Calciomercato stagione 2020-2021

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Iemmello non credo proprio venga.
Il Frosinone ha chiesto al Benevento di partecipare all'ingaggio perché non ce la fa a pagarlo tutto.
Figuriamoci se la Reggina che non aveva i soldi per jallow paga lo stipendio di iemmello
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Intanto mastour segna il primo gol da professionista a Carpi.
Magari era meglio tenere lui è dare via bellomo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

90 minuti e a Bari sono già entusiasti di Rolando, come era ampiamente prevedibile insomma. Quest'anno abbiamo fatto la fortuna di tante squadre in C, non c'è che dire.

Noi invece abbiamo preso Lakicevic, che ci è già costato i primi 2 punti ... che società di geni, veramente.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Che poi Rolando è in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione quindi nemmeno hanno monetizzato ora, regalato per 6 mesi al Bari.
Ieri non avere almeno in panchina Rolando (e De Rose) ha ucciso le possibilità di portare a casa la vittoria
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

spirito libero ha scritto: 24/01/2021, 16:02 Intanto mastour segna il primo gol da professionista a Carpi.
Magari era meglio tenere lui è dare via bellomo
Ha segnato Mastour e dopo ne hanno presi 5
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

[lis
Lilleuro ha scritto: 24/01/2021, 17:01 90 minuti e a Bari sono già entusiasti di Rolando, come era ampiamente prevedibile insomma. Quest'anno abbiamo fatto la fortuna di tante squadre in C, non c'è che dire.

Noi invece abbiamo preso Lakicevic, che ci è già costato i primi 2 punti ... che società di geni, veramente.
Sono sicuro che invece di prendere lakicevic , Rolando poteva giocare benissimo come esterno destro in difesa...
È più forte, più giovane e può fare più ruoli... E non era fermo da marzo come il serbo e come micovschi
Ma continuiamo a difendere l'operato della società
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mohammed ha scritto: 24/01/2021, 17:30
spirito libero ha scritto: 24/01/2021, 16:02 Intanto mastour segna il primo gol da professionista a Carpi.
Magari era meglio tenere lui è dare via bellomo
Ha segnato Mastour e dopo ne hanno presi 5
Io ho parlato di mastour mica del resto della squadra 🤣
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Lilleuro ha scritto: 24/01/2021, 17:01 90 minuti e a Bari sono già entusiasti di Rolando, come era ampiamente prevedibile insomma. Quest'anno abbiamo fatto la fortuna di tante squadre in C, non c'è che dire.

Noi invece abbiamo preso Lakicevic, che ci è già costato i primi 2 punti ... che società di geni, veramente.
ROLANDO 6 Da un suo errore nasce l'azione che porta al pari della Virtus. Corre tanto e sfiora il gol;

Io comunque me lo sarei tenuto
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Sandrino S.
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 432
Iscritto il: 12/09/2020, 12:00

Mastour in prestito secco in C è l'unico movimento di mercato con un senso chiaro dell'annata calcistica
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Per me la cessione di Rolando e De Rose, considerato l'attuale livello della rosa, come qualità e come numero, è solo l'ennesima puttanata combinata da una società che sembra muoversi e agire senza un senso e una direzione precisi.
Poi mi sbaglierò io... di sicuro lo spero.
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Si sa che problema ha avuto Nicolas? Potrà giocare contro la Salernitana?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mohammed ha scritto: 24/01/2021, 17:34 ROLANDO 6 Da un suo errore nasce l'azione che porta al pari della Virtus. Corre tanto e sfiora il gol;

Io comunque me lo sarei tenuto
Do poco peso alle pagelle, valgono niente per quanto mi riguarda. Spesso le fa chi neanche ha visto le partite, oppure chi per mille motivi o interessi gonfia/sgonfia i voti. Tipo i soggetti che da mesi danno 6,5-7 a Bellomo e Di Chiara.

Ho detto entusiasmo dei baresi, se vuoi farti un'idea reale di come ha giocato Rolando vai sul loro forum e leggi i commenti (hanno anche aperto un topic su di lui subito dopo la partita). Sono tutti contenti, c'è perfino chi dice che adesso che c'è Rolando finalmente il Bari gioca a calcio. Dopo soli 90 minuti ... quella è realtà, come i nostri commenti su Bellomo e Di Chiara durante le partite.

Se proprio vuoi dare un'occhiata alle pagelle, ti consiglio di guardare quelle che trovi sempre sul forum, molto più attendibili ... Rolando tra il 7 e il 7,5 :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ma si Rolando era uno. Dei pochi decenti che avevamo e lo. Abbiamo dato via senza guadagnare un euro e per prendere uno che non giocava da marzo. Fate voi
Se sono operazioni di mercato sensate.
A me De Rose non piace moltissimo quindi lo. Avrei ceduto ma a fronte di un rinforzo .Non mi Puoi dire do via de rose perché ho faty.
Uno. Rotto da 4 mesi che ha fatto. In tutto 30 minuti da settembre e che bisticcia da solo coi suoi piedi.
Per. me sono operazioni incomprensibili.

Altra cosa che non sopporto, taibi che faceva lo sborone quest'estate e ogni 2x3 parlava .. Ora non dice più niente da mesi così come Gallo Sta muto da inizio campionato, e guai se qualcuno gli dice che ha sbagliato valutazioni che gli risponde male.
Supponenti e 0 rispetto di noi tifosi. Fino quando andava tutto bene come l'anno scorso tutti che parlavano che se la tiravano siamo. Bravi qui , li, andiamo in A in 2 anni.. Il discorso alla squadra... Video messaggi... Ecc..
Facile cosi...
Ora che va tutto male invece stanno zitti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Su TMW si parla di un interessamento della Reggina per Michele Volpe, attaccante in uscita dal Frosinone
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Tifoso58 ha scritto: 24/01/2021, 20:28 Su TMW si parla di un interessamento della Reggina per Michele Volpe, attaccante in uscita dal Frosinone
E chi è
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Me lo ricordo l'anno scorso alla Viterbese, fece una grande stagione e mi pare che su Eleven Sports venne eletto miglior giovane dell'anno.

Sicuramente interessante, infatti il Frosinone quest'anno se l'è tenuto ... il problema è che a settembre si è rotto il menisco, per cui di fatto in questa stagione non ha mai giocato.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Montalto,petrelli e volpe praticamente stiamo preparando la squadra per la C. Mi viene da piangere. Domanda di tutte le domande: ma dove sono i soldi???
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

reggino91 ha scritto: 24/01/2021, 21:28 Montalto,petrelli e volpe praticamente stiamo preparando la squadra per la C. Mi viene da piangere. Domanda di tutte le domande: ma dove sono i soldi???
Ci hanno solo presi per il culo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tifoso58
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 766
Iscritto il: 14/12/2020, 20:33

Lilleuro ha scritto: 24/01/2021, 21:14 Me lo ricordo l'anno scorso alla Viterbese, fece una grande stagione e mi pare che su Eleven Sports venne eletto miglior giovane dell'anno.

Sicuramente interessante, infatti il Frosinone quest'anno se l'è tenuto ... il problema è che a settembre si è rotto il menisco, per cui di fatto in questa stagione non ha mai giocato.
Insomma, se non sono rotti non li vogliamo...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Nemmeno in C avevamo una squadra così scarsa.
Potevamo tenere de Francesco in mezzo per avere faty...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi