Intervista a Conson

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Da notare le parole di Conson...non sempre spendento tanto e troppo, si vince.

Per dirlo un tesserato, penso sia abbastanza semplice da capire cosa sia accaduto dall'avvento di persone gentili, per bene ma che di calcio non capiscono una beata mazza.

W LA SOCIETA' CON I SOLDI. Ma se non facciamo i play off la coloa e' di Cevoli e della vecchia societa'.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Pensi a fare il suo dovere sul campo, lui e qualche altro che invece sul campo passeggia!! e l'allenatore pensi a studiare meglio le partite perché finora non ha capito una mazza.
Questa velata critica alla società che lo paga non mi piace, lui e i la squadra allenatore compreso non hanno il diritto di trovare alibi.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

E a te chi ti dice che quelli che non potevano lavarsi le.magliette sono trattati peggio di chi invece e' arrivato a gennaio come Messi e Cr7?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

mi sta venendo il dubbio che stiano facendo le vacche. Secondo me non hanno digerito il cambio di allenatore. Perché è impossibile che dal gioco brillante si arrivi a questo…
La squadra c'è altrimenti non saremmo arrivati quinti a gennaio.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Intanto ecco le parole del presidente su Twitter:

"Domani altro appuntamento importante...ed altri ancora ne verranno...io sempre presente...io continuo a correre...però comincio a stancarmi...anzi sono proprio stanco...veramente stanco."

https://twitter.com/PresLucaGallo/statu ... 2465289225

Secondo me lo caccia… Può darsi pure che siano più di una le teste a cadere.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Gallo è bravo, affabile, generoso, simpatico, entusiasta...ecc.ecc., ma non è un fissa! Non ha scritto in fronte "giocondo", e non è nemmeno un masochista: con il tempo, lo dimostrerà. Aspettiamo con fiducia e pazienza. :salut
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5061
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non posso tollerare uno che dice che abbiamo pareggiato in un campo difficile!!! è un insulto alla nostra intelligenza, la Paganese è una squadra derelitta che non ha mai vinto in casa, tu vai là e non imponi uno straccio di gioco, nel finale rischi addirittura di perdere la partita, e nell'intervista dici che Pagani è un campo difficile e che abbiamo conquistato un punto!!!
Due sono le cose, o non hai idea, o lo fai apposta e prendi per il culo, in entrambi i casi la misura è colma, VIA!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

questa intervista la leggo cosi: i giocatori della gestione Cevoli non hanno accettato l'ingresso di altri nuovi che forse sono trattati meglio anche economicamente, il messaggio è velato ma comprensibile, è una specie di confessione pubblica che potrebbe spiegare la recente regressione della squadra nel gioco, se è cosi, siamo veramente a mare, significa che la societa' non è in grado di gestire la squadra
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Questa è secondo me la situazione.

Anche se ciò non spiega il fatto che non si riescano a fare 2 passaggi di fila. E i furbi Taibi e Drago stanno approfittando della situzione.

Perchè ovviamentela loro giustificazione sarà questa: spogliatoio spaccato. Così non possiamo lavorare.

Motivo per cui non li caccia. Altrimenti non vi sono altre spiegazioni al fatto di non cacciarli.
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

ma se è cosi, la societa' dovrebbe intervenire e sanare la questione, tutti devo essere contenti e remare dalla stessa parte. Perchè non invitano i giocatori nella trasmissione del lunedi sera? Sarebbe utile mettere i giocatori di fronte ai tifosi, alla citta' ...
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Nessun complotto e nessun retropensiero.

Se questi non raggiungono l'obiettivo minimo (almeno il decimo posto), più del 60 % farà le valigie.

Per alcuni scade il contratto e non verrà rinnovato, per altri sarà facile piazzarli, per alcuni un pochino più difficile, ma visto i precedenti ingaggi tenerli fuori rosa sarà un giochetto da ragazzi, i più giovani sono in prestito, quindi sarà fatta piazza quasi pulita.

Gli unici certi di restare sono Baclet, Doumbia, Gasparetto e Zibert, molte probabilità anche Bellomo, Salandria e Conson, gli altri rischiano tutti.

Drago anche.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Procopio?
Avatar utente
Petrus
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 493
Iscritto il: 05/02/2019, 21:21

Conson, ma non ti vergogni di dire:"abbiamo pareggiato in un campo difficile"; "Abbiamo dato il 110%"?! Ma voi calciatori(spesso ominicchi e quaquaraquà) pensate veramente che il tifoso è stupido o poco intelligente(ca buccula o nasu, per intenderci) e beve ogni cazzata che dite? Lo capisci che sostenere delle ragioni senza alcun fondamento è da ipocriti e persone poco oneste? Guarda che il tifoso ama la maglia(amaranto, in questo caso), ma non venera(io non ho idoli di cartapesta) i calciatori che, indegnamente(nel vostro caso, visto gli spettacoli osceni elargiti ultimamente) o dignitosamente, la indossano. Non pretendiamo che tu dia il 110% in campo, ma, se ci riesci, ci basta il 100% o che sudi la maglia. Qui, a Reggio Calabria, "i chiacchiri stannu a zeru". Quindi, tu, i tuoi compagni e Drago, cercate di fare "pocu sputazza" e tanti fatti. Basta aria fritta, prendere per i fondelli e blablabla, e tirate fuori gli attributi(se ne siete provvisti)!!! :twisted:
ps: se leggi questo messaggio e hai qualcosa da dire, io sono quà. Puoi scrivermi anche in privato. Oltre l'impegno in campo, pretendiamo rispetto e serietà. :salut
Rispondi