Catania-Reggina, domenica 16 febbraio 2020 ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine

Vincere. :salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ovviamente sarò presente allo stadio. Biglietto già fatto da giorni,impossibile per me mancare a questo appuntamento! Personalmente la vivo molto questa partita. Dopo Lentini (lì è andata bene) sarà la seconda partita che guarderò dal vivo quest'anno. Forza Reggina speriamo bene.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Io me la giocherei con questa formazione:
Considerato che Garufo non è al 100%, Rolando è fuori e De Francesco con la Ternana non ha fatto male:
Guarna
Loiacono Gasparetto Rossi
Blondett Liotti
Bianchi De Francesco(Nielsen) Sounas
Corazza Denis
:salut
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

La conferenza-stampa di Toscano prima della partita:
https://youtu.be/mrjqgwRkDsE
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Partita importantissima. Sarebbe vitale mantenere il distacco cosí faticosamente guadagnato la scorsa giornata.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

145... + 1 = 146 :D
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Partiti ancora una volta con il freno a mano tirato. Non pressiamo, non corriamo e sbagliamo anche le cose piú facili.
Sembra che aspettiamo solo il loro gol.
Il bello è che loro sono cosí scarsi che nonostante gli stiamo facendo fare quello che vogliono, non sono riusciti ad approfittare.

Liotti spedisce fuori dallo stadio cross senza avversari nell'arco di 10 metri. Assurdo
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Non riesco a vederla: maledetti Eleven Sport!!! :twisted:
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Rigore solare per noi. Poi c'era un'ammonizione per noi(fallo da dietro su Sounas in ripartenza) e, ammonizione ridicola su Liotti. :roll:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Non tiriamo.in porta... arriviamo li.poi o i cross vanno in tribuna o torniamo indietro. Li davanti non ci siamo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Reggina offensivamente nulla, non abbiamo prodotto niente di niente. Corazza ancora un fantasma, non riesce manco a stoppare una palla banale a centrocampo. Male Liotti, tante scelte sbagliate e cross in tribuna. Male anche Bianchi, ma devo dire che non ho visto bene praticamente nessuno, forse solo Sounas meno peggio degli altri.

Andrei con Reginaldo e Rivas nel secondo tempo, valuterei anche De Francesco e Garufo ... ma sono discorsi già fatti altre volte, vediamo che decide Toscano
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Partita in equilibrio. Reggina molto al di sotto delle sue reali potenzialità. Come spesso è accaduto negli ultimi tempi. Occhio al fattore-arbitro(arbitraggio a senso unico per il Catania): oltre al mancato rigore, non dati tre gialli evidenti ai catanesi, mentre due gialli discutibili appioppati agli amaranto.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mamma mia Liotti, cento cross, centro palloni sparacchiati fuori. Un disastro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ovviamente ingresso di Bellomo utilissimo come sempre. Bravo Toscano, tieni Rivas in panchina e continua ad mettere questa inutilità totale.

0-0
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Sono incazzato come una bestia.
Così non si va da nessuna parte. Io ho SEMPRE difeso la squadra, ma questa prestazione, contro questa squadra modesta è inaccettabile per chi ha l'ambizione di salire in serie B. C'è una crisi di gioco clamorosa e adesso l'alibi della forma fisica non regge più. Adesso Toscano, Taibi, o chi per loro ci devono delle spiegazioni.

1. Perché la squadra non riesce più a costruire mezza occasione da gol?
2. Perché non riusciamo più a fare due passaggi di fila?
3. Perché tutti in nostri avversari corrono il triplo?
4. Perché Corazza passeggia in campo?
5. Perché TUTTI gli acquisti di Gennaio sono inutili se non dannosi?
6. Perché Rivas che è stato uno dei migliori giocatori dell'andata non sta vedendo più il campo? Ci sono Diktat societari? Ci sono motivi disciplinari? Voglio chiarezza su questo punto, perché abbiamo giocato troppe partite in cui sarebbe stato utile e non è stato preso in considerazione.
7. Perché cazzo abbiamo trattenuto a forza Paolucci? Perché l'abbiamo buttato nella mischia poco prima del mercato per poi accantonarlo nuovamente?

E ne avrei altre 20 di domande. Cazzo. Svegliatevi tutti.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Vogliamo parlare anche del solito Bellomo? Quali sono i meriti in più di questo calciatore rispetto a Rivas o Paolucci? Mimmo, mi stai deludendo. Tu parli di meriti? Spiegami i meriti di Bellomo? Zero spaccato questo ex calciatore. Zero spaccato anche come collettivo, gioco e tiri in porta. Incapaci di battere anche una punizione o un calcio d'angolo. Catania squadra di zombie(almeno loro hanno giocato giovedì,,,). Molti sono i nostri demeriti. Squadra ancora in difficoltà dalla meta campo in su. Sono molto deluso. L'espulsione di Gasparetto una bestemmia! Rizzo, sei un maledetto: spero di non incontrarti mai!!! :twisted:
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

P.s.: ho difeso Liotti fin quando è stato giusto farlo. Ad oggi posso dire che è un giocatore imbarazzante. Ma dove cazzo sono andati a prenderlo sto derelitto?
Cross finiti fuori dallo stadio con 10 metri di spazio libero senza avversari. Sono basito.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Sono incazzato nero!!! Come cazzo si fa a pareggiare contro il nulla cosmico . Una squadra come.la.nostra che non fa nulla per tutta la partita. Arriva fino alla.trequarti o sul fondo e poi butta tutte le palle.fuori in tribuna.
Non si tira in porta non si segna se non su rigore e tiri della.domenica come quello di liotti con la.ternana . Siamo sempre secondi su tutte le palle...siamo sempre in difficoltà...ma.dove caspita è finita la Reggina!!!!
Prima ci si divertita a vederla giocare ..dall'inizio del girone di ritorno uno schifo un involuzione.
Tante scelte non le.capisco. Nielsen non ci ha capito nulla...bellomo utile solo per le risse..corazza sta giocando male e toscano toglie denis che li davanti è il piu in forma di tutti .
Rivas che negli ultimi 20 minuti con la.sua velocita può spaccare la partita non gioca piu. Mette sempre de Francesco e con lui si gioca in 10...non è in forma e si vede...
Arbitro cornutazzo non all'altezza
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Oggi si poteva vincere, l'avversario era meno ostico di quanto si poteva pensare. Sono due punti persi, perché non ci abbiamo neanche provato e questo è grave.

Peggiori in campo Liotti, Bianchi e Corazza. Ma il peggiore di tutti per me è Toscano, che continua a puntare senza alcuna giustificazione su gente che non merita di stare in campo. Nel secondo tempo con gli ingressi di Reginaldo e Garufo abbiamo iniziato a spingere un po', ma subito, è stato proprio palese. Poi è entrato Bellomo e di nuovo abbiamo smesso ... è disarmante. Disarmante vedere un allenatore che ormai da una decina di partite riceve sempre gli stessi chiarissimi segnali e non vuole recepirli in nessun modo. Sono cose che non mi tornano proprio.

Amarezza.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Sulla mia tabella di marcia oggi avevo considerato 1 punto.

Si poteva fare di più ma il punto me lo porto a casa.
Rispondi