Reggina-Paganese, domenica 23 febbraio 2020, ore 15.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma che stracazzo ce la prendiamo tra di noi adesso??? quello del Bari è stata una cosa, quello di oggi è un altro episodio ben distinto, oggi abbiamo ricevuto due torti arbitrali grandi come una casa, che gridano vendetta contro il cielo!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Dwayne_95 ha scritto: 23/02/2020, 16:10
Petrus ha scritto: 23/02/2020, 16:04 Rispondo a te, paladino della "giustizia arbitrale". Questa classe arbitrale fà schifo, è completamente in mala fede!!!!Li volevo tra le mani il duo della vergogna!!! :twisted: :twisted:
Preferisco essere chiamato tifoso obiettivo. Penso sia piú corretto.
Oggi obiettivamente é uno scandalo a cielo aperto.
Questo non cambia niente rispetto ai discorsi passati. Le cose successe oggi valgono oggi ovviamente.
Ok, giusto. Però non è facile mantenere la calma dinanzi a certi scempi. Gli errori ci stanno. Però...se vedo malafede...Dwayne_95: :beer: Forza Reggina!!!
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

FORZA REGGINA!!!
Il resto conta zero! :okok:
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Dwayne_95 ha scritto: 23/02/2020, 16:45 FORZA REGGINA!!!
Il resto conta zero! :okok:
:okok: :thumright
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Abbiamo stretto i denti e fatto gruppo nonostante quei due clamorosi errori arbitrali che ci potevano buttare a terra, nel secondo tempo abbiamo dimostrato quanto vale la nostra squadra...oggi abbiamo messo un tassello fondamentale!!!! sono troppo contento!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Vittoria importantissima, alla luce degli altri risultati direi di platino!!!

Torniamo a +8 sul Bari, il Monopoli perde in casa ed si autoelimina dalla lotta, la Ternana rimane lì e mercoledì c'è Ternana-Bari.

Per come si era messa a fine primo tempo, una giornata perfetta per noi :bash: :yaho: :okok:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Sii. Di nuovo +8. FORZA REGGINAAAAA
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Bari merda l'ho gia detto?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

A tratti(per intensità e ferocia agonistica) ho rivisto la vera Reggina!!!!Quel gol annullato ci ha incattiviti di più. Bari e Ternana bloccati. Monopoli sconfitto. Sono entusiasta!!! :okok:
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Questa é una grande squadra.
Siamo pronti al salto. Ora bisogna solo coronare il tutto con un finale di campionato da Reggina.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Partita molto intensa, abbiamo giovano molto bene quasi ai livelli del girone di andata. Tutti bravi. Denis, come avevo detto in tempi non sospetti quando tutti lodavano per giocatore finito, risulta essere l'arma in più del girone di ritorno. Il suo ritardo di condizione dell'andata ha fatto sì che ora risulti i più in forma di tutti.
L'arbitro è stato una merda. Nell'intervallo sicuramente si è cacato sotto e nella ripresa ha compensato con il rigore.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

La settimana scorsa dopo il pareggio di Catania per molti eravamo ormai bolliti, senza gioco, in una crisi irreversibile senza speranza di promozione diretta.

Oggi, dopo il 3 - 0 con la Paganese, siamo tornati uno squadrone, imbattibili, con la promozione ormai in tasca.

Io invece penso, che oggi abbiamo messo un tassello importantissimo, come lo era quello di Catania ( dove vorrei ricordare che abbiamo giocato senza terzini titolari e senza De Rose), tra mercoledì e domenica ci aggiorneremo, perchè avremo le idee abbastanza più chiare...

Più 8 con una partita in meno, meditate gente, meditate......

Caro Dwayne_95, chi ti manda di andare nel forum del Bari a commentare, tifosi sono loro, come lo siamo noi, come ci stanno le inc@zzature vedendo sfumare il primo posto...

In ogni caso, sia Bari, sia Terni, sia Catania, hanno dei forum molto, ma molo più attivi, noi in confronto, da quel punto di vista neanche li vediamo....
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Dopo il gol annullato, tra la fine del primo tempo e l'inizio del secondo, è scattato qualcosa nella squadra a livello di rabbia agonistica e voglia, tant'è che ho rivisto la vera Reggina affamata su ogni pallone, in forcing costante ed anche con qualche bella giocata.
AVANTI COSI'!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

La vera partita decisiva della nostra splendida stagione è stata la vittoria sulla Ternana. Oggi la Paganese ci ha creato qualche problemino in più del previsto perché era disposta molto bene in copertura. Clamorosa la topica de guardalinee su gol di Rivas regolarissimo, così come ci poteva stare il rigore sul fallo di mano, ma non credo nella malafede altrimenti l'arbitro non ci concedeva neanche il rigore sul Tanke. Comunque dopo averla sbloccata siamo andati sul velluto e potevano anche fare la goleada. Anche a me hanno sorpreso le scelte iniziali di Mimmo, ma alla fine ha avuto ragione ancora lui che ha il polso del gruppo da vicino e che è uno straordinario gruppo vincente✌️🎉
:yaho:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mik287
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 17
Iscritto il: 20/02/2020, 11:20

InGinocchioSi ha scritto: 23/02/2020, 16:00 Oggi hanno deciso che deve girare il campionato, il bari trova leporte aperte dovunque e gli arbitri fanno il resto,.davvero vergognoso cosi
spirito libero ha scritto: 23/02/2020, 16:01 Bastardi di merda è da tutto il girone di ritorno che stanno rompendo il cazzo arbitri di merda. E ora che gallo.e taibi si facciano sentire che cazzo!!!
Scandaloso quello che è successo non c'era nulla e aveva pure toccato la.palla.il loro giocatore.
Me ne fotte una sega del loro gemellaggio di merda ma da bari sono partiti chiari segnali su chi deve salire.
InGinocchioSi ha scritto: 23/02/2020, 16:02 Devono andare in lega domani stesso, cosi è una farsa, inutile anche vedere le partite
Petrus ha scritto: 23/02/2020, 16:04 Rispondo a te, paladino della "giustizia arbitrale". Questa classe arbitrale fà schifo, è completamente in mala fede!!!!Li volevo tra le mani il duo della vergogna!!! :twisted: :twisted:
sorrido a vedere come molti tifosi (ovviamente è una caratteristica di molti tifosi non solo della Reggina) non sappiano accettare i risultati del campo quando non convengono alla propria squadra e cerchino di attribuire la colpa al palazzo, agli ad arbitri, alle altre società "imbroglione", ecc. ... salvo poi, quando il campo dà risultati "benevoli" esaltarsi per i propri meriti.

La Reggina è meritatamente prima, ma smettetela di piangere (ovviamente mi riferisco a chi lo fa) ad ogni segnale di cedimento della sicurezza.... Il vantaggio è rassicurante, ma anche se non lo fosse i risultati maturano sul campo in base alle prestazioni... Il Bari oggi avrebbe dovuto sicuramente fare di più per vincere, ma non si possono leggere commenti del tipo
InGinocchioSi ha scritto: 23/02/2020, 16:00 il bari trova leporte aperte dovunque e gli arbitri fanno il resto,.
È un messaggio che fa capire che se il Bari avesse vinto sarebbe stato a causa dello scarso impegno della Cavese, che invece oggi ha fatto una gran partita.

Ovviamente da tifoso del Bari i risultati di oggi non mi piacciono... Ma sono i risultati del campo... Ed è giusto così.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

La conferenza-stampa di Toscano:
https://youtu.be/qRXMGS-rVr8
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Oggi RE ha scritto: 23/02/2020, 18:23 La settimana scorsa dopo il pareggio di Catania per molti eravamo ormai bolliti, senza gioco, in una crisi irreversibile senza speranza di promozione diretta.

Oggi, dopo il 3 - 0 con la Paganese, siamo tornati uno squadrone, imbattibili, con la promozione ormai in tasca.

Io invece penso, che oggi abbiamo messo un tassello importantissimo, come lo era quello di Catania ( dove vorrei ricordare che abbiamo giocato senza terzini titolari e senza De Rose), tra mercoledì e domenica ci aggiorneremo, perchè avremo le idee abbastanza più chiare...

Più 8 con una partita in meno, meditate gente, meditate......

Caro Dwayne_95, chi ti manda di andare nel forum del Bari a commentare, tifosi sono loro, come lo siamo noi, come ci stanno le inc@zzature vedendo sfumare il primo posto...

In ogni caso, sia Bari, sia Terni, sia Catania, hanno dei forum molto, ma molo più attivi, noi in confronto, da quel punto di vista neanche li vediamo....
Ho commentato spesso sul loro forum in toni piú che civili.
Oggi ho capito che non esiste terreno fertile di discussione, perché gli utenti bravi e sportivi permettono a certi figuri (ad essere gentili) di fare insinuazioni pesantissime su persone di cui neanche conoscono la storia.
Sicuramente non ci metteró piú piede dopo aver letto certe cose. E preciso che qui accuse di simile gravitá non ne ho mai lette. Avremo meno utenti, ma se per averne di piú bisogna dare parola a certe bestie...
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Ma comunque non voglio parlare di queste cose di poco conto.
La reggina oggi ha fatto una partita strepitosa. Io per la prima volta in tutta la stagione ero fortemente demotivato dopo il catania, perché avevo davvero l'impressione che la barca stesse affondando. Contro avversari alla frutta se non fai un tiro in porta la situazione é quanto meno seria.
Sono contentissimo di aver toccato con mano quanto ci avessi visto male.
Oggi posso tornare a dirmi orgoglioso di tutti come ho fatto per 25 giornate su 26, spero la reggina mi perdoni per la mia debolezza :D
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

amico barese nulla contro i tifosi del bari che stimo e apprezzo, ma quanto visto oggi nel primo tempo al granillo avrebbe fatto pensar male chiunque, un rigore solare negato ed un gol regolarissimo annullato per fuorigioco su "torre" di un avversario!
Rispondi