La proposta dei club: in B le 3 prime più una sorteggiata

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mik287
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/02/2020, 11:20

I miei complimenti per il traguardo raggiunto. Epilogo di una stagione in cui, anche se non ultimata, gli amaranto hanno dominato venendo giustamente premiati. :salut :salut :salut

Lo so che qualcuno di voi si augura il contrario, ma spero che la mia squadra si guadagni sul campo la possibilità di giocare contro la Reggina anche nella prossima stagione.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

merighi ha scritto: 08/06/2020, 14:42
Mi associo. A tutti i pagliacci senza dignità che si staranno mangiando il fegato.... fatevene una ragione!!!!! :yaho:
Era questione di tempo e, come si dice, il tempo è galantuomo. Specialmente nei confronti di certi soggetti.

Non sprechiamo comunque ulteriori parole, ne abbiamo già buttate troppe e ormai sai com'è ... non mi interesso di serie minori ;)

:thumleft
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Era ura cazzu!
...Comunque il vostro atteggiamento nei confronti dei baresi mi risulta eccessivo, non avete spercato una parola sul Crapanzaro [mi jettanu sangu in terza serie], che fino all'ultimo ha provato a mettersi di traverso, ma avete scritto fiumi di parole di spregio nei confronti del Bari.
Se qualche idiota barese ha detto o scritto qualcosa di indigesto, alla pari qualcunaltro lo avrà emulato da Reggio. Non mi pare sia il caso di esagerare i toni.
Sarebbe stato meglio citare un vecchio striscione..."E mi sciorba cu non voli!" piuttosto che cogliere l'occasione di attaccare ancora.
Detto questo godiamoci una promozione strameritata, ma con un retrogusto leggermente amaro.
Rispondi