PORDENONE-REGGINA SABATO 24/10 ORE 14

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Di serie A ha parlato il boccazzaro del Presidente (io lo definisco cosiì e solo così) sin dalla festa di Natale 2020...nemmeno dopo essere salito in B.

Siccome una società che acquista Meneza non lo fa per vendere le magliette (almeno credo) significa che l'obiettivo è quello.

E se l'obiettivo è quello allora me ne fotto di pressioni o meno...devono giocare per andare in A

E se l'obiettivo è quello pareggiare 1-1 a Chiavari e sopratutto 0-0 col Cosenza significa essere fuori dai programmi.

La situazione attuale dice che la prima è lontana 7 punti con scontro direto (che possiamo perdere) tra 15 giorni...se lo perdi vai a -10 e addio...una già non la prendi più (il bari ci ha mai recuperato i 10 punti di distacco?...mai).

Ognuno deve assumersi le responsbilità di quello che di ce e di quello che fa...troppo facile così.

A ogni modo la squadra avrebbe meritato di avre 10 punti per cui perfettamente in linea con i programmi...diciamo che i due pareggi ci hanno un pochino (almeno parlo per me) innervosito e irritato.

Dobbiamo assolutamente vincere con la Spal...ripeto...ASSOLUTAMENTE
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ma siccome taibi ha detto a più riprese che soldi per i cartellini non ne spendono ma pagano solo gli stipendi come credevano di andare in A? Con gli svincolati di 40 anni? Con faty lafferty vasic situm... Se vuoi andare in A devi andare a prendere gente come si deve. Il Pordenone che non ha fatto i proclami della Reggina ha speso 2 mln di euro per Diaw... E Gallo che vuole andare in A ha speso 0 euro di cartellini... 0... Ma dove si deve andare. Pure foti spilorcio e tirchio com'era spendeva...e gli rompevano i coglioni che si faceva i palazzi ecc...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Io ho smesso di leggere le interviste di Gallo perchè non trovo quasi mai il senso delle sue parole. Vuole salire subito ma non spende per i cartellini,vuole riavvicinare la città alla squadra ma c'è questo velo di segretezza su tutto, si presenta come il condottiero ma dice che appena arrivati in A io suo compito sarà finito.
Oggettivamente a parte i proclami la rosa non se la può giocare con altre squadre top. Manca l'attacco, e i ricambi a centrocampo, l'allenatore è un buon allenatore capace, ma di certo non un drago della serie B. Ce la si può giocare per stare nella parte alta della classifica e andare a i playoff.
La cosa che mi preoccupa è che anche ignorando i proclami la squadra non è una squadra in costruzione, ha un'età media esagerata, triennali e rinnovi a 35enni e oltre e giovani in prestito secco, non vedo una strategia.

Su allenatore staff e giocatori non ho comunque nulla da dire, a parte errori di gioco o mancanze tecniche l'impegno e la voglia di fare ci sono. La società mi lascia perplesso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

quilor ha scritto: 24/10/2020, 23:22 Il pari Salerno è giusto perchè al 95° si sono divorati un gol grosso quanto una casa.
Il gol che si sono divorati alla fine nasce comunque dal pareggio casuale ottenuto prima. La Salernitana aveva creato poco e niente, il gol di Menez aveva chiaramente indirizzato la partita. Per me l'avremmo portata a casa senza grossi rischi.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Napoleone ha scritto: 25/10/2020, 12:24 Quello che mi fa più rabbia è vedere Stavropoulos ( difensore di carattere, esperto ottimo anche in zona goal e nel gioco aereo) in panchina, e Del Prato titolare (inesperto e nemmeno nostro) per valorizzarglielo all'Atalanta. A che pro?

Un campione come Situm, grande esterno sx che dovrebbe essere titolare, parte dalla panchina. Assurdo.

Di Lafferty ho già detto, idem. De Rose che era il pupillo di Toscano, adesso non trova spazio nemmeno nel secondo tempo. Visto l'andazzo che non abbiamo un mediano con caratteristiche costruttive sulla mediana, per quanto piccoletto De Rose avrebbe potuto dare una mano. Per esempio contro il Cosenza, sin dalle battute iniziali, quando Cionek palla al piede impostava l'azione partendo dalle retrovie dell'area piccola, non appena superava il limite dell'area, tutti i 5 centrocampisti amaranto stavano fermi ed allineati come delle statue non facevano movimento senza palla e dunque nessuno, nè Bianchi, nè Crisetig o altro centrocampista che andasse incontro a Cionek per ricevere la palla ad imbastire l'azione in avanti. Ecco che Cionek era costretto a servire i terzini laterali, ora l'uno ora l'altro, e non appena che taluno avversario, che usciva dalla propria metà campo, e abbozzava un pressing, la ns difesa era costretta con passaggi all'indietro fino a restituire la palla al ns portiere.

Rivedetevi la partita, e vedete se racconto frottole. Tutto questo è successo per almeno i primi 20 minuti dall'inizio della gara. Centrocampo statico e Cionek costretto a virare palla sulla linea difensiva. Ora se la ns squadra non è sincronizzata tra i reparti, nè viene attuato a centrocampo i movimenti senza palla, chi è che prepara gli schemi e gli allenamenti, Pinco o Pallino?

Una manna per l'inconsistente Cosenza, asserragliato in difesa a fare muro al ns centrocampo statico, tanto da far apparire lo scarso allenatore Occhiuzzi un fenomeno sul piano tattico.

Occhiuzzi ha avuto la furbizia di studiare queste lacune di Toscano, che già conosceva e conosce personalmente, e ci è riuscito a imbrigliare la matassa.

Ma sarebbe stato sufficiente far muovere il ns centrocampo sia fase di possesso che di non possesso per mandare in tilt il catenaccio rossoblu, cosi che aprivamo gli spazi per gli inserimenti in zona offensiva dei vari Bellomo, Menez fino alla punta Denis. Ma tant'è, "questo passa il convento".

Morale della favola? Il copione è sempre lo stesso. Idem contro l'Entella, ancorchè contro l'ultima gara contro il Pordenone, con un pessimo secondo tempo da parte della Reggina.

Tutto questo per dire, che è sufficiente in una qualsiasi squadra, nella fattispecie la Reggina, mancare di organizzazione di gioco, per far sì che fuoriclasse come Menez, giocatori importanti come Denis, Bellomo, Situm, Lafferty, Mastour, Charpentier, (che ancora purtroppo non è sceso in campo), Crisetig, Cionek, Di Chiara ecc. da ottimi calciatori quali sono, diventino all'improvviso dei brocchi, cosi che parte della tifoseria amaranto sia convinta che siamo una squadra di medio-bassa classifica. Che peccato, non riuscire a vedere quali sono, o meglio qual'è il vero punto debole della Reggina.
Stavropoulos è un under come Del Prato, ha un paio di stagioni al Panionios in Grecia ... esperienza, ma di che parli. Mai visto giocare poi ... boh. Del Prato finora è stato uno dei migliori, anche ieri si è comportato molto bene. Toscano ha fatto benissimo a metterlo al posto di Rossi, di questo Rossi soprattutto, ma ormai è chiaro che per te tutto quello che fa Toscano è sbagliato a prescindere.

A me dispiace che la tua linea filo-societaria ti impedisca di vedere cose così evidenti come i limiti che hanno alcuni calciatori. Una squadra di campioni, punto e basta. Ma vabbè, pazienza.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

Sandrino S. ha scritto: 25/10/2020, 17:40 Io ho smesso di leggere le interviste di Gallo perchè non trovo quasi mai il senso delle sue parole. Vuole salire subito ma non spende per i cartellini,vuole riavvicinare la città alla squadra ma c'è questo velo di segretezza su tutto, si presenta come il condottiero ma dice che appena arrivati in A io suo compito sarà finito.
Oggettivamente a parte i proclami la rosa non se la può giocare con altre squadre top. Manca l'attacco, e i ricambi a centrocampo, l'allenatore è un buon allenatore capace, ma di certo non un drago della serie B. Ce la si può giocare per stare nella parte alta della classifica e andare a i playoff.
La cosa che mi preoccupa è che anche ignorando i proclami la squadra non è una squadra in costruzione, ha un'età media esagerata, triennali e rinnovi a 35enni e oltre e giovani in prestito secco, non vedo una strategia.

Su allenatore staff e giocatori non ho comunque nulla da dire, a parte errori di gioco o mancanze tecniche l'impegno e la voglia di fare ci sono. La società mi lascia perplesso.
Ma come si fa a criticare il presidente Gallo, che rimane l'unica certezza della Reggina. Ha sollevato il calcio a Reggio dalle ceneri in poco tempo, e lo critichi pure. ma sei masochista? E ti sembra poco uno che arriva all'improvviso e vuole salire in serie A? Avresti preferito forse Praticò per vedere la Reggina nei dilettanti? Da quando è arrivato Gallo ha rivoluzionato la società. Non solo in poco tempo ci ha portato in serie B, nel calcio che conta, ma ha dato un'immagine positiva della Reggina, una società riverita e rispettata dalla stampa nazionale con articoli da copertina, una società diretta e gestita con cognizione di causa, trasformata sempre da Gallo in una società blasonata che ha ridato credibilità non solo all'ambiente reggino ma al calcio nazionale e internazionale. E ancora non hai visto niente. Prova a immaginare se ci fosse stato ancora alla presidenza un tipo alla Praticò (o l'ultimo Foti degli ultimi 5 anni della sua gestione) giocatori come Menez, Denis, Cionek, Situm, Lafferty, ecc. sarebbero mai venuti a Reggio? Te li saresti sognati. Nemmeno col binocolo li avresti visti allenarsi al Sant'Agata o a calcare il terreno del Granillo.
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

Lilleuro ha scritto: 25/10/2020, 18:07
Napoleone ha scritto: 25/10/2020, 12:24 Quello che mi fa più rabbia è vedere Stavropoulos ( difensore di carattere, esperto ottimo anche in zona goal e nel gioco aereo) in panchina, e Del Prato titolare (inesperto e nemmeno nostro) per valorizzarglielo all'Atalanta. A che pro?

Un campione come Situm, grande esterno sx che dovrebbe essere titolare, parte dalla panchina. Assurdo.

Di Lafferty ho già detto, idem. De Rose che era il pupillo di Toscano, adesso non trova spazio nemmeno nel secondo tempo. Visto l'andazzo che non abbiamo un mediano con caratteristiche costruttive sulla mediana, per quanto piccoletto De Rose avrebbe potuto dare una mano. Per esempio contro il Cosenza, sin dalle battute iniziali, quando Cionek palla al piede impostava l'azione partendo dalle retrovie dell'area piccola, non appena superava il limite dell'area, tutti i 5 centrocampisti amaranto stavano fermi ed allineati come delle statue non facevano movimento senza palla e dunque nessuno, nè Bianchi, nè Crisetig o altro centrocampista che andasse incontro a Cionek per ricevere la palla ad imbastire l'azione in avanti. Ecco che Cionek era costretto a servire i terzini laterali, ora l'uno ora l'altro, e non appena che taluno avversario, che usciva dalla propria metà campo, e abbozzava un pressing, la ns difesa era costretta con passaggi all'indietro fino a restituire la palla al ns portiere.

Rivedetevi la partita, e vedete se racconto frottole. Tutto questo è successo per almeno i primi 20 minuti dall'inizio della gara. Centrocampo statico e Cionek costretto a virare palla sulla linea difensiva. Ora se la ns squadra non è sincronizzata tra i reparti, nè viene attuato a centrocampo i movimenti senza palla, chi è che prepara gli schemi e gli allenamenti, Pinco o Pallino?

Una manna per l'inconsistente Cosenza, asserragliato in difesa a fare muro al ns centrocampo statico, tanto da far apparire lo scarso allenatore Occhiuzzi un fenomeno sul piano tattico.

Occhiuzzi ha avuto la furbizia di studiare queste lacune di Toscano, che già conosceva e conosce personalmente, e ci è riuscito a imbrigliare la matassa.

Ma sarebbe stato sufficiente far muovere il ns centrocampo sia fase di possesso che di non possesso per mandare in tilt il catenaccio rossoblu, cosi che aprivamo gli spazi per gli inserimenti in zona offensiva dei vari Bellomo, Menez fino alla punta Denis. Ma tant'è, "questo passa il convento".

Morale della favola? Il copione è sempre lo stesso. Idem contro l'Entella, ancorchè contro l'ultima gara contro il Pordenone, con un pessimo secondo tempo da parte della Reggina.

Tutto questo per dire, che è sufficiente in una qualsiasi squadra, nella fattispecie la Reggina, mancare di organizzazione di gioco, per far sì che fuoriclasse come Menez, giocatori importanti come Denis, Bellomo, Situm, Lafferty, Mastour, Charpentier, (che ancora purtroppo non è sceso in campo), Crisetig, Cionek, Di Chiara ecc. da ottimi calciatori quali sono, diventino all'improvviso dei brocchi, cosi che parte della tifoseria amaranto sia convinta che siamo una squadra di medio-bassa classifica. Che peccato, non riuscire a vedere quali sono, o meglio qual'è il vero punto debole della Reggina.
Stavropoulos è un under come Del Prato, ha un paio di stagioni al Panionios in Grecia ... esperienza, ma di che parli. Mai visto giocare poi ... boh. Del Prato finora è stato uno dei migliori, anche ieri si è comportato molto bene. Toscano ha fatto benissimo a metterlo al posto di Rossi, di questo Rossi soprattutto, ma ormai è chiaro che per te tutto quello che fa Toscano è sbagliato a prescindere.

A me dispiace che la tua linea filo-societaria ti impedisca di vedere cose così evidenti come i limiti che hanno alcuni calciatori. Una squadra di campioni, punto e basta. Ma vabbè, pazienza.
Stavropoulos, tu non lo hai visto giocare, io si. Ha 23 anni, 3 anni più di Del Prato. Benchè giovane, gioca con personalità e carattere come se fosse un veterano. Capita talvolta che giocatori ventenni, abbiano doti e qualità che possono giocare da titolari insieme a compagni più anziani ed esperti di età. Questo è il caso del nuovo calciatore magnogreco reggino.

Come ho avuto modo di spiegare nel mio post originario, è un calciatore forte. E' duttile, è un jolly difensivo, può giocare da centrale, centrale sin o centrale dx. E' abile sugli anticipi quando va incontro agli attaccanti avversari. Forte nel takle, pulito nei contrasti e nel dirigere la difesa.
Se giocasse titolare a fianco di Lojacono e Cionek avremmo una linea Maginot insormontabile. Una muraglia cinese. Un muro invalicabile. E' forte nel gioco aereo, per cui questa dote oltre ad essere utile in difesa, è un'arma in più per noi nel gioco d'attacco per andare in rete su ns calci piazzati. Se Toscano l'avesse schierato sin dalla prima partita contro la Salernitana e nella gare successive, laddove abbiamo avuto una enorme quantità di calci d'angolo a ns favore, chissà, non escludo che qualche goal in più in cui ci avrebbe messo la sua firma con conseguente vittoria, l'avremmo portata a casa.

Pertanto preferire Del Prato titolare (che è un giovane promettente, ma inesperto e non dico che non sia un valido calciatore) piuttosto che Stavropoulos, per i motivi sopra descritti, penso che sia un clamoroso errore. Ma questo è un mio punto di vista. Può darsi che tu e Toscano abbiate ragione. Se Del Prato porterà benefici alla squadra, ben venga il suo posto da titolare.

Poi non è vero che per me quello che fa Toscano è sbagliato a prescindere. Anche tu hai sostenuto, sin dalla prima gara contro la Salenitana, la gara era indirizzata da Menez per la vittoria. Dunque, implicitamente presumo tu abbia riscontrato gli errori del mister nell'aver fallito la vittoria.

Mi accusi che ho una linea filo-societaria. Ma che domanda è. Perchè dovremmo avere una linea contro la società? Senza peraltro che non ci siamo motivazioni valide, se non critiche che si possono legittimamente fare sul piano degli acquisti, in proporzioni agli obiettivi prefissati, ok. Ma al di là di questo, cosa dobbiamo dire? Un presidente come Gallo, che in 2 anni ha trasformato una società come la Reggina, riportandola ai fasti di un glorioso passato, anzi ancora meglio dal punto di vista dell'immagine, degna di una squadra blasonata di alto rango, come non l'abbiamo mai vista in tutta la sua storia calcistica dal 1914 ad oggi, solo elogi possiamo fare, in ispecie sul piano organizzativo.

Anzi se dovessi fare una critica al presidente Gallo è proprio quella per cui non ha ancora esonerato Toscano. Ha fatto bene a confermarlo dopo che ha contribuito alla vittoria del campionato di serie C. Gli ha dato la possibilità di misurarsi anche in serie B, ma adesso dopo 5 giornate, il piatto della classifica piange, sarebbe opportuno che intervenisse a dare una scossa alla squadra.

Il mio rammarico è che ad oggi con un altro tecnico più esperto e navigato in serie B, i punti in classifica della Reggina sarebbero stati 13 e non 7. Saremmo primi in classifica insieme all'Empoli.

Se facciamo un pò i conti: 4 vittorie nelle prime 4 gare fanno 12 punti, più il pareggio, che è giusto contro il Pordenone, totale 13 punti.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tu l'anno scorso hai seguito le partite del Panionios in Grecia? E su quale canale le davano? O sei andato direttamente in Grecia a seguire gli allenamenti? :roll:

Presumi male comunque, l'ho anche scritto diverse volte. Con la Salernitana abbiamo pareggiato per un episodio sfavorevole, un cross sbagliato che è entrato in porta. Una casualità, di certo non un errore di Toscano.

Io non ti accuso di niente, è una semplice constatazione che hai una linea filo-societaria, è a dir poco palese direi. Mi dispiace per te, perché credo avrai sempre una visione tendenziosa, parziale e non oggettiva delle cose, tutto qua. Si può avere una linea propria, ne pro ne contro la società. È la normalità alla fine. Quello che ha fatto il presidente lo sappiamo tutti, gliene siamo grati ovviamente e non serve ripeterlo, ma non gli eviterà le critiche che tutti i presidenti del mondo, anche i più vincenti della storia, prima o poi hanno avuto.

Buona serata :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

1 Ascoli, Italia Ascoli 5 4 0 1 14:4 10 12
2 Benevento, Italia Benevento 5 3 2 0 8:2 6 11
3 Empoli , Italia Empoli 5 3 2 0 7:4 3 11
4 Perugia, Italia Perugia 5 3 2 0 8:4 4 11
5 Salernitana, Italia Salernitana 5 3 1 1 6:4 2 10
6 Virtus Entella, Italia Virtus Entella 5 3 1 1 4:3 1 10
7 Crotone, Italia Crotone 5 2 2 1 5:3 2 8
8 Pisa, Italia Pisa 5 2 2 1 10:6 4 8
9 Pordenone, Italia Pordenone 5 2 1 2 8:7 1 7
10 Unione Venezia, Italia Unione Venezia 5 2 1 2 5:5 0 7
11 Cremonese, Italia Cremonese 5 2 1 2 5:7 -2 7
12 Pescara, Italia Pescara 5 2 1 2 9:9 0 7
13 Chievo Verona, Italia Chievo Verona 5 1 3 1 7:6 1 6
14 Cittadella, Italia Cittadella 5 2 0 3 5:9 -4 6
15 Spezia, Italia Spezia 5 1 1 3 6:8 -2 4
16 Livorno, Italia Livorno 5 1 1 3 3:6 -3 4
17 Frosinone, Italia Frosinone 5 1 1 3 4:9 -5 4
18 Cosenza Calcio, Italia Cosenza Calcio 5 0 2 3 2:5 -3 2
19 SS Juve Stabia, Italia SS Juve Stabia 5 0 1 4 2:11 -9 1
20 Trapani, Italia Trapani 5 0 1 4 1:7 -6 -1

Mi secca rifare la formattazione a quest'ora... :D :D :D
Questa la classifica alla quinta giornata lo scorso anno...i punti sono il numero più a destra per ogni singola riga.
Avatar utente
Napoleone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 129
Iscritto il: 30/01/2020, 6:37

Lilleuro ha scritto: 25/10/2020, 22:43 Tu l'anno scorso hai seguito le partite del Panionios in Grecia? E su quale canale le davano? O sei andato direttamente in Grecia a seguire gli allenamenti? :roll:

Presumi male comunque, l'ho anche scritto diverse volte. Con la Salernitana abbiamo pareggiato per un episodio sfavorevole, un cross sbagliato che è entrato in porta. Una casualità, di certo non un errore di Toscano.

Io non ti accuso di niente, è una semplice constatazione che hai una linea filo-societaria, è a dir poco palese direi. Mi dispiace per te, perché credo avrai sempre una visione tendenziosa, parziale e non oggettiva delle cose, tutto qua. Si può avere una linea propria, ne pro ne contro la società. È la normalità alla fine. Quello che ha fatto il presidente lo sappiamo tutti, gliene siamo grati ovviamente e non serve ripeterlo, ma non gli eviterà le critiche che tutti i presidenti del mondo, anche i più vincenti della storia, prima o poi hanno avuto.

Buona serata :wink
Su Stavropoulos posso solo dirti una cosa. Per me, se dovessi scegliere chi schierare come titolare in difesa uno tra Rossi, Del Prato o Stavropoulos, sceglierei quest'ultimo. Il campo dirà, in base alle prestazioni in campo dell'uno o dell'altro ( sempre che Toscano dia la possibilità di giocare anche al magnogreco) chi merita di essere titolare e chi no tra i difensori in organico. Se Del Prato dimostrerà di essere più forte, sarò lieto di ammettere che hai visto giusto tu e che hai ragione.

Quanto al fatto che tu dica "abbiamo pareggiato per un episodio sfavorevole" per me la colpa è (tanto per cambiare di Toscano) che ha sbagliato clamorosamente il cambio di Liotti, sostituendolo con Di Chiara. Avrebbe dovuto togliere Rossi semmai, che aveva giocato malissimo, e guarda caso il goal del pareggio granata è arrivato dopo appena un minuto dal goal di Menez, laddove Casasola ha ricevuto la palla sull'out destro da un suo compagno, e nessuno dei nostri - sia sul portatore di palla avversario, che su Casasola - soprattutto Rossi anzichè andare in pressing ha rinculato in difesa distanziando Casasola, il quale da lontano, libero com'era di tirare ha scagliato un tiro fortunoso che si è insaccato in rete. Una rete che poteva essere evitata, anche andando a fare un fallo tattico da parte di Rossi, visto che Casasola era abbondantemente fuori area di rigore.

In merito poi al fatto che tu dica ho una visione tendenziosa nei confronti della società ti sbagli. Tanto è vero ho criticato e critico il presidente Gallo, nella misura in cui non abbia preso provvedimenti nei confronti di Toscano, quanto meno per comunicare alla stampa, se nelle prossime 2 gare di campionato non otterrà 6 punti, la sua panchina è a rischio. Come è nella logica del calcio. Inoltre critico Gallo perchè dovrebbe essere più severo verso Taibi, per dirgli che deve riparare nel mercato di gennaio al clamoroso errore (proprio lui che è stato un portiere) di avere confermato Guarna, sostenendo che non ci fosse bisogno di un altro esperto a difendere i pali e all'altezza del compito.

Per il resto al presidente Gallo va solo ringraziato e spero che rimanga più a lungo possibile nella Reggina, affinchè la ns amata squadra amaranto possa diventare una grande anche nella massima serie.
Rispondi