GALLO : PORTO LA REGGINA IN A POI IL MIO COMPITO È FINITO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

https://www.google.com/amp/s/m.tuttomer ... to-1392991


Ma perche??? Cioe una volta in A non rimane ma vende la societa? Che senso ha?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

E' inquietante posta così
mubald

Strano in effetti
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Da subito ha sempre detto questa cosa. Arrivato in A il mio compito è finito...vi spiegherò tutto una volta ottenuto il risultato.
Quasi come fosse una scommessa fatta con qualcuno.
Ma se l'obiettivo è solo portarci in A che senso ha la concessione dello stadio...i soldi spesi per il Sant'Agata..lo store...
O.c'e qualcuno dietro di lui o tutto è cosi strano...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Io la leggo così, in realtà lui non vuole fare a vita il presidente, probabilmente rimarrà proprietario mettendo un’altra figura a fare l’amministratore delegato
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Vedete che questo articolo è ingannevole.
Hanno preso una frase di Gallo di mesi fa e l'hanno riciclata come se fosse una notizia attuale. Tanto per fare qualche click.
Quelle cose le ha dette, ma tempo fa.

Io per ora non mi faccio problemi, per arrivare in A potrebbe volerci tempo e se ci arriviamo con un settore giovanile all'avanguardia, uno stadio in concessione, un centro sportivo di proprietà, uno store, pullman, buon parco giocatori, potremmo finire in ottime mani anche se decidesse di farsi da parte.

Per quanto riguarda Gallo, guardando la sua storia imprenditoriale, non mi stupirei se avesse preso la Reggina per fare un investimento che possa rendergli in futuro. Ma finché fa il nostro bene a me va benissimo così, siamo contenti tutti.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Io credo che Gallo voglia e debba guadagnare dalla Reggina, come giusto che sia.
Sinora è in netta perdita. Con la Serie B forze dimezzerà le perdite. Con la A passerà da un - a un + in tempi immediati per cui credo che la volontà di andare in A sia cosa prioritaria.
Credo anche che con 4-5 acquisti mirati (un giocatore di serie A per ruolo e 2 esterni di Serie A) si possa puntare al secondo posto (il primo è del Monza viste le forze disponibili).

Arrivati in A (se si arriva ovviamente) o si tiene il giocattolo che frutterà un + ogni anno oppure venderà a uno che vorrà il + ogni anno anche lui; certo non cede a uno che compra a 10 e arriva a 1...
La seconda ipotesi sarebbe in linea con la sua attività imprenditoriale. Se non erro lui gestisce gli investimenti dei terzi, è un produttore di servizi. Possibile pure che lui stia facendo da prestanome a qualcuno che sta pagando il servizio.

Chi vivrà, vedrà
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ho ascoltato la conferenza stampa, tra poco la carico su YouTube, così potete vederla tutti.
Non ha detto proprio così, lui ha detto il mio compito è finito. Però un'altra domanda ha detto che il 30% della programmazione era raggiungere la serie B, quando si raggiungerà la serie A si arriva al 70%, c'è un restante 30% da fare.
Secondo me dopo di lui arriva qualcuno più grosso.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Conferenza Stampa del Presidente della Reggina Luca Gallo dopo la promozione in Serie B.
https://www.youtube.com/watch?v=KAaMol8sUag
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Io ho sentito live...e a domanda di gianni citra ha ribadito che lui è solo di passaggio e una volta in A ha finito il.suo percorso.
Manca un 30% ma ha anche detto non so se ci sarò ancora io per completarlo...
Una volta in A ci dirà tutto.
Sembra una sorta di promessa verso qualcuno
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

la cosa è alquanto strana, per non dire inquietante :)) chi c'è dietro Gallo?!?
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

Dwayne_95 ha scritto: 12/06/2020, 9:06 Vedete che questo articolo è ingannevole.
Hanno preso una frase di Gallo di mesi fa e l'hanno riciclata come se fosse una notizia attuale. Tanto per fare qualche click.
Quelle cose le ha dette, ma tempo fa.

ma se l'ha confermato lui in conferenza stampa ...
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Anche perché ha detto che una volta raggiunta la serie A resta un 30% del progetto da fare.
Se va via come lo fa? Se lui al massimo in 3 anni va via perché spendere molti soldi per lo stadio? Il Sant'Agata? La sede? Il negozio? Il pullman?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Spirito libero non serve aprire un nuovo topic, l'argomento è sempre lo stesso. Unisco ;)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Che politica di merda, per risparmiare sull’IRPEF degli ingaggi si è attinto a piene mani dal mercato estero, con contratti pagati la metà rispetto a quelli reali ed adesso ti ritrovi tanti scarponi marci senza possibilità di ovviare in maniera chiara e trasparente, viste le regole trappola sui fuori quota.

Tattica miope e da suicida, che rivela con chi abbiamo veramente a che fare, con i soliti affaristi che usano il calcio per i loro scopi privati e, sfruttando i meccanismi offerti dal nostro strampalato ed iniquo sistema fiscale, eludendo le tasse e credendo di essere più furbi degli altri.

Mi auguro per il bene della Reggina che si possa rimediare e salvare questa stagione che sarà sicuramente tribolatissima.

Una eventuale malaugurata retrocessione sarebbe una catastrofe in tutti i sensi, un bagno di sangue senza precedenti nella storia delle Reggina.

Dio salvi la Reggina :king:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

E in tanti attendiamo risposte dal servizio delle Iene che, considerato quanto da te sopra scritto, porta a pensare che in fondo qualche "peccatuccio" (chiamiamolo così visto che non abbiamo prove) sia vero...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5042
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lilloseiuno concordo pienamente con te.
E anch'io pretendo risposte ai dubbi sollevati dal servizio TV, diciamo che la mancata risposta è già di per sé una risposta, io sono sempre più nauseato.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Di solito ai dice che chi tace acconsente
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

onlyamaranto ha scritto: 29/11/2020, 14:00 Lilloseiuno concordo pienamente con te.
E anch'io pretendo risposte ai dubbi sollevati dal servizio TV, diciamo che la mancata risposta è già di per sé una risposta, io sono sempre più nauseato.
Non entro nel merito della questione e non pretendo alcuna spiegazione in quanto non esiste perché è sotto gli occhi di tutti, il fortissimo imbarazzo di Gallo evidenziato durante l’intervista spiega tutto e non occorre alcuna giustificazione per capire la situazione.

Purtroppo per lui, quando diventi un uomo pubblico, è normale che ti vengano a fare le pulci sui tuoi affari anche privati, quindi doveva mettere in conto che prima o poi sarebbe stato attaccato, specie se hai degli ingombranti scheletri.

Comunque, è un affare suo privato, o meglio dire, non riconducibile al calcio in senso stretto e quindi può interessarmi solo indirettamente, più per una questione di trasparenza e correttezza professionale, che per riflessi calcistici in quanto tali, sperando sempre che ciò non si ripercuota anche in questa sfera.

Sembrerà una coincidenza, ma proprio da quel momento è iniziata la nostra crisi prima di risultati e poi anche di gioco.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi