Lucarelli sconnesso dalla realtà.

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Scusate se apro un tread, ma quello che Lucarelli dice è puro delirio. Non lo faccio per polemica o perchè mi interessa quanto afferma: lo segnalo perchè rende il forum più vivace e poi, sinceramente, mi fà spanciare dalle risate. E' già evidente il suo stato di "alterazione mentale" quando aveva commentato.."non vedo i quattordici punti di differenza tra la Reggina ed il Catania". Risulta chiara la sua distorsione della realtà. Almeno che non abbia "gravi disturbi visivi". Adesso i punti di differenza sono ben 19, ma il nostro "buon" Cristiano continua a "infierire su se stesso" con questo sconnesso (s)ragionamento: “Per quello – evidenzia – che è il girone e per le squadre che vediamo giocare noi non vedo una squadra che gioca bene(ndr: Reggina 36 gol e caterve di occasioni gol a partita. Pensa se giocava bene... :mrgreen: ). Ci sono squadre che con molto meno di quanto facciamo noi, vincono le partite. Siamo sempre discreti, ma ci manca il cazzotto(ndr: datti al pugilato! :mrgreen: ). Vedo squadre con grandi individualità, di giocatori che risolvono la partita. Guardi il Bari e vedi quanto sono decisivi certi giocatori(ndr: infatti dovrebbero essere decisivi "certi" magazzinieri o preparatori atletici.. :mrgreen: ). Vedi la Reggina e ti rendi conto che Corazza come piglia la palla, fa gol(ndr: è il suo mestiere, o sbaglio? :scratch ). Così le altre che ci sono davanti. Oggi è l’emblema(ndr: cosa??!!prego tradurre!! :o.o: ). Per quello che è il girone giochicchiamo( :scratch ). Vedo squadre che, con molto meno, vincono le partite. Il calcio di questo girone è questo: siamo come un pugile(ndr: suonati? :mrgreen: ) con cui l’avversario va giù. Non siamo letali." Fora gabbu Ddiu e fora maravigghia! Credetemi: faccio fatica a trovare un filo logico in questa sua ennesima esternazione da....manicomio. Lo Monaco, portalo alla neuro. Li troverebbe altri suoi famigerati colleghi(ndr: "affetti da regginite maniacale bipolare") e sarebbe in buona compagnia. :mrgreen: :salut
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Sono contentissimo.
Se parlano cosí vuol dire che ancora non hanno capito niente di noi. Se pensano che vinciamo solo perché abbiamo Corazza e non perché abbiamo un meraviglioso gruppo di giocatori che si sacrificano l'uno per l'altro e per il mister a me va bene.
Se non ci conoscono non sapranno mai come batterci.
Mi preoccuperò il giorno che diranno che siamo una grande squadra.
E penso veramente queste, non é per fare buon viso a cattivo gioco. Anche perché della legittimazione dei miei avversari non ne ho bisogno, chi vince si legittima da solo :wink
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Spero che continui a dire le stesse identiche cose anche quando i punti saranno 25 ... e 30 ... e così via magari. E spero che andremo diretti in B perchè abbiamo Corazza, non perchè giochiamo meglio di loro. Che questa rimanga la sua convinzione, a me va benissimo ... saremo contenti tutti alla fine ;)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Quanto è più bello essere forti e odiati che simpatici e importanti? 😁
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mubald

Pensasse alla sua societa'.Domenica hanno giocato a porte chiuse non potendo nemmeno garantire il servizio steward allo stadio
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

UFFICIALE: Lo Monaco si dimette da ad del Catania. Nel Catania c'è un caos terrificante: ora capisco la confusione mentale di Lucarelli... :salut
mubald

Petrus ha scritto: 26/11/2019, 14:23 UFFICIALE: Lo Monaco si dimette da ad del Catania. Nel Catania c'è un caos terrificante: ora capisco la confusione mentale di Lucarelli... :salut
Lo Monaco anche aggredito.La squadra non va a Potenza. Ora Caiata pero' non dira' che il campionato e' falsato.
mubald

mubald ha scritto: 27/11/2019, 13:12
Petrus ha scritto: 26/11/2019, 14:23 UFFICIALE: Lo Monaco si dimette da ad del Catania. Nel Catania c'è un caos terrificante: ora capisco la confusione mentale di Lucarelli... :salut
Lo Monaco anche aggredito.La squadra non va a Potenza. Ora Caiata pero' non dira' che il campionato e' falsato.
Mi dicono che la stanno giocando
mubald

mubald ha scritto: 27/11/2019, 16:34
mubald ha scritto: 27/11/2019, 13:12
Petrus ha scritto: 26/11/2019, 14:23 UFFICIALE: Lo Monaco si dimette da ad del Catania. Nel Catania c'è un caos terrificante: ora capisco la confusione mentale di Lucarelli... :salut
Lo Monaco anche aggredito.La squadra non va a Potenza. Ora Caiata pero' non dira' che il campionato e' falsato.
Mi dicono che la stanno giocando
Che poi e' una partita di coppa.Mi sono confuso.Scusate
Rispondi