Campionati e coronavirus

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato

Questa merda di virus rischia seriamente di falsare i vari campionati. Anche noi registriamo la prima vittima, sperando che sia l'ultima, ma la vedo difficile specie per chi, come Plizzari, viene convocato dalle Nazionali.

Speriamo bene :roll:
S'a Reggina è na malatia, prima Foti e poi Praticò sunnu i so merici curanti.
nick
Forumino Malato
Forumino Malato

:sad: speriamo si sia contagiato in nazionale e che non ci siano altri positivi nel nostro gruppo, in ogni caso è molto probabile che a Chiavari giocherà Guarna.
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Lilleuro
Moderatore
Moderatore

Non si tratta di probabilità, è matematico che a Chiavari giocherà Guarna, e anche nel derby. Plizzari deve rimanere 14 giorni in quarantena e poi fare due tamponi. Se entrambi risulteranno positivi, allora (e solo allora) potrà tornare. Per cui, se tutto va bene, potremo rivederlo per la trasferta di Pordenone del 24 ottobre.

E' comunque un'ipotesi ottimistica, perchè se continueremo su questa strada a mio parere i campionati verranno sospesi nel giro di poco.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto

E beh ragazzi. Se ci si da alla pazza gioia ce lo si doveva aspettare.
L'italiano non riusciva a vivere un anno senza andare in vacanza; non ci si riusciva a sposare senza invitare 400 persone e via via discorrendo.
Sono argomenti troppo complessi a mio avviso. Ognuno avrebbe le proprie ragioni. A mio avviso troppa libertà è stata concessa e trppo è stato fatto dimenticandoci che il virus ahimè gira.

Il campionato secondo me non si fermerà perchè quando verrà sancito lo stop le varie Leghe vorrannp i sussidi come giusto che sia (permettetemi...hanno dati sussidi mi si cattanu i biciclette...e mi fermo qui perchè sennà verrei denunciato per sommossa antipolitica...)
mubald
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Io sono profondamente critico su come gestiscono la vicenda. Ma,purtroppo ,visto che mi tocca subirlo temo come Lilleuro che fra poco fanno bloccare tutto. E,andando oltre,comincio ad avere forti dubbi che quest'anno si disputano gli Europei e le Olimpiadi già rinviate nel 2020
AH,la vita!Sei single?Ti mancano cose che puoi avere da accoppiato.Sei accoppiato?Non puoi avere tutte le liberta' che hai da single
mubald
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!

Cominciamo. Monza-Vicenza rinviata per Covid
AH,la vita!Sei single?Ti mancano cose che puoi avere da accoppiato.Sei accoppiato?Non puoi avere tutte le liberta' che hai da single
Rispondi