Ufficiale : Menez alla Reggina. SABATO ALLE 15 LA PRESENTAZIONE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Vultaren
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 9
Iscritto il: 08/06/2020, 20:35

Grandissimo colpo, Reggio piazza ideale per motivarlo... se parte bene non si ferma più

wlf sempre https://www.valentinorossi46.it/wlf-cur ... olose-iii/
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

benvenuto :cheers
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Benvenuto. Non mi ha mai entusiasmato. Speriamo in B possa fare la differenza
mubald

Di per se' per la B e' tecnicamente un bel colpo.Anche se e' il classico genio e sregolatezza ed e' anche reduce,mi pare,da qualche infortunio serio.Speriamo quindi che le presenze siano numerose
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Se tiene fisicamente può essere un grandissimo acquisto. Tecnicamente di categoria più che superiore, inutile dire che potrebbe fare un'enorme differenza in serie B. Speriamo che Toscano riesca a gestirne anche il carattere.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1421
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

È un calciatore di alto livello, i dubbi riguardano le sue condizioni fisiche e la sua voglia di tornare ad essere protagonista.
Mimmo secondo me ha tutte le carte in regola per gestirlo visto come ha gestito Reginaldo e soprattutto El tanque... Vedremo
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

La conferenza-stampa di presentazione di Jeremy Menez:
https://youtu.be/qZW-Bg3lrl8
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Si deve salire in A. Non vedo l'ora di rivedere giocare l'amore della mia vita, unico, imprescindible amore della mia vita...la mia Reggina.
Questi anni hanno fatto cenire a galla chi ama davvero la squadra...eravamo in 23 a.Bisceglie...11 a Monopoli...7 a Rende...

Torneremo in A...e riprendero'una cosa chiusa nell'armadio.da tanti anni...a promozione acquisita.vi svelero' una cosa...
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Sottolineo che Sounas ha spontaneamente deciso di rinunciare alla 7 a cui era molto legato, per darla a Menez.
Un gesto veramente bello e non da tutti.
Ennesima conferma che abbiamo una squadra di grandi uomini, prima che calciatori.
Rispondi