FRANCAVILLA-REGGINA 25 AGOSTO ORE 16,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Si aprono le danze.L'orario e' stato variato ieri

http://www.reggionelpallone.it/2019/08/ ... del-match/
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Non ci sarà de rose squalificato per 2 giornate, non ci sarà anche doumbia e guarda in forse
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Guarna (farroni)
Loiaconono bertoncini rossi
Rolando sounas de francesco bianchi rubin
Bellomo reginaldo
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Ci sono da sfatare due tradizioni negative, la prima di campionato e la trasferta a Francavilla.
Tra l'altro, si giocherà sul sintetico proprio a Francavilla, mentre lo scorso anno si era giocato a Brindisi...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Si dice che sul sintetico siano avvantaggiati i calciatori tecnicamente più forti, sulla carta dovremmo quindi soverchiarli: siamo favoriti :thumright
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Sulla partita di oggi vorrei aggiungere un'altra considerazione importante.

Se la Reggina dovesse vincere e convincere, la corsa agli abbonamenti ricomincerebbe con più entusiasmo, prevedo infatti che per la prossima partita in casa si potrebbe arrivare a superare la soglia dei 4.000 abbonati.

Come si dice: l'appetito vien mangiando :okok:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Che rigore stupido, ma come si fa...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ma che sfiga ragazzi
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Bella reazione , ma.non possiamo perderla ...dobbiamo pprtare a casa punti subito
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Due punti persi, non si comincia bene. La squadra così com'è ancora non è da primi posti :na:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Brutta reggina , onestamente passi in avanti a livello di gioco non ne ho visti rispetto allo scorso anno. La davanti poi non si tira. In 11 contro 10 nemmeno un tiro. Spero che non siamo realmente questi senno la promozione ce la sogniamo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

spirito libero ha scritto: 25/08/2019, 18:33 Brutta reggina , onestamente passi in avanti a livello di gioco non ne ho visti rispetto allo scorso anno. La davanti poi non si tira. In 11 contro 10 nemmeno un tiro. Spero che non siamo realmente questi senno la promozione ce la sogniamo
Mi riferivo proprio al fatto di essere stati in superiorità numerica per circa 25 minuti, un'eternità: eppure non siamo riusciti neanche ad impensierire minimamente la loro difesa.

Peccato, l'inizio non è dei più brillanti, l'entusiasmo scema, quota 4.000 non credo proprio che venga raggiunta, a meno che Gallo non rimetta mano al portafoglio e ci regali un attaccante di categoria.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

È evidente la precaria forma fisica, in 11vs11 probabilmente l’avremmo persa
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Allora, questo tradizionalmente è sempre stato un campo ostico, la Virtus e' una squadra rognosa, furba ed aggressiva,sempre molto fallosa. Detto questo, sopratutto nel primo tempo, abbiamo sofferto troppo per essere una compagine che aspira alla promozione. Il centrocampo fa poco filtro e poco gioco ed in attacco siamo sterili. Abbiamo pareggiato con un tiro cross casuale e quello che è piu' grave non abbiamo approfittato della superiorità numerica non tirando mai in porta. Speriamo sia solo un problema di condizione fisica, prendiamo il punto e guardiamo avanti....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Credo comunque che sia problema di condizione fisica.
Dobbiamo però calcolare che a centrocampo mancava De Rose che il giocatore che recupera più palloni.
Non siamo catastrofici alla prima giornata.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Ad ogni modo, oggi sono stati rispettati i pronostici di chi redige le griglie: Catania, Ternana, Bari e Catanzaro hanno vinto tutte, con alcune vittorie più che convincenti, la Reggina al momento è quinta, forse questo è il suo valore attuale.

Da tifoso mi auguro che possiamo sovvertire i suddetti pronostici che gli addetti ai lavori, da neutrali quali sono, hanno indicato e di cui terrei conto per migliorare la squadra :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
mubald

Lillo sei uno ha scritto: 25/08/2019, 19:27 Ad ogni modo, oggi sono stati rispettati i pronostici di chi redige le griglie: Catania, Ternana, Bari e Catanzaro hanno vinto tutte, con alcune vittorie più che convincenti, la Reggina al momento è quinta, forse questo è il suo valore attuale.

Da tifoso mi auguro che possiamo sovvertire i suddetti pronostici che gli addetti ai lavori, da neutrali quali sono, hanno indicato e di cui terrei conto per migliorare la squadra :salut


Mi pare l'analisi perfetta.Quelle sono le 4 corazzate,noi non siamo ancora li'.Al momento ,se non miglioriamo,sono cambiati i musicisti ma la musica e' piu' o meno la stessa
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Io non ho visto cambiamenti di gioco rispetto lo scorso anno....spero con cavese e Bisceglie di fare 6 punti senno le altre scappano già e ci ritroveremo nel.gruppone.
Quest'anno l'obiettivo è quello. Almeno tra le prime 3 senno abbiamo fallito
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi