El Tanque

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

A 38 anni e facendo un campionato amatoriale in Perù così ci si aspettava. Almeno firma magliette, a gennaio urgono 2 punte . Doumbia anche ne gioca una e sta fermo un mese
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

La presentazione di questo ex calciatore puzzava lontana un miglio di propaganda.

Una presa per il culo dei tifosi che ci sono cascati in pieno.

Una mossa a costo quasi zero che spero Gallo ponga rimedio.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1421
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Ieri si è mosso un po meglio sfiorando anche la marcatura ,credo sia ancora al 50% della condizione psicofisica. Solo a Gennaro potremo affermare con certezza che il suo ingaggio è stato solo un'operazione di marketing...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Ieri mi è sembrato salito di condizione a dire il vero. Secondo me...tra 2-3 Domeniche inizierà a giocare da titolare e segnare
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Pure secondo me, Ieri si è mosso molto meglio. Tirando anche in porta.
Per me, sarà la nostra arma in più nel girone di ritorno.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

Ho sbirciato sui social, sul suo profilo non c'è mai un riferimento al momento attuale, sarà un caso ma. Mi da l'impressione di uno che sta qui solo per ragioni economiche naturalmente spero di sbagliarmi
Virga Di Lampu
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/09/2013, 15:15
Località: Padova

Concordo... sul suo profilo instagram continua a postare foto dei suoi anni a bergamo... avrebbe anche rotto i coglioni...
"...Dopo un po’ non sei più capace di capire se la vita è una merda perché la Reggina fa schifo o viceversa..."

"Auddino, Addesi, Maisano..."
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

Virga Di Lampu ha scritto: 18/10/2019, 18:44 Concordo... sul suo profilo instagram continua a postare foto dei suoi anni a bergamo... avrebbe anche rotto i coglioni...
ieri, "stranamente", dopo messaggi al suo profilo dove domandavo come mai non avesse mai fatto una foto, una parola da Reggio, ha/hanno postato una sua foto di Reggio. Per me questo è meglio che non lo teniamo proprio in considerazione, sara' una cometa, come tanti altri arrivati inutilmente e misteriosamente scomparsi, oggi ha giocato un tempo ma si vede lontano un miglio che ha perso tutta la potenza e lo smalto che aveva prima, da rimandare in Peru' velocemente
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Denis unico flop
...hanno sbagliato a puntare su di lui
Ringraziamo corazza se non fosse per lui hai voglia ad aspettare Denis
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Ragazzi ma che è st'impazienza? Non siamo così drastici, lo dico anche a me stesso che avevo avanzato delle critiche qualche settimana fa.
Taibi ha detto che è venuto qui solo ed esclusivamente perché voleva giocare ancora e dare il massimo in campo. Si è messo sotto con grande umiltà per tornare in forma, ma per fisico ed età non è certo facile, aggiungiamo anche che ha subito un infortunio importante proprio quando stava tentando di prendere il ritmo...
Lo sapevamo che non stava certo arrivando un Denis 30enne decisivo come quello che sfondava le porte a Bergamo, ma comunque nelle ultime giornate è evidente che stia crescendo di condizione.
Per quanto riguarda i social, io non pretendo che Denis (che ha vissuto piazze caldissime ricordiamocelo) abbia da subito lo stesso entusiasmo ed emozioni di Corazza che si è trovato quest'anno per la prima volta di fronte a un muro umano come la sud.
Se non pubblica foto e post entusiasti per la Reggina significa che ancora non la sente. Preferisco che non posti nulla oggi e si innamori di Reggio nel tempo, piuttosto che lo faccia oggi solo per arruffianarsi i tifosi... per ora voglio solo che torni e dia il 100% SUL campo.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Denis, ieri pomeriggio con il Monopoli non mi è dispiaciuto. L'ho visto assai più in partita e attivo rispetto ad altre volte...Abbiate pazienza e fiducia. Dobbiamo sostenere tutti: quelli che giocano bene(quasi tutti), quelli che giocano poco bene(De Francesco, Doumbia, Denis), quelli che giocano poco(Salandria, Gasparetto, Marchi e Rubin) e, soprattutto, quelli che non giocano mai(Paolucci, fenomeno a Monopoli...Farroni...). Ripeto: dobbiamo remare tutti nella stessa direzione. Non avete letto? "La Reggina vince, è forte, e tutti sparano a zero affermando che siamo aiutati dagli arbitri: settimana scorsa fu Auteri(espulsione ingiusta), ieri invece Scienza(rigore inesistente, ma se concesso alla Reggina al Granillo...bla...bla....e Caiata.." Diamo molto fastidio. Come fà gruppo una squadra composta da veri uomini, anche noi tifosi facciamo gruppo(il cosiddetto 12°uomo in campo). E su questo tema concedetemi una parentesi. Seguo la Reggina dal 1968(serie B, con Granillo presidente e Segato allenatore), ma come tifoso non mi sento affatto appassito o fuori moda. Vivo a Torino da oltre 30 anni(Reggio e la Reggina mi sono mancate molto) e, quest'anno, ho visto ben quattro partite della nostra Reggina al Granillo(Cavese, Vibonese, Catania e Catanzaro). Ogni singola partita è stata un'emozione unica, incomparabile e indescrivibile: come quando, a otto anni, calcavo per la prima volta i gradini della curva sud e le scalinate della gradinata del vecchio Comunale per vedere squadre come il Genoa, la Lazio e la Spal. Sono molto entusiasta di questa squadra. A memoria, per quanto riguarda la serie C, non ricordo una squadra più forte(tecnicamente e caratterialmente) di questa attuale. Di questa ottima compagine, oltre le qualità tecniche, fisiche e atletiche mi hanno colpito la compattezza, la forza caratteriale, l'abnegazione e l'entusiasmo. Grande merito va attribuito a Mimmo Toscano. Qualche settimana fà ho avuto(insieme a mio fratello) il privilegio e l'onore di fare una breve chiacchierata con il caro Mimmo. Come fosse un vecchio amico. Lo conoscevo come allenatore(ottimo), ma non come persona. Che dire? Personaggio serio, schietto, diretto, carismatico, simpatico, forte caratterialmente, esigente(a iniziare da se stesso), semplice e umile(piedi ben saldati a terra). Insomma, come si suol dire, una persona tutta di un pezzo, di grandi valori e di elevato spessore umano. Quello che ci voleva per la nostra/sua Reggina. Una sua frase mi è rimasta impressa nella mente. Più o meno il succo è questo: "questi ragazzi sono eccezionali, sono molto uniti e disposti a lottare, sacrificarsi e imparare: mi seguono ciecamente...al punto che, se glielo chiedessi, sarebbero disposti a buttarsi dal balcone...Per elogi o complimenti, ne parliamo a Maggio". Si, gruppo tosto e unito, con un motto: "testa bassa e pedalare". Per raggiungere un grande traguardo, serve un grande gruppo! Si, cari tifosi amaranto: uniti si vince! Avanti Reggina! :salut
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Toscano in conferenza-stampa ha detto Che Denis ha fatto bene. Per le sue caratteristiche in una partita come quella ha fatto quello che doveva fare.
Ha detto pure che deve ancora raggiungere la condizione che si conquista giocando e con gli allenamenti.
Secondo me, lui sarà la nostra arma in più nel girone di ritorno.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

spirito libero ha scritto: 21/10/2019, 11:30 Denis unico flop
...hanno sbagliato a puntare su di lui
Ringraziamo corazza se non fosse per lui hai voglia ad aspettare Denis
Dicevi? :D :mrgreen: :okok:
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Due gol e un super assist...tanta roba
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io2 ha scritto: 23/10/2019, 22:00
spirito libero ha scritto: 21/10/2019, 11:30 Denis unico flop
...hanno sbagliato a puntare su di lui
Ringraziamo corazza se non fosse per lui hai voglia ad aspettare Denis
Dicevi? :D :mrgreen: :okok:

Sono contento di essermi sbagliato !!!!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1421
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Ancora una volta aveva ragione Mimmo Toscano che lo ha dosato in maniera giusta per fargli riprendere una condizione fisica accettabile. Ieri sera, nonostante la difesa del Picerno non sia certo la migliore del campionato, ha fugato ogni dubbio sulla possibilità che ci possa dare un grande contributo alla causa….
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Dwayne_95
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 178
Iscritto il: 25/01/2019, 1:03

Invito chi pensava che a lui di Reggio non gliene fregasse nulla (basandosi sui post di instagram), ad andare su youtube a vedere come cantava e saltava come un bambino all'abbraccio finale con la curva. Tra l'altro l'unico che conosceva tutte le parole e ha cantato fino alla fine!
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ora che è entrato un po' in forma sembra una alieno per la c
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Che giocatore...mu cospargo di cenere il capo. 4 gol in 2 partite è insostituibile
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Per essere un "Bidone" non è niente male...
Riguardatevi il primo gol di testa, gol così, in C, da un attaccante vero ne vedrete molto pochi....
Rispondi