Calciomercato sessione estiva 2019/20

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Serve un attaccante da 20 gol ALMENO in 38 partite.
Altrimenti meglio doumbia prima punta che 10/15 li fa sicuro
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Sento voci che baclet vorrebbe una buona uscita elevata per togliersi di torno...magari metterlo fuori squadra ad allenarsi coi giovanissimi intanto potrebbe schiarirgli le idee al malinconico lupo cosentino
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

De falco tra Alessandria e vis Pesaro
Zibert vicino al prestito alla vis Pesaro
Fonte ficara sul dispaccio
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Onestamente per spendere a caso è inutile...tutti questi bomber liberi o disponibili a cifre accessibili non li vedo. O si tengono il budget più elevato per il botto finale o non vedo come i nomi circolati possano far la differenza.
Io Reginaldo già non lo avrei preso. A 36 anni mi tengo strambelli e Bellomo.
Ci sono operazioni che non capisco .
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Certo InGinocchioSi, serve un top da 20 gol, ma chi lo ha non lo cede facilmente(ci vuole molta moneta...tanta). A meno che Gallo non abbia le stessa disponibilità economica del Bari e del Monza. Solo in questo caso è lecito sognare Leonardo Mancuso o La Mantia. Ma la cosa è assai improbabile se non utopistica. Bocalon, credo, per la Reggina sia il massimo. Poi Litteri, Ferrari, Gliozzi...poi chi più ne conosce più ne metta. :wink :salut
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Io per ora sono deluso...il Catanzaro ha preso nicastro ragazzi...se non si può costruire una squadra per il vertice lo si dica ..sollevate taibi dall'incarico e boh . inutile illudersi. Il Bari e il Catanzaro per ora fanno un altro campionato . noi con. Corazza e Reginaldo che dobbiamo fare? Mancano ancora 3 esterni su 4..boh
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Giocatori ne hanno presi, due-tre mi sembrano buoni anche per lottare al vertice. In attacco se possono prendere un top per la c bene, altrimenti mi tengo doumbia tutta la vita che in c fa la differenza (cosi come bellomo se ha fantasia...).
La difesa mi pare ok, esterni e centrocampo invece per ora cosi cosi, bene sounas ma per esempio de rose non l'ho capito (meglio salandria), forse in ottica spogliatoio...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Arrivato anche loiacono svincolato dal foggia. La difesa è da serie b. Manca il resto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ungaro e mastrippolito al Bisceglie.
De falco tra Alessandria e viterbese
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ufficiale l'arrivo di rubin svincolato dal foggia.
De falco alla viterbese
Baclet al Francavilla
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Rubin tecnicamente è forte e vanta tante presenze tra A e B. Nel complesso abbiamo preso tanti giocatori di esperienza, l'unico dubbio è la tenuta fisica in un campionato massacrante e lungo come quello di C soprattutto se si va ai play off....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Infatti la Società stà per consegnare, a Toscano, una rosa abbastanza ampia e di qualità. Riepilogando.
PORTIERI: Farroni, GUARNA
DIFENSORI: Redolfi, Kirwan, Gasparetto, BRESCIANI, BERTONCINI, ROSSI, MARCHI, LOIACONO, RUBIN, LAVARONE(?)
CENTROCAMPISTI: Zibert, Marino, Salandria, Strambelli(?), SOUNAS, N.BIANCHI, PAOLUCCI, DE ROSE, ALTOBELLI(?)
ATTACCANTI: Bellomo, Doumbia, CORAZZA, REGINALDO, LITTERI(?). Spero che Taibi prenda un attaccante da 20 gol(Litteri, credo, non sia tra questi).
Insomma questa rosa è un bel mix: esperienza, tecnica, corsa, velocità, fisicità e , poca, gioventù....Con un bomber da 20 gol, sicuramente, siamo tra le prime cinque(insieme a Bari, Catanzaro, Ternana e Catania). :salut
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Dopo le prime uscite ci possiamo ritenere soddisfatti del lavoro fatto fin ora. Non mi aspettavo un Reginaldo così devastante, mi devo ricredere sull'investimento fatto, speriamo continui a giocare così.
A questo punto con un buon esterno destro, io Kirwan lo terrei, e un centravanti forte possiamo fare paura alle altre big.
Gliozzi che non si è più accasato all'Empoli, sarebbe il profilo perfetto. Giovane, nativo di Siderno, ai margini del progetto Sassuolo, forte e capace di andare sempre in doppia cifra nelle ultime stagioni. Bocalon per ragioni anagrafiche sarebbe la mia , comunque fortissima, seconda scelta. Se il presidente si decide a fare il "colpaccio" possiamo giocarcela con chiunque.
Salandria va confermato, Kirwan e Marino idem
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Taibi per chiudere il calciomercato vuole fare Laverone, Altobelli e Bendtner.
Se li porta a casa tutti e 3, fa un calciomercato da 10, meglio anche di quello del Bari.
Poli
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 301
Iscritto il: 15/11/2014, 19:39

Laverone, o chi per lui, ci serve come il pane.
Kirwan è bravo ma non ancora un top Player per la categoria. Ha bisogno di un maestro ma non va ceduto.
Altobelli può essere utile in chiave centimetri, ma perdere Salandria o Marino sarebbe un errore.
Bendtner ha un curriculum eccellente, era un talento ma un carattere difficile ne ha minato la carriera. Non è mai stato un bomber costante e non credo che abbia un grande entusiasmo a fare la serie C. Non credo ci possa dare una mano. Meglio un bomber abituato a soffrire e segnare in questa categoria. Serve il Mino Bizzarri della situazione.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Sono d accordissimo su laverone, kirwan con uno di esperienza accanto ha margini di miglioramento enormi.
Altobelli al posto di zibert sarebbe ottimo (anch io non cederei marino e soprattutto salandria).
Per bentner non vorrei che al presidente sia presa la fissa del "nome" a effetto, meglio un attaccante di categoria o, se proprio si vuole il nome, uno alla antenucci (vulissi a maronna...).
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Intanto si continua a sfoltire...
Redolfi a Vibo, Marino a Fano, Zibert Bisceglie o Monopoli..

https://www.alfredopedulla.com/lindiscr ... no-zibert/

A parte Altobelli (in alternativa De Francesco), che penso oramai sia quasi sicuro, ci si sta preparando a qualcosa di grosso, secondo me.
mubald

Ma...Altobelli...figlio di Spillo?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

mubald ha scritto: 09/08/2019, 12:58 Ma...Altobelli...figlio di Spillo?
No.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Si qualcosa di grosso, forse già stasera in piazza....
Rispondi