Analisi finale

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Si lo so, siamo tutti incazzati.
Però vorrei fare un'analisi a mente lucida.

L'uscita dai play off (cosa che ci aspettavamo un pò tutti stasera dai...) è figlia del disastro compiuto dalla società da Febbraio in poi. Era palese che una squadra che è partita a Dicembre praticamente, per andare avanti nel cammino play off doveva arrivare quinta. E quinta era dopo la sconfitta con il Catanzaro. Si è scelto uno staff che dovesse far salire la squadra e invece per un pelo nemmeno al decimo posto arrivavamo.

Giocatori inutili, poco seri, poco avvezzi al sacrificio e allo spirito di squadra. Baclet, Bellomo, De Falco, Strambelli, Confente, Procopio...giocatori inutili e da rispedire al mittente.

Per l'anno prossimo si deve rifondare tutto e cacciare la pila in maniera intelligente. Torniamo al discorso...pulman, store e cazzi vari...io me ne fotto. Contano i fatti. E i fatti dicono che 20 squadre di B non hanno lo store e il pulman ma sono in B. Io con lo store i il pulman l'anno prossimo sono ancora in Serie C.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Su baclet bellomo e de falco (confente e' un prestito, procopio nemmeno lo considero un giocatore di calcio) sono d accordo, pero strambelli lo terrei perche e' un giocatore di categoria.
Certo i due baresi vanno separati per il bene loro e della squadra, bellomo bellomo nelle partite che contavano non pervenuto.
Rispondi