El Tanque

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

38 anni e un passato di discreto bomber.

Le caratteristiche fisiche e le doti tecniche fanno pensare che in serie C possa ancora fare la differenza (sfrutta molto gli errori dell'avversario e in serie C tutti questi fenomeni di difensori non ci sono).

Mi auguro con tutto il cuore che sia un vero e proprio carro armato e non già un serbatoio o meglio un bidone :D
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Come ho già scritto, dipenderà tutto dalla sua integrità fisica. Il campionato di C è lungo e massacrante, sopratutto se si va ai play-off. Vle lo stesso discorso di Reginaldo, il tasso tecnico è da serie A, occorre verificare la tenuta atletica...Comunque già contro la Cavese in casa dovremmo vederlo all'opera...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

nick ha scritto: 24/08/2019, 19:02 Come ho già scritto, dipenderà tutto dalla sua integrità fisica. Il campionato di C è lungo e massacrante, sopratutto se si va ai play-off. Vle lo stesso discorso di Reginaldo, il tasso tecnico è da serie A, occorre verificare la tenuta atletica...Comunque già contro la Cavese in casa dovremmo vederlo all'opera...
Da varie notizie sembrerebbe che fisicamente stia bene, ma 38 anni sono sempre 38 anni e per un attaccante non sono pochi, anzi.

Se poi ci mettiamo pure Reginaldo, con cui formeranno la coppia più vecchia del mondo, allora comincerei a preoccuparmi per la tenuta atletica complessiva, la serie C, specie quella meridionale, non è affatto una passeggiata di salute.

Confido comunque nella loro immensa esperienza, il che non è poco, anche se questa da sola non basta 8-)
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Minchia che entusiasmo :o.o:

Sarà fondato :scratch

Staremo a vedere :surprice:

Comunque sia, forza Reggina :cheers
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Mah :roll:

Il tanto decantato Tanque fino ad ora è un oggetto misterioso 8-)
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Speriamo che il problema fisico sia di lieve entità e per il momento godiamoci Corazza, ritornato ad essere un grande bomber :thumleft
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

nick ha scritto: 18/09/2019, 17:18 Speriamo che il problema fisico sia di lieve entità e per il momento godiamoci Corazza, ritornato ad essere un grande bomber :thumleft
Va bene Corazza, ma stiamo parlando del Tanque che, a quanto pare sembrerebbe che sia venuto a Reggio per curare i reumatismi: dalle Ande alle Onde :D
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Toscano ha parlato di ulteriori controlli da fare per un problema non meglio indicato.... Per adesso con noi ha fatto una mezzora in casa e poi nada... speriamo bene
Avatar utente
Amaranto_life
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/02/2019, 8:41

ne avete sentito la mancanza? Io no, Reginaldo e Corazza segnano e andiamo avanti, senza fretta, appena sara' pronto giochera'
Avatar utente
Amaranto_life
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/02/2019, 8:41

sicuramente lo stanno usando solo come operazione commerciale di marketing bisognerebbe sapere come si sta allenando, se lo fa con la squadra o da solo
non ho notizie in merito, sicuramente prima o poi dovra' giocare bisognera' capire quando
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Che io sappia si sta allenando con la squadra da lunedì.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

Dicono che ha litigato con Toscano perché non ha accettato la panchina a Bari
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

A Bari era indisponibile. Non fatevi film.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Domani è disponibile.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Amaranto_life
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/02/2019, 8:41

Ma questo ragazzo (si fa per dire :) si allena con la squadra? si ha voglia di recuperarlo o fargli fare 10 minuti a partita ogni tanto? io non riesco a vedere chiaro, onestamente non vedo neanche da parte sua grande attaccamento alla squadra, o forse gli allenamenti di Toscano sono troppo duri per lui? Dico davvero, senza polemica.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Io per ora lo vedo fuori dalla squadra ...cioè vedo una squadra compatta e lui mi sembra per ora un corpo estraneo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Con un Corazza così denis può e deve fare il baclet della situazione ai tempi del cosenza, per ora è sempre entrato con la squadra in vantaggio e quindi non ha potuto fare la differenza in zona gol.
Si dovrà fare trovare pronto per essere decisivo quando entrerà con la squadra alla ricerca del gol protesa in attacco, a quel punto mi aspetterò di vedere il vero Denis sotto porta (quello è sempre stato il suo forte, non la manovra)
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Domenica giocherà titolare secondo me.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Si Quilor, è quello che dicevo a mio fratello. Domenica è il momento di buttarlo nella mischia per incominciare a mettere minuti nelle gambe. Dieci minuti non sono più sufficienti per averlo al più presto in condizioni di forma accettabili e poter fare la differenza.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Altro che carrarmato, questo oggetto misterioso fino ad oggi si è rivelato un bidone, speriamo bene :cry:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi