Tutti a Bagnara

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Visto l’andamento delle cose, propongo seriamente un viaggio a Bagnara per farsi pisciare addosso dalle bagnarote in modo da scacciare il piccio che sono riusciti a buttare prima su Corazza, che tutti si auguravano che s’infortunasse, ma che pare anche peggio. Non riesce ad inquadrare più la porta, manco quando è vuota.

Malanova u ittaru siccu :twisted:

Adesso a furia di dire che la Reggina è stata mostruosa nel rendimento e che tutti gli addetti a i lavori dicono che il Bari riuscirà a superarla, ci stanno quasi quasi riuscendo anche in questo.

Non solo stiamo rallentando, ma lo stiamo facendo in maniera preoccupante.

Ieri ho visto uno spezzone di Teramo-Monopoli, i calciatori del Monopoli giocano veramente bene, sembravano frecce, con giocate tecniche di alta qualità tanto da far sembrare la palla un flipper.

Hanno un centrocampo ed un attacco fortissimi: Jefferson e soprattutto Fella, sono attaccanti di categoria, quest’ultimo addirittura superiore e Scienza è bravissimo.

Se non ci svegliamo con una bella pisciata bagnarota, rischiamo di venire risucchiati non solo dal Bari ma anche dal Monopoli.

Tutti a Bagnara :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Siamo noi i primi coglioni che facciamo i cori in curva: "e tanto giá lo soooo" e "serie B serie B". Statevi a casa iatti niri che non siete altro.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Raga' scusate...ma e' vietato pareggiare a Catania?

Secondo me state esagerando...e detto da me che sono pessimista di natura e' tutto dire...
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Il pareggio era annunciato, non ho visto la partita e non so fino a che punto è stato “accettato” dalle due squadre. Ho visto il secondo tempo di Bari - Picerno, il Bari ha avuto un calo pauroso ed è stato salvato un po’ dall’arbitro è un po’ dall’inconsistenza delle punte del Picerno. Non fatevi ingannare dal 3 - 0 non hanno fatto una gran partita.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Il bari l'abbiamo visto quello è, non è che ora le ultime 10 partite diventa il real o il barca. Preoccupiamoci di vincere le nostre con le squadre alla portata, per il resto anche qualche pareggio può aiutare (catania,catanzaro,monopoli)
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Vorrei solo precisare che ho aperto questo post per esorcizzare, sdrammatizzando, il momento poco felice che stiamo attraversando sotto l'aspetto del gioco.

Sono ormai una decina di partite che stiamo arrancando e solo la forza, nonché l'esperienza dei singoli, con qualche colpo straordinario, ci tiene ancora in alto e a debita distanza.

Latitiamo dal punto di vista del gioco di squadra, non vedo più quella ferocia e quel movimento di squadra che ci portava ad avere diverse occasioni durante la partita.

Se pensiamo che si possa amministrare il vantaggio è sbagliatissimo, coi tre punti a vittoria bastano tre pareggi consecutivi per essere ripresi e superati: niente calcoli, accontentarsi di un punto non basta, bisogna giocarsela sempre per vincere, meglio rischiare perché un punto non fa la differenza :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Lillo sei uno ha scritto: 17/02/2020, 19:15 Vorrei solo precisare che ho aperto questo post per esorcizzare, sdrammatizzando, il momento poco felice che stiamo attraversando sotto l'aspetto del gioco.

Sono ormai una decina di partite che stiamo arrancando e solo la forza, nonché l'esperienza dei singoli, con qualche colpo straordinario, ci tiene ancora in alto e a debita distanza.

Latitiamo dal punto di vista del gioco di squadra, non vedo più quella ferocia e quel movimento di squadra che ci portava ad avere diverse occasioni durante la partita.

Se pensiamo che si possa amministrare il vantaggio è sbagliatissimo, coi tre punti a vittoria bastano tre pareggi consecutivi per essere ripresi e superati: niente calcoli, accontentarsi di un punto non basta, bisogna giocarsela sempre per vincere, meglio rischiare perché un punto non fa la differenza :salut
Caro Lillo sei uno, ragionamento che non fà una piega. :thumright
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Petrus ha scritto: 17/02/2020, 20:13
Caro Lillo sei uno, ragionamento che non fà una piega. :thumright
Credo, d'altronde come te, di aver seguito sia dal vivo che alla televisione nonché alla radio e ultimamente su internet, molto più di mille partite della Reggina in ogni categoria, dalla A alla D, perciò ho accumulato una esperienza tale da poter esprimere giudizi che raramente sono smentiti dai fatti. Ormai percepisco sensazioni ed azzecco nel 95 % dei casi.

Caro Petrus, questo è il motivo per cui molto spesso siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda, abbiamo visto tante di quelle partite che ormai, dopo appena dieci minuti, riesco ad azzeccare il risultato, sia esso sofferto o meno :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Lillo sei uno hai pienamente ragione, dobbiamo assolutamente reagire.
La nostra bagnarota si deve chiamare sangue sudore e lacrime!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Pare che in settimana il viaggio a Bagnara abbia funzionato, peccato che il solo Corazza non ci sia andato in quanto indisponibile :lol:

Caro Corazza ti consiglio di fare presto una capatina nella "Lourdes reggina" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi