La proposta dei club: in B le 3 prime più una sorteggiata

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

A faccia ma lavai stamattina...
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Io penso che eviteremo questo stillicidio grazie a Galliani e Berlusconi

se non ci fosse stato il Monza invischiato mi sarei incominciato a preoccupare
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mik287 ha scritto: 03/06/2020, 10:56 Da tifoso del Bari concordo con te!
... e l'avevo già scritto anche in risposta ad un post sul forum di solobari: se per la matematica la Reggina non dovesse essere considerata prima in classifica, per lo stesso motivo non si potrebbero definire quali sono le restanti nove squadre (dalla seconda alla decima) che avrebbero diritto ai play off...
A 8 partite dal termine chi garantisce che il Bari sarebbe rimasto al secondo posto? E la undicesima e la dodicesima e la tredicesima, ecc. che dovrebbero dire?
Va bene tirare l'acqua al proprio mulino, ma tanta acqua se ne va anche da sola verso gli altri mulini.
Se il campionato si potesse concludere con la regular season, ok... altrimenti il piano "B" credo sia corretto facendo disputare i play off ed i play out, secondo il format originale (quindi escludendo le prime).
Se poi si dovesse andare al piano "C", quantomeno, è stata scongiurata l'ipotesi stupida della "media punti" che volevano inizialmente Ghirelli e Bonacini e secondo me, in base ai criteri enunciati dalla federazione (tener conto delle partite giocate in casa o fuori casa, tener conto di quante squadre sono state affrontate tra le prime 10 in classifica, ecc.), il Bari dovrebbe essere in vantaggio rispetto alle altre seconde/terze.

Ma dai... non fasciatevi la testa inutilmente. Non ritengo assolutamente possibile che l'eventuale disputa dei play off (come da cosiddetto piano "B") possa coinvolgere anche le prime in classifica, per cui, che si riprenda il campionato con regular season o no, non credo ci siano seri dubbi acché la Reggina l'anno prossimo possa disputare il campionato di serie B !!!
Io non mi fascio la testa, continuo ad essere convinto delle nostre ragioni, lo sostengo da quando si è fermato il campionato. Non potrebbe essere altrimenti, visto che fin dall'inizio si è parlato di meriti sportivi e nel girone C, a prescindere da tutto quello che si dica, c'è una sola squadra che ha un merito evidente, netto rispetto a tutte le altre: la Reggina. Non lo dico io, lo dice la classifica, lo ha detto il campionato. E' un dato oggettivo. Chiunque dica qualcosa di diverso, sia esso un tifoso, un giocatore, un dirigente, un presidente, un sindaco o chiunque altro, mente sapendo di mentire.

Su tutto il resto si è discusso e si può discutere, è anche naturale che succeda visti gli interessi e soprattutto visto che i confini sono decisamente più sottili, tra medie punti calcolabili in modi diversi e differenze alla seconda cifra decimale. Ma questi "signori" stanno provando a discutere anche l'indiscutibile, buttando tutto in un unico calderone e lamentando soprusi e ingiustizie. Sono semplicemente vomitevoli, tutti.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Nessuno ha la matematica certezza nemmeno il bari dei playoff visto che con 24 punti a disposizione ne ha 20 sull Avellino. Quindi di cosa si sta parlando?
Vogliono giocare? Che si giochi. Fino a 1 settimana fa il protocollo sanitario era insostenibile.per le società di C. Adesso vogliono giocare tutte.
Allora sapete cosa spero? Che si giochi e poi a fine anno 20-30 squadre falliscano cosi vediamo se fanno ancora i pagliacci
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

spirito libero ha scritto: 04/06/2020, 9:12 Nessuno ha la matematica certezza nemmeno il bari dei playoff visto che con 24 punti a disposizione ne ha 20 sull Avellino. Quindi di cosa si sta parlando?
Vogliono giocare? Che si giochi. Fino a 1 settimana fa il protocollo sanitario era insostenibile.per le società di C. Adesso vogliono giocare tutte.
Allora sapete cosa spero? Che si giochi e poi a fine anno 20-30 squadre falliscano cosi vediamo se fanno ancora i pagliacci
STRAQUOTISSIMO,sempre sperando che invece Lunedi' sera siamo in B
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Io sarei per giocare. Sono sicuro che il bari non arriverebbe tra le prime 3. E' una squadra di merda e l'ha ampiamente dimostrato in tutto il campionato e se occupa quella posizione deve dire grazie agli aiuti arbitrali (noi ne sappiamo qualcosa con i 4 punti che ci hanno tolto). In ogni caso il format dei PO NON PREVEDE la partecipazione della prima classificata, perciò, in caso di stop al campionato, per far partecipare la Reggina si dovrebbe stravolgere lo stesso format dei Playoff e sarebbe una cosa contro ogni regola. Quindi che se ne facciano una ragione: o si continua il campionato (con le squadre che vogliono parteciparvi), oppure si facciano i PO in base alla griglia attuale dalla 2 classificata (che attualmente immeritatamente è il bari) alla 10. Io, ripeto, sarei per la ripartenza, così mettiamo a tacere tutti
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 338
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Pampero, credevo fosse chiaro per tutti, ma mi sembra evidente che in questo momento non esistono regole cui attenersi... purtroppo.
D'altronde, nel precedente Consiglio Federale si è praticamente lasciata aperta la porta a modifiche in corso dei format di play-off e play-out. Quindi, da questo punto di vista non ci sono garanzie.... tanto è vero che, notizia di poco fà, sembra che si stia valutando l'ipotesi di far disputare i play-out anche alle ultime classificate (eliminando quindi la retrocessione diretta) con gare secche tra le ultime quattro.... e anche questo sarebbe contro le regole.. :fifi:

La verità è che siamo nelle mani di personaggi inqualificabili.... e che tra diffide, minacce, appelli al Ministro, mozioni di sfiducia, denunce e via dicendo, non si sa nemmeno se lunedì il Consiglio delibererà qualcosa di definitivo per la Lega Pro... :muro:
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

merighi ben venga la modifica dei playout, che, mi auguro venga fatta e che ovviamente sarebbe ben diversa da una modifica dei playoff e ti spiego perchè.
Con la modifica dei playout (come da te detto), non si pregiudicherebbero i diritti di nessuno, anzi sarebbero tutte soddisfatte: si salverebbero 6ultima e 5ultima che non passerebbero dalla lotteria dei playout, 4ultima e 3ultima avrebbero il vantaggio di giocare per 2 risultati su 3 (cosa che avrebbero avuto a sfavore nei playout) e le ultime 2 che invece sarebbero retrocesse direttamente quantomeno si giocano le loro possibilità ai playout.
Cosa ben diversa sarebbe la modifica del format dei playoff. Facendola partecipare, si pregiudicherebbe il diritto acquisito della prima in classifica (che, pa facci i cu non voli, siamo noi) e qualora non dovesse essere promossa legittimerebbe la Reggina a ricorrere per il blocco del campionato futuro e noi tifosi per una azione di risarcimento danni nei confronti della lega.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Inutile...devono sempre portare acqua al loro mulino...inutile.

Allora, vogliamo riprendere il campionato? Ok, io ci sto...

Allora, vogliamo far fare i play off alle prime? Ok, io ci sto. Partita secca in casa della migliore piazzata (a Reggio) e un gol di vantaggio per ogni partita di vantaggio (abbiamo 9 punti di vantaggio, ovvero 3 partite...si parte da 3-0). Il Bari, se arriva in finale, deve venire a Reggio a vincere 4-0.

Ci sto. Vediamo se è cazzo di questi venire a vincere a Reggio 4-0.

Così va bene baresi oppure volete fare la partita secca al San Nicola? Dai su, scrivete voi le regole, tra un assembramento e un altro a Rosso Pomodoro o a vedere le pornostar a Turi?
mik287
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/02/2020, 11:20

Quilor... ormai si è capito il tuo odio per Bari, il Bari e i baresi, incondizionato e direi anche ingiustificato visto che stiamo parlando di competizione sportiva (a meno che qualche barese non ti abbia fatto qualcosa di personale che non sappiamo, ma che comunque non giustificherebbe l'astio che in ogni tuo giudizio traspare). Chiunque faccia o dica qualcosa contro la Reggina o un suo diritto (e lo hanno fatto in tanti esponenti di varie squadre di serie C, del nostro girone e anche degli altri), per te la colpa è del Bari o dei baresi... offendi e ingiuri gratuitamente, anche se lo fai solo nel web, senza ricevere risposte dello stesso tipo, anche perché magari nessuno ritiene ne valga la pena mettersi a litigare su internet. Nei miei pochi interventi su questo sito sono sempre stato educato e rispettoso nei confronti di tutti ed anche dal punto di vista della competizione sportiva che hanno visto quest'anno affrontarsi Reggina e Bari ho più volte ammesso che la Reggina si trova meritatamente in testa e che, visto quello che è accaduto in merito alla sospensione del campionato, è normale, anzi direi sacrosanto oltreché rispettoso del regolamento, farla salire direttamente come prima classificata e quindi senza la disputa degli eventuali play off. Ma nonostante tutto sei sempre sprezzante, oltreché poco logico nelle tue osservazioni.

Rileggi il tuo ultimo commento.
quilor ha scritto: 05/06/2020, 1:56 Allora, vogliamo riprendere il campionato? Ok, io ci sto..
e fin qui tutto ok... in tanti vogliono riprendere il campionato, anche se da quello che dici dopo, secondo te solo il Bari vuole riprendere il campionato.

Poi dici
quilor ha scritto: 05/06/2020, 1:56 Allora, vogliamo far fare i play off alle prime?
Vogliamo chi? Il Bari, sia come società che per mezzo dell'allenatore e di suoi tesserati non si è mai espresso per far partecipare le prime ai play off. Nè lo chiedono i tifosi, tranne qualche sporadico tifoso (di parte, si, ma non credo che sia da condannare a morte per questo) sul sito solobari, per altro contrastato da tutti gli altri, compreso me. L'unica cosa sacrosanta di cui ha esplicitamente fatto richiesta il Bari è quella di non chiudere il campionato senza più giocare con l'applicazione della semplice media punti che avrebbe favorito INGIUSTAMENTE il Carpi, visto che aveva disputato ben 4 partite in meno e tutte e quattro da farsi fuori casa, spesso contro squadre che sono in serrata lotta per la promozione o per i play off.

Non mi esprimo sulla tua successiva proposta
quilor ha scritto: 05/06/2020, 1:56 Ok, io ci sto. Partita secca in casa della migliore piazzata (a Reggio) e un gol di vantaggio per ogni partita di vantaggio (abbiamo 9 punti di vantaggio, ovvero 3 partite...si parte da 3-0). Il Bari, se arriva in finale, deve venire a Reggio a vincere 4-0.

Ci sto. Vediamo se è cazzo di questi venire a vincere a Reggio 4-0.
... ripeto: non ritengo giusto far partecipare le prime ai play off ma nella sciagurata ed ingiusta ipotesi che qualcuno decidesse tale cosa, la soluzione da te prospettata farebbe ridere anche gli abitanti di Saturno.

E poi finisci con
quilor ha scritto: 05/06/2020, 1:56 Così va bene baresi oppure volete fare la partita secca al San Nicola? Dai su, scrivete voi le regole, tra un assembramento e un altro a Rosso Pomodoro o a vedere le pornostar a Turi?
Incommentabile, perché incomprensibile.... ma vedo che ti aggiorni continuamente su quello che succede a Bari, addirittura su assembramenti in un ristorante (o forse scrivendo "Rosso pomodoro" ti riferivi alla spiaggia cittadina denominata in realtà "Pane e pomodoro"?) o in paesi dell'entroterra come Turi!

La tua è un'ossessione. Ma sappi che Bari e i baresi ti ignorano e al di fuori della giusta competizione che c'è stata quest'anno in quanto le due amate squadre si giocavano la promozione, nella quasi totalità dei tifosi c'è una simpatia nei confronti della Reggina, dovuta allo storico gemellaggio, ed il tuo odio (come quello di pochi altri esistenti sia tra tifosi del Bari che della Reggina) cade per la maggior parte dei baresi nel pozzo dell'indifferenza.
Fattene una ragione!
mubald

Inizia uno dei fine settimana piu' lunghi della nostra storia.FORZA REGGINAAAA
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Non mi esprimo sulla tua successiva proposta
quilor ha scritto: 05/06/2020, 1:56 Ok, io ci sto. Partita secca in casa della migliore piazzata (a Reggio) e un gol di vantaggio per ogni partita di vantaggio (abbiamo 9 punti di vantaggio, ovvero 3 partite...si parte da 3-0). Il Bari, se arriva in finale, deve venire a Reggio a vincere 4-0.

Ci sto. Vediamo se è cazzo di questi venire a vincere a Reggio 4-0.
... ripeto: non ritengo giusto far partecipare le prime ai play off ma nella sciagurata ed ingiusta ipotesi che qualcuno decidesse tale cosa, la soluzione da te prospettata farebbe ridere anche gli abitanti di Saturno.


Scusami...che differenza c'è tra la proposta di far fare i play off a una squadra con 9 punti di vantaggio e la mia di proposta? Se me la spieghgi per favore.
Che vantaggio daresti a chi ti ha dato 9 punti di distacco? Fammi capire...tu non vinci in trasferta da Dicembre...magari mi vinci a culo al 90° a Reggio 1-0 e pretendi di essere promosso? E i miei 9 punti di vantaggio che fine fanno?
Poi...fammi capire...tu sei sicuro che sei secondo? E se le perdi tutte e 8 come me? Ok...io le perdo tutte e 8, ma tu le vinci tutte per superarmi?
Spiegalo ai tuoi giocatori che fanno sempre interviste che fanno ridere anche loso a Sarurno

E poi finisci con
quilor ha scritto: 05/06/2020, 1:56 Così va bene baresi oppure volete fare la partita secca al San Nicola? Dai su, scrivete voi le regole, tra un assembramento e un altro a Rosso Pomodoro o a vedere le pornostar a Turi?
Incommentabile, perché incomprensibile.... ma vedo che ti aggiorni continuamente su quello che succede a Bari, addirittura su assembramenti in un ristorante (o forse scrivendo "Rosso pomodoro" ti riferivi alla spiaggia cittadina denominata in realtà "Pane e pomodoro"?) o in paesi dell'entroterra come Turi!

Ho sbagliato nome di spiaggia, chiedo scusa. Non vado a ricercare nulla...basta aprire ANSA per leggere e capire ciò che succede. Sai, una Domenica pomeriggio hanno fato il servizio dalla spiaggia di Bari finanche a Domenica In prima che poi venisse pestato l'inviato...quindi non mi riponderai e me ne farò una ragione ma di incomprensibile c'è solo il comportamento dei tuoi concittadini (non certo il tuo visto che sarai sicuramente una persona per bene).

La tua è un'ossessione. Ma sappi che Bari e i baresi ti ignorano e al di fuori della giusta competizione che c'è stata quest'anno in quanto le due amate squadre si giocavano la promozione, nella quasi totalità dei tifosi c'è una simpatia nei confronti della Reggina, dovuta allo storico gemellaggio, ed il tuo odio (come quello di pochi altri esistenti sia tra tifosi del Bari che della Reggina) cade per la maggior parte dei baresi nel pozzo dell'indifferenza.
Fattene una ragione!
[/quote]

Sul fatto che il barese mi ignora non me ne può fregare nulla perchè io sto scrivendo, in libertà, sul mio forum senza interpellare nessun barese (e soprattutto non sto scrivendo su nessun forum del Bari).

Ritengo di avere concluso.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

mik287 ha scritto: 05/06/2020, 10:29 Quilor... ormai si è capito il tuo odio per Bari, il Bari e i baresi, incondizionato e direi anche ingiustificato visto che stiamo parlando di competizione sportiva (a meno che qualche barese non ti abbia fatto qualcosa di personale che non sappiamo, ma che comunque non giustificherebbe l'astio che in ogni tuo giudizio traspare). Chiunque faccia o dica qualcosa contro la Reggina o un suo diritto (e lo hanno fatto in tanti esponenti di varie squadre di serie C, del nostro girone e anche degli altri), per te la colpa è del Bari o dei baresi... offendi e ingiuri gratuitamente, anche se lo fai solo nel web, senza ricevere risposte dello stesso tipo, anche perché magari nessuno ritiene ne valga la pena mettersi a litigare su internet. Nei miei pochi interventi su questo sito sono sempre stato educato e rispettoso nei confronti di tutti ed anche dal punto di vista della competizione sportiva che hanno visto quest'anno affrontarsi Reggina e Bari ho più volte ammesso che la Reggina si trova meritatamente in testa e che, visto quello che è accaduto in merito alla sospensione del campionato, è normale, anzi direi sacrosanto oltreché rispettoso del regolamento, farla salire direttamente come prima classificata e quindi senza la disputa degli eventuali play off. Ma nonostante tutto sei sempre sprezzante, oltreché poco logico nelle tue osservazioni.

Rileggi il tuo ultimo commento.
quilor ha scritto: 05/06/2020, 1:56 Allora, vogliamo riprendere il campionato? Ok, io ci sto..
e fin qui tutto ok... in tanti vogliono riprendere il campionato, anche se da quello che dici dopo, secondo te solo il Bari vuole riprendere il campionato.

Poi dici
quilor ha scritto: 05/06/2020, 1:56 Allora, vogliamo far fare i play off alle prime?
Vogliamo chi? Il Bari, sia come società che per mezzo dell'allenatore e di suoi tesserati non si è mai espresso per far partecipare le prime ai play off. Nè lo chiedono i tifosi, tranne qualche sporadico tifoso (di parte, si, ma non credo che sia da condannare a morte per questo) sul sito solobari, per altro contrastato da tutti gli altri, compreso me. L'unica cosa sacrosanta di cui ha esplicitamente fatto richiesta il Bari è quella di non chiudere il campionato senza più giocare con l'applicazione della semplice media punti che avrebbe favorito INGIUSTAMENTE il Carpi, visto che aveva disputato ben 4 partite in meno e tutte e quattro da farsi fuori casa, spesso contro squadre che sono in serrata lotta per la promozione o per i play off.

Non mi esprimo sulla tua successiva proposta
quilor ha scritto: 05/06/2020, 1:56 Ok, io ci sto. Partita secca in casa della migliore piazzata (a Reggio) e un gol di vantaggio per ogni partita di vantaggio (abbiamo 9 punti di vantaggio, ovvero 3 partite...si parte da 3-0). Il Bari, se arriva in finale, deve venire a Reggio a vincere 4-0.

Ci sto. Vediamo se è cazzo di questi venire a vincere a Reggio 4-0.
... ripeto: non ritengo giusto far partecipare le prime ai play off ma nella sciagurata ed ingiusta ipotesi che qualcuno decidesse tale cosa, la soluzione da te prospettata farebbe ridere anche gli abitanti di Saturno.

E poi finisci con
quilor ha scritto: 05/06/2020, 1:56 Così va bene baresi oppure volete fare la partita secca al San Nicola? Dai su, scrivete voi le regole, tra un assembramento e un altro a Rosso Pomodoro o a vedere le pornostar a Turi?
Incommentabile, perché incomprensibile.... ma vedo che ti aggiorni continuamente su quello che succede a Bari, addirittura su assembramenti in un ristorante (o forse scrivendo "Rosso pomodoro" ti riferivi alla spiaggia cittadina denominata in realtà "Pane e pomodoro"?) o in paesi dell'entroterra come Turi!

La tua è un'ossessione. Ma sappi che Bari e i baresi ti ignorano e al di fuori della giusta competizione che c'è stata quest'anno in quanto le due amate squadre si giocavano la promozione, nella quasi totalità dei tifosi c'è una simpatia nei confronti della Reggina, dovuta allo storico gemellaggio, ed il tuo odio (come quello di pochi altri esistenti sia tra tifosi del Bari che della Reggina) cade per la maggior parte dei baresi nel pozzo dell'indifferenza.
Fattene una ragione!
Io spero vivamente che il Bari non salga in B con noi perché si ricreerebbe la stessa situazione per la quale oltre agli arbitri a favore girerebbe a loro favore anche il gemellaggio. In questo momento avremmo 4 punti in più senza le ladrate indegne all’andata e al ritorno, cento volte meglio il Carpi o qualsiasi altra squadra.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mik287
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/02/2020, 11:20

quilor ha scritto: 05/06/2020, 18:16 Scusami...che differenza c'è tra la proposta di far fare i play off a una squadra con 9 punti di vantaggio e la mia di proposta? Se me la spieghgi per favore.
Che vantaggio daresti a chi ti ha dato 9 punti di distacco? Fammi capire...tu non vinci in trasferta da Dicembre...magari mi vinci a culo al 90° a Reggio 1-0 e pretendi di essere promosso? E i miei 9
Quilor, forse non ho chiarito bene il mio pensiero, anche se credo di averlo scritto diverse volte.
IO PENSO CHE LA REGGINA, PER IL CAMPIONATO CHE HA FATTO FIN QUI, SE LA FIGC DOVESSE DECIDERE DI CONCLUDERE SOLO CON I PLAY OFF DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE PROMOSSA DIRETTAMENTE SENZA FARE I PLAY OFF.

E non l'ho scritto solo ora ma anche in precedenza su questo post e anche su di uno simile sul sito Solobari... E ti garantisco che anche la maggior parte dei tifosi del Bari, che sono molto più obiettivi di quanto tu credi, la pensano nello stesso modo.
Questo proprio perché è giusto riconoscere che al momento è prima in classifica e da regolamento la prima va direttamente in serie B.
Nessuno del Bari mi risulta aver spinto per far giocare i play off anche alle prime dei gironi.

Tu hai un preconcetto contro Bari, il Bari ed i baresi, a prescindere da quello che effettivamente accade.
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Confermo. La maggior parte dei tifosi baresi sono stati obiettivi e corretti, riconoscendo che se non fosse possibile completare il campionato, la reggina dovrebbe giustamente salire senza play off.
Poi stendiamo un velo pietoso sulla famosa storia dei 4 punti rubati. Recriminare qualcosa sulla gara di ritorno, contro ogni regolamento come ti ho spiegato più volte, ti rende meno obiettivo degli stessi baresi che critichi. Piantala con sta storia, che ci rendi ridicoli.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Io penso che su parecchie cose non si tratta di essere reggini, baresi o ternani, ma semplicemente obiettivi. E ho capito da tempo che non è una cosa semplice o immediata, purtroppo.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Inizia l'attesa.Spasmodica......FORZA REGGINAAAA
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Oggi si festeggia il ritorno in B dopo 6 anni
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ufficiale: siamo in B.

Un caro saluto a tutti quelli che ci hanno provato, vi auguro di marcire dove, purtroppo per voi, ancora vi trovate.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 338
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Lilleuro ha scritto: 08/06/2020, 14:07 Ufficiale: siamo in B.

Un caro saluto a tutti quelli che ci hanno provato, vi auguro di marcire dove, purtroppo per voi, ancora vi trovate.
Mi associo. A tutti i pagliacci senza dignità che si staranno mangiando il fegato.... fatevene una ragione!!!!! :yaho:
Rispondi