Vibonese-Reggina, domenica 2 febbraio 2020, ore 17.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Apro il topic sulla partita molto presto, ne sono consapevole, ma lo faccio per evidenziare il dato sulla prevendita aperta oggi.

In meno di una giornata venduti oltre 1000 dei 1250 biglietti messi a disposizione per il settore ospiti. Domani sarà sold out e molto facilmente si passerà ai biglietti di tribuna.

Ottima risposta della gente, domenica servirà uno stadio tutto amaranto! :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Io vivo a Cosenza e stamattina mi sono preso 2 pre di permeso per scemdere a Vibo a prenderlo.

Da Reggio nessuno me lo saliva
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Vorrei sottolineare in merito a questa partita che già per un gemellaggio del cavolo (oggi mi sento educato ma la parola da scrivere era un'altra) non abbiamo vinto Domenica mettendo a repentaglio tutto (ripeto...se hai 15'000 persone che ti gradano e fischiano contro Domenica vinci 4-0).

Non vorrei la stessa cosa si ripresenti Domenica...capisco rispetto e tutto ma Domenica (o prima) si deve fare capire che 2'500 persone vengono a prendersi i 3 punti, senza se e senza ma...

...perché il Francavilla, il Monopoli (guarda caso da oggi in smobilitazione), il Bisceglie si caleranno tranquillamente le brache con il Bari (e mi ci gioco la casa, ripeto, la casa).
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

quilor ha scritto: 28/01/2020, 12:23 Vorrei sottolineare in merito a questa partita che già per un gemellaggio del cavolo (oggi mi sento educato ma la parola da scrivere era un'altra) non abbiamo vinto Domenica mettendo a repentaglio tutto (ripeto...se hai 15'000 persone che ti gradano e fischiano contro Domenica vinci 4-0).
Ma non è che non abbiamo vinto per il gemellaggio, non esagerare dai!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Io non la vedo così.

Tranne Antenucci e in parte Laribi, gli altri sono ragazzi che poco hanno calcato palcoscenici importanti.

Ritengo che avere 15'000 persone che, sotto di un gol, ti fischiano, ti gridano, ti contestano al primo errore può avere una valenza psicologica molto diversa piuttosto che giocare in un clima disteso e di pace.

Tu perché temi la trasferta di Catania? Per il valore del Catania o per il clima che troverai?
Perché temeresti la trasferta di Caserta? E di Catanzaro dopo la maglietta di Gallo?

Non è la stessa cosa. Su questo non penso di sbagliare.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ma tu stai dicendo che non abbiamo vinto per questo motivo, è una cosa diversa. Un conto è dire che una cosa potrebbe aver avuto un'influenza o che in un altro clima il Bari avrebbe avuto delle difficoltà in più. Un altro è dire categoricamente "non abbiamo vinto per questo".
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Secondo me, soprattutto dopo l'1-0...gliene facevi una carrettata.

Nel primo tempo per 20 minuti hanno solo spazzato la palla in Tribuna. Non ci hanno capito una mazza.

Secondo me il pubblico avrebbe influito altrimenti scusatemi...che andiamo a fare in 16'000 persone?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

quilor ha scritto: 28/01/2020, 16:26 Secondo me, soprattutto dopo l'1-0...gliene facevi una carrettata.

Nel primo tempo per 20 minuti hanno solo spazzato la palla in Tribuna. Non ci hanno capito una mazza.

Secondo me il pubblico avrebbe influito altrimenti scusatemi...che andiamo a fare in 16'000 persone?
Su questo hai pienamente ragione, il clima dello stadio influisce eccome, e il Granillo strapieno e urlante è in grado, lo è stato molto spesso, di fare la differenza a nostro favore. Infatti il gemellaggio non esiste durante i 90 minuti, non deve esistere, mentre dopo e prima sì, è questo il senso.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Occhio...è stato mandato l'arbitro di Bari-Monopoli...cissà se spiega perchè ha annullato un gol regolarissimo al Monopoli...

...occhio...e ripeto occhio...sono designazioni scientifiche...
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine

Vincere. :salut :salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Potrà rivelarsi una partita difficilissima se la Reggina giocasse come nelle ultime tre trasferte: Lentini, Castellammare e Bisceglie.

La Vibonese, se ritrova il suo gioco casalingo, ce ne potrebbe fare 5, quindi dovrà essere una Reggina attenta, intensa, ma soprattutto concentrata e giocare senza cali di tensione; insomma è assolutamente vietato sbagliare :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Se giochiamo solo al 50% di come abbiamo fatto col Bari gliene facciamo 5 noi
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Non ci allarghiamo, partita difficilissima, per vincere normale occorre una Reggina al 100 %.

Vincere 5-0 significherebbe dare il 150 % e la Vibonene essere al 50 % delle sue potenzialità.

Mi accontenterei di una vittoria di stretta misura.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

0-1 al 95° su una carambola. Dove devo firmare?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lillo ma lo sai da quanto tempo la Vibonese non vince una partita? Era il primo dicembre, due mesi fa. E hanno giocato anche contro squadre di basso livello come Cavese (perdendo in casa), Bisceglie e Rende.
Va benissimo l'attenzione, il rispetto, il dover dare il massimo contro qualunque avversario, è una cosa scontata. Ma se giocare contro la Vibonese in questo periodo è difficilissimo allora significa che tutte le partite sono difficilissime. Bari, Ternana o Vibonese, uguale.

Questo non significa che sarà facile ovviamente, abbiamo avuto difficoltà con la Sicula Leonzio e il Bisceglie, per cui non sarebbe così impossibile averla anche a Vibo. Ma se vinceremo avremo fatto semplicemente il nostro, anche 5-0 per come la vedo io. E la Vibonese il suo.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

La conferenza-stampa di Toscano prima della partita:
https://www.youtube.com/watch?v=V0khvA9 ... e=youtu.be
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finalmente Rivas, finalmente Reginaldo ... Forza!!!
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Vantaggio su rigore di Denis ma a me non piace la Reggina del primo tempo. Nessun tiro...lenti ..la vibonese poteva farci male diverse volte
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Di buono per ora solo il risultato, totalmente senza gioco e con buchi evidenti a cc e in difesa...mahhhh
Rispondi