo intere giornate su quetsto forum. Giocavamo anche al "Pronosticando".
Sia chiaro che ognuno può e deve esprimere la propria opinione ma sentire dire che se me ne fotto del Gallo di turno e tifo solo Reggina non sono tifoso...bhe...non rispondo perchè penso che il mio tempo debba essere dedicato a pensieri più congui alla sana intelligenza umana.

Saluti...non vi sciarriati che si abbassano le difese immunitarie e siamo in pandemia...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Basto OT e offese, grazie. Rispetto dell'opinione altrui, non è la prima volta che lo dico ultimamente.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Spero che Gallo possa chiarire la situazione della M&G e risultarne pulito. Certo che sembra una maledizione. Quando si parla di Reggina, vorrei tanto si potesse parlare solo di prestazioni in campo e non di questioni extracalcistiche. Sono stanco
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

A me quello che fa infuriare più che altro è La ribalta a livello nazionale sempre per problematiche extra campo. Mai una volta che si possa stare tranquilli. Foti aveva i suoi intrallazzi...ora esce fuori questa situazione di cui bene o male eravamo a conoscenza... Ma ci sono tante ombre che mi inquietano in questa situazione.
Il Presidente non è chiaro... Anche la fretta di arrivare in A e poi il suo compito sarà finito...
Non so non vedo trasparenza..
Spero che una volta arrivati in A se deve mollare che arrivi qualcuno che ci possa garantire un futuro roseo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Per il momento la situazione della M&G non riguarda la Reggina.
Anche nel servizio delle iene non è mai stata nominata la Reggina. Quindi per il momento possiamo stare tranquilli.
Per quanto riguarda la fretta di andare in serie a, secondo me, sta facendo da tramite per qualcuno. Quindi, sempre secondo me, una volta raggiunta la massima serie uscirà fuori il vero proprietario.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io2 ha scritto: 29/10/2020, 17:08 Per il momento la situazione della M&G non riguarda la Reggina.
Anche nel servizio delle iene non è mai stata nominata la Reggina. Quindi per il momento possiamo stare tranquilli.
Per quanto riguarda la fretta di andare in serie a, secondo me, sta facendo da tramite per qualcuno. Quindi, sempre secondo me, una volta raggiunta la massima serie uscirà fuori il vero proprietario.
Speriamo non mi farebbe schifo come situazione :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sì ma il punto non è il fatto che riguarda la Reggina, ovviamente non la riguarda.
Il punto è che a me farebbe schifo se il presidente della mia squadra fosse coinvolto in questi reati così orrendi perché sfruttano il lavoro delle persone.
Mi auguro che risulti innocente, per ora non sto vedendo o sentendo nessuna difesa da parte sua. La cosa non mi piace per niente.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ovviamente d'accordo con onlyamaranto, direi che è sacrosanto. Non è che se la cosa non tocca la Reggina posso ignorarla e fare finta di niente.

Mi aspetto che il presidente della Reggina sia una persona pulita e il più possibile trasparente. Sempre, non solo quando si parla di Reggina.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Parlando di calcio...ancora mi rriva in serie A...ne jetta buci...
Toto B.
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 02/11/2020, 19:47

quilor ha scritto: 28/10/2020, 14:53 Minchia ne abbiamo presi 3 a Roccella...gli amici miei mi hanno sfottuto per un anno...

Si però quale e grande soddisfazione vedere quelle bandiere amaranto, non sembrava di giocare fuori casa, tribuna nord strapiena :cheers :cheers :cheers
mubald

A tuttora mi pare nessuna risposta ufficiale da Gallo ,Mmg o Reggina. Non dico altro. Spero solo in futuro che non vi siano brutte sorprese
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

mubald ha scritto: 02/11/2020, 22:57 A tuttora mi pare nessuna risposta ufficiale da Gallo ,Mmg o Reggina. Non dico altro. Spero solo in futuro che non vi siano brutte sorprese
Molto brutta questa cosa, molto molto brutta.
Una comunicazione alla città per me era non solo auspicabile, ma doverosa.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Non vorrei avere cattivi pensieri, ma dopo quello che è successo a Gallo con la relativa trasmissione, dove non ha certo brillato per grande figura; dopo le vicende legate ai mancati introiti per assenza di pubblico; nonché alle cattive prestazioni, quasi svogliate di alcuni calciatori e il non utilizzo di alcuni di loro senza giustificato motivo, mi chiedo se proprio le ultime prestazioni non siano legate a qualche malumore per il puntuale pagamento degli stipendi che, come sapete, la Lega ha prorogato al prossimo dicembre.

Troppe cose poco chiare avvolgono l'ambiente amaranto in questi ultimi tempi 8-)
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi