Pagina 1 di 2

Bari - Reggina

Inviato: 10/09/2019, 9:01
da Amaranto_life
LUNEDI 16 SETTEMBRE ORE 20:45 DIRETTA NAZIONALE SU RAISPORT+HD AL CANALE 57 E RAISPORT AL CANALE 58 DEL DIGITALE TERRESTRE

Re: Bari - Reggina

Inviato: 10/09/2019, 11:36
da Dwayne_95
Temo che i giocatori del Bari possano trovare le motivazioni in una sfida simile e dare il 110%. Temo anche l'ambiente infuocato. Ma per me non bastano questi due fattori, se la reggina è quella che abbiamo visto (unica eccezione la giornata storta di francavilla) siamo più forti.

Re: Bari - Reggina

Inviato: 10/09/2019, 13:03
da mubald
Partita che ,a parte il risultato,dira' molto su come siamo messi tecnicamente e caratterialmente

Re: Bari - Reggina

Inviato: 10/09/2019, 13:11
da InGinocchioSi
Le prossime 4:
Bari, poi vibonese in casa, ternana fuori turno infrasettimanale e catania in casa.
Dopo queste partite si capirà se possiamo puntare alla promozione diretta o a uno dei posti dal 2° al 4°.
Firmerei per 8 pt (2 vittorie e 2 pareggi), sarebbe importante non perdere

Re: Bari - Reggina

Inviato: 10/09/2019, 14:42
da Amaranto_life
Abbiamo buone possibilità' di vincere la partita, il nostro gioco è gia' quasi delineato, la squadra deve continuare a giocare partita dopo partita senza guardare in faccia il nome dell'avversario di turno ma fare come se fosse ogni partita una finale da vincere.
I tifosi del Bari non sono per niente contenti e convinti della bonta' della loro squadra, se riusciremo a segnare per primi si comincera' a diffondere il malumore, a quel punto ci sara' da lottare solo contro l'arbitro, per la tenuta mentale dei nostri non ho dubbi e neanche in quella fisica perchè è come se avessimo una squadra e mezza da schierare visto il livello di tutti (anche da quelli che partono dalla panchina).
Dobbiamo fare risultato non tanto perchè giochiamo contro il Bari che è dato favorito, ma piuttosto per non perdere terreno con le prime posizioni di classifica.

Re: Bari - Reggina

Inviato: 10/09/2019, 16:14
da Dwayne_95
InGinocchioSi ha scritto: 10/09/2019, 13:11 Le prossime 4:
Bari, poi vibonese in casa, ternana fuori turno infrasettimanale e catania in casa.
Dopo queste partite si capirà se possiamo puntare alla promozione diretta o a uno dei posti dal 2° al 4°.
Firmerei per 8 pt (2 vittorie e 2 pareggi), sarebbe importante non perdere
Concordo. Mantenere l'imbattibilità è di importanza fondamentale così come non subire gol, spero che alla fine di questo mini-ciclo ci attesteremo come miglior difesa del campionato. Su 2 vittorie e 2 pareggi ci metterei anche io la firma, oltre alla vibonese i 3 pt. li vedo più a Bari che a Terni.

Dobbiamo approfittare della loro difficoltà psicologica. La vittoria non convincente di Rieti di sicuro non ha fatto bene alla loro fiducia, non dobbiamo assolutamente andare lì molli. Anzi dai primi minuti dobbiamo portare l'inerzia dalla nostra con pressing, contrasti, andando magari a fare gol come avete detto.

Re: Bari - Reggina

Inviato: 10/09/2019, 22:41
da mohammed
Ora abbiamo cominciato, viviamola con serenità, andiamo lì e facciamo un partitone, poi come va va.

Re: Bari - Reggina

Inviato: 12/09/2019, 17:54
da nick
Grande classico del Sud giocato in tutte le categorie, molto simile a quello con il Catania. La differenza sta nel fatto che con i Baresi esiste un gemellaggio tra le tifoserie, mentre con gli etnei la rivalità è storica. Nonostante la data, l'orario e la diretta Rai è previsto un buon numero al seguito, pare che già siano stati venduti quasi 200 biglietti. Partita da tripla ma loro restano super favoriti sia per la gara di lunedì sia per il primo posto….
Cissa' se sara' convocato l'ultimo arrivato, l'honduregno Rivas reduce dall'impegno vittorioso con la sua nazionale dove da subentrato ha fatto gli assist vincenti...

Re: Bari - Reggina

Inviato: 16/09/2019, 20:17
da InGinocchioSi
La formazione iniziale del mister la condivido, giusto far partire bellomo dalla panca e partire piu coperti, solo avrei confermato bresciani a sx al posto di rubin (invece bene a dx Rolando, puo fare la differenza in contropiede). Spero anche in doumbia a partita in corso (bisogna vedere come sta). Forza Ragazzi

Re: Bari - Reggina

Inviato: 16/09/2019, 21:05
da spirito libero
0-1 !!!!corazza

Re: Bari - Reggina

Inviato: 16/09/2019, 21:35
da InGinocchioSi
Primo tempo Bari non pervenuto (per merito ns in max parte)...avanti così!!!

Re: Bari - Reggina

Inviato: 16/09/2019, 22:38
da mohammed
Furto

Re: Bari - Reggina

Inviato: 16/09/2019, 22:39
da miko
Scandaloso non fischiare quel fallo sul portiere

Re: Bari - Reggina

Inviato: 16/09/2019, 22:42
da InGinocchioSi
Angolo da cui è scaturito il pareggio regalo dell'arbitro. Però i due punti li abbiamo persi per Guarna grande papera in uscita. Uno della sua esperienza non può fare questi errori, anche perché non ha fatto altre parate importanti (zero occasioni il bari). Peccato

Re: Bari - Reggina

Inviato: 16/09/2019, 22:50
da Lillo sei uno
Peccato, abbiamo perso 2 punti, Bari più che sopravvalutato, bastava essere un tantino più concreti e convinti per vincere la partita alla grande. Mi sarei aspettato qualcosa di meglio da Rolando: timido.

Re: Bari - Reggina

Inviato: 16/09/2019, 22:59
da InGinocchioSi
Comunque un pareggio a bari è ottimo anche se preso cosi, adesso vincere in casa con la vibonese e poi a terni anche un pareggio va bene, e poi il catania in casa per chiudere questo ciclo bello tosto. Importante rimanere imbattuti e possibilmente continuare a vincere le partite in casa, fuori dobbiamo e possiamo migliorare

Re: Bari - Reggina

Inviato: 17/09/2019, 0:16
da Lilleuro
Altro furto del Bari e siamo a 3 punti regalati nelle ultime due partite. Vedremo a fine campionato ...

Una buona Reggina, che gioca bene a calcio, meglio, molto meglio del Bari. Non che sia complicato in realtà, ho visto solo lanci lunghi per Antenucci in pratica. Peccato ci sia mancato qualcosa nell'ultimo passaggio, avremmo potuto costruire di più. Ma la strada è indubbiamente quella giusta, se serviva una conferma contro un avversario di livello, stasera credo sia arrivata.

Avanti con la Vibonese.

Re: Bari - Reggina

Inviato: 17/09/2019, 1:14
da reggino91
Alla vigilia avrei firmato per un punto a Bari ma alla luce di quanto visto c'è un po di rammarico. La partita è stata equilibrata,con poche occasioni da rete:queste partite di solido le vince chi segna per primo,noi c'eravamo riusciti e stavamo gestendo bene. Il Bari non ci ha creato grosse difficoltà nel primo tempo ricordo solo un tiro parato da Guarna ed un tiro finito fuori di Antenucci. Anche nel secondo tempo non abbiamo subito quasi nulla,la gara stava scivolando via sullo 0-1 e credo che per come stava andando la gara saremmo riusciti a portare a casa la vittoria.

Purtroppo però ci ha pensato l'arbitro a far pareggiare la gara al Bari con un calcio d'angolo che non c'era perchè nell'azione precedente che causa il corner c'era una carica nettissima su Guarda: era fallo in attacco e punizione per noi. Ennesimo regalo al bari. Sull'1-1 loro si sono un po rinvigoriti ma apparte qualche uscita di Guarna non hanno creato nulla anzi potevamo essere noi a fare il secondo gol con un paio di contropiedi mal sfruttati ed un tiro di Bellomo respinto dal loro portiere. La gara è finita 1-1.

Ripeto all'inizio avrei firmato per un pari ma per come si è sviluppata la gara ci sono rimpianti,peccato perchè un successo avrebbe potuto darci maggior slancio e convizione nei nostri mezzi. Teniamoci di buono la prestazione soprattutto nel primo tempo dove abbiamo fatto un gran possesso palla,imponendo il nostro gioco,e chiuso il bari nella propria metà campo,forse è mancata un po la finalizzazione negli ultimi metri,l'ultimo passaggio.
Bene Corazza e Bellomo male Guarna. Adesso andiamo avanti la stagione è lunghissima siamo solo all'inizio.

Re: Bari - Reggina

Inviato: 17/09/2019, 8:13
da mubald
Se usciamo da Bari non solo con un punto ma col rammarico di due persi vuol dire che la squadra e' pronta per un campionato di vertice

Re: Bari - Reggina

Inviato: 17/09/2019, 11:06
da mohammed
Io sono contento della squadra e di come ha interpretato la partita, poi se non la chiudi l’episodio ti frega (papera di Guarna), sono però ancora nauseato per aver sentito De Laurentiis che si è permesso di lamentarsi in diretta col presidente di Lega di presunti torti arbitrali e avere assistito, sopratutto nel secondo tempo, a una direzione di gara a senso unico. Il primo posto è prenotato, è difficile pensarci, mi spiace perché con una vittoria al Granillo ci sarebbero state 15.000 persone.