Sicula Leonzio - Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Invasione amaranto a Lentini, vicini al sold out il che significa circa 1.200 spettatori. Sará come giocare in casa.
E si sa che quest'anno quando giochiamo in casa... :fifi:
mubald

Per chi ci va leggevo su strill che si ipotizzava una nave dal porto di Reggio per Tremestieri,senza passare per Villa e Buddacilandia.Comunque:


VINCERE
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Magari! Quanto mi sarebbe piaciuto fare questa trasferta :sad:
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine

Vincere :salut :salut
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Presente domani allo stadio, non potevo assolutamente mancare! Speriamo bene. Forza Reggina!
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

goooooooooolllllllll!!!!!!
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

GOOOOOOOOL!!!! VI AMOOOOOO GRANDI RAGAZZI!!!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Senza parole...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

mohammed ha scritto: 15/12/2019, 19:53 Senza parole...
?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Paolucci decisivo stasera. Grandissima prova.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Vittoria strappata coi denti, nelle ultime due gare si nota un fisiologico calo di alcuni giocatori chiave (bianchi corazza e garufo su tutti), adesso chiudiamo bene l'anno col francavilla e poi avremo tempo per ricaricare le batterie, magari anche con un paio di innesti ulteriori. Bene paolucci e grandissimo tanke oggi
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Si, bene Paolucci e Sounas. Meritano di giocare dall'inizio. Grandi Denis(gol e assist)e Reginaldo(gran gol). Da Mimmo mi aspetto qualche inserimento(dall'inizio) di gente più fresca fisicamente e mentalmente(vedi Paolucci e Sounas). L'ho scritto dopo la Viterbese: ci sono alcuni giocatori in evidente calo di forma. A gennaio servono almeno un paio(un attaccante alla Sarao sarebbe ottimo) di innesti.Vittoria meritata(vedi le occasioni di Rivas e Rossi). Nel primo tempo c'era un rigore per noi(evidente fallo di mano con braccio largo). Mentre quello su Bertoncini non c'era: la palla ha sbattuto prima sulla coscia. Partita veramente durissima. Al gol di Reginaldo stavo spaccando la scrivania... :okok: :salut
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

alla prossima inserirei dall'inizio sounas, paolucci e salandria al posto di bianchi, bellomo e de rose e, se recuperano, anche bresciani e de francesco
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:yaho: :cheers
Continuano a stracciare record ma ovviamente diventa sempre più dura perché gli avversari giocano alla morte contro di noi e qualche nostro elemento è sotto tono. Premesso che loro non meritano l'ultimo posto Vista la buona prova di oggi, si aggiungono alla lunga schiera di avversari battuti chi na tenunu..
Grande Denis oggi, fondamentale come Reginaldo 👍
È gli oltre mille presenti a Lentini si scialaru
🎉✌️
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

io2 ha scritto: 15/12/2019, 20:00
mohammed ha scritto: 15/12/2019, 19:53 Senza parole...
?
Mi hanno lasciato senza parole per come anche stavolta, malgrado siano in evidente calo psicofisico, ci abbiano creduto fino alla fine. Reginaldo è un atleta incredibile, sono tutti umili e non mollano mai. Una Reggina così forse l’ho vista solo ai tempi di Scala. Detto questo è interessante vedere come a Viterbo dopo il furto di domenica scorsa si siano lamentati relativamente e abbiano accettato la sconfitta con sportività e dimostrando competenza, a Lentini si stanno piangendo insultando e recriminando sull’arbitro, con la solita sceneggiata del presidente che delira di complotti.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Lasciamo stare, la buddacianza imperversa come un virus in questa categoria.

Anche io sono impressionato da come questa squadra sia capace di vincere senza energie, senza testa, solo con la voglia, solo per dire: "noi finché non è finita, non ci arrendiamo". Dal punto di vista umano questa è assolutamente una squadra d'altri tempi che merita TUTTO l'amore possibile dei suoi tifosi.
Tra le note ad personam ho dimenticato Denis. Vedere un attaccante come lui (a 38 anni, dopo aver visto ben altri palcoscenici, ricevuto stipendi ben più ricchi e indossato casacche più pesanti) che si sbatte e onora la maglia lottando per noi come un leone, è veramente un privilegio.

Concordo sul fatto che contro il Francavilla sarebbe opportuno inserire gente con più gamba. Bisogna fare un ultimo piccolo sforzo per chiudere l'anno in bellezza davanti ai tifosi. Spero veramente si arrivi a 15.000 almeno, complici le feste e il rientro dei fuori sede. Questa squadra lo merita.

Nota statistica: vincendo la prossima stabiliremmo il record all-time di vittorie consecutive in serie C.
Daje!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

3 punti che valgono doppio, semplicemente la vittoria più pesante della stagione. Giocando la partita peggiore ... perchè abbiamo giocato MALE, MALISSIMO. Inguardabili per buona parte della gara, tantissimi errori tecnici in disimpegno, anche appoggi banalissimi, perfino in fase di controllo non riuscivamo a gestire un pallone. Squadra completamento FERMA, loro non facevano altro che pressare e noi siamo stati praticamente sempre in difficoltà ... unico schema: lancio sulla punta e speriamo bene. Ovviamente noi non siamo questi, la squadra è calata visibilmente nelle ultime due partite e il fatto di essere riusciti a portare a casa due vittorie deve farci decisamente sorridere.

Sui singoli, io salvo solo De Rose e Denis tra i titolari, Sounas, Rivas e Reginaldo tra i subentrati ... tutta gente che per me, oggi, non può stare in panca. Chi deve sedersi e rimanere seduto è Bellomo, giocatore che in questo momento è semplicemente deleterio (sia perchè gioca malissimo, sia perchè toglie il posto a Rivas, che io continuo a vedere sempre positivo). Dopo le ultime due partite, mi auguro davvero che Toscano non rifaccia l'errore di metterlo in campo dal primo minuto anche con il Francavilla. Mi soffermo solo su di lui, perchè dovrebbe essere un fattore per questa squadra ... prendermela con uno come Rubin, dopo questa partita, sarebbe davvero troppo facile.

Sono particolarmente contento per la vittoria, soprattutto per quel migliaio di persone che era lì ... meritavano quella grandissima gioia finale, dopo una partita così sofferta. Mi auguro di vedere tanta gente anche con il Francavilla, per cercare di chiudere bene l'anno. Al netto delle ultime due prestazioni negative, sono 49 punti al giro di boa ... chapeau. Ho fatto un salto sul forum di baresi e ternani, è un rosicamento senza pari, tra teorie di complotti, aiuti arbitrali ripetuti, recuperi regalati, avversari che non giocano e mille partite vinte al 95esimo. Musica per le mie orecchie ... avanti così!! ;)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Giochiamo malissimo ma rimontiamo e andiamo a +10.Segnali chiari
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Certo, quando si vincono queste partite complicate(giocate malissimo e gol vittoria all'ultimo respiro), l'autostima continua a crescere in maniera esponenziale e dietro(vedi inseguitrici)può subentrare lo scoramento. Sono d'accordo con Lilleuro su Bellomo(se non inventa è inutile e dannoso) e i singoli. Però, concedimelo, darei più spazio anche a Paolucci: il ragazzo lo merita. :salut
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

mohammed ha scritto: 15/12/2019, 23:19
io2 ha scritto: 15/12/2019, 20:00
mohammed ha scritto: 15/12/2019, 19:53 Senza parole...
?
Mi hanno lasciato senza parole per come anche stavolta, malgrado siano in evidente calo psicofisico, ci abbiano creduto fino alla fine. Reginaldo è un atleta incredibile, sono tutti umili e non mollano mai. Una Reggina così forse l’ho vista solo ai tempi di Scala. Detto questo è interessante vedere come a Viterbo dopo il furto di domenica scorsa si siano lamentati relativamente e abbiano accettato la sconfitta con sportività e dimostrando competenza, a Lentini si stanno piangendo insultando e recriminando sull’arbitro, con la solita sceneggiata del presidente che delira di complotti.
:thumleft
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi