UNA MIA PAURA PER RICOMINCIARE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Finita per noi la stagione gia' da oggi si deve ricominciare a lavorare per il prossimo,terribile camiponato.Terribile per quello che saranno le squadre alla partenza (Palermo,Bari,Avellino e le non vincenti playoff tra Catania,Trapani,Catanzaro,Potenza e chissa' altre).E allora la mia paura con un'immagine da poker.Gallo dopo aver tentato di vincere il piatto (promozione in B) non avendo un buon punto (squadra non all'altezza) e avendo invece perso perche' gli altri sono venuti a vedere......ha intenzione di restare e programmare o ha solo tentato il colpo grosso clamoroso e se ora capisce ,a maggior ragione visto il campionato che ci aspetta , che i tempi possono essere molto lunghi pensa ad alzarsi dal tavolo?
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Secondo me non si alza dal tavolo perché perderebbe solo soldi. La mia paura (e ripeto, se c'è qualcuno in questo forum che riesce a far pubblicare o rendere manifesti certi pensieri...faccia pure…) è che mantenendo lo straff attuale si vada incontro ad acquisto di bidoni (tranne Gasparetto e Doumbia sono tutti bidoni, parliamoci chiaro) e a pareggini striminziti (le formazioni fatte con Monopoli e Catania sono da ritiro immediato del cartellino, strappo e cacciata a calci nel culo, permettetemi).

Questa è la mia paura. Passino 6 mesi di soldi buttati ma se poi diventano 1 anno e 6 mesi...poi uno inizia a fare 2+2 nelle proprie tasche.

Si deve vincere. E basta. E per vincere devi avere lo staff per vincere, dal DS al Magazziniere. E personalmente non mi ricordo mai che uno staff vincente non abbia vinto. Mi potreste parlare del Catania e del Lecce ma io vi rispondo che Lucarelli non ha fatto salire il Catania perché non capisce una mazza e a Lecce appena hanno messo uno pratico (Liverani) hanno vinto 2 campionati di fila.

Se spendi bene, vinci sempre.

Ah...la Juve ha preso Ronaldo e non ha vinto la coppa? Beh...se giochi con De Sciglio anziché Cancelo e se non capisci che con Pijanic coppe non ne vinci puoi comprare anche Messi...coppe non ne vinci…

..il calcio è bello ma anche semplice...
Rispondi