E' MORTO GIACOMO BATTAGLIA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Non ho parole....CHE LA TERRA TI SIA LIEVE,GRANDE TIFOSO AMARANTO. R.I.P.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

R.I.P.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Una persona semplice, uno che si è fatto da solo riuscendo ad arrivare in alto e portando in tutta Italia il nome di Reggio, molto attaccato alla sua terra e alla sua nostra città, Giacomo Battaglia uno di noi, un grande, il dolore è troppo forte.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sono sicuro di interpretare il pensiero di tutti dicendo che anche questo forum si stringe in un abbraccio affettuoso a Giacomo e ai suoi familiari.

Domani è giustamente lutto cittadino, tutta la città piange e ricorda un suo figlio importante e pulito, per questo propongo che anche il nostro forum sia listato a lutto e che nella giornata di domani si sospenda la normale attività nei vari topic, tranne in questo dove si ricorda Giacomo Battaglia.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Sentite condoglianze per la prematura scomparsa di un grande tifoso della vecchia guardia: riposa in pace :salut
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Sincere e sentite condoglianze alla famiglia per questa perdita dolorosa. Oltre l'attaccamento e l'amore per la sua città, vorrei ricordare la grande passione che legava Giacomo alla nostra Reggina. Una frase per ricordare il caro Giacomo: "Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda". (Ugo Foscolo).
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Petrus ha scritto: 01/04/2019, 19:24 "Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda". (Ugo Foscolo).
:salut :salut

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Dispiace molto. Lo ricordo dai tempi del bagaglino con Miseferi. Li seguivo sempre nel programma di Pingitore. Erano anche inviati di “Quelli che...il calcio” dove seguivano sempre la nostra amata Reggina nei tempi belli della serie A e contribuirono anche loro, nel loro piccolo, a farmi diventare il tifoso Reggino che sono oggi. Non posso che fare le condoglianze alla famiglia Battaglia e ringraziarlo per avermi strappato sorrisi nei momenti tristi.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:sad: chi lo ha conosciuto come me sa che persona straordinaria fosse, un talento naturale di comicità ma sempre umile e legato alla sua terra alla nostra terra, un GRANDE REGGINO
R.I.P. :salut
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

onlyamaranto ha scritto: 01/04/2019, 18:12 Sono sicuro di interpretare il pensiero di tutti dicendo che anche questo forum si stringe in un abbraccio affettuoso a Giacomo e ai suoi familiari.

Domani è giustamente lutto cittadino, tutta la città piange e ricorda un suo figlio importante e pulito, per questo propongo che anche il nostro forum sia listato a lutto e che nella giornata di domani si sospenda la normale attività nei vari topic, tranne in questo dove si ricorda Giacomo Battaglia.
Assolutamente sì.
Ho fatto anche un comunicato di condoglianze pomeriggio.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mi dispiace tantissimo RIP
Rispondi