Mi raccomando tutti al campo ad applaudire...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

...come se non fosse successo nulla.

Mi raccomando!

Mi assumo tutte le responsabilita' di quello che dico e scrivo. Nella prossima partita interna non dovrebbe andare neasuno al campo in maniera tale da far capire che REGGIO VUOLE VINCERE...

Non abbiamo l'anello al naso per cui i giocatori passiano i crapi e si prendono pure gli applausi.

La societa' deve capire che deve pretendere VITTORIEIE e non passiate...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma stai scherzando?????
Abbiamo una nuova società, ci sono i giocatori molti dei quali di tasso tecnico superiore, e io non dovrei incitare la squadra???
Siamo in difficoltà è chiaro ed evidente, ma a maggior ragione ci si stringe attorno a squadra e società e si tifa!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Purtroppo l'illusione e' brutta, molto brutta.

Prima sapevi che avresti potuto perdere anche con il Matera. Ora si e'fatto credere il contrario.

Sinceramente, e parlo per me sia chiaro, ho gia' dato a Monopoli e in casa con il.Catanzaro restando molto ma molto deluso. Poi le ultime tre partite sono stare davvero allucinanti. Ovviamente non potro'esimermi dal vederla lunedi 'prossimo in tv ma solo perche' la danno in.chiaro.
Altrimenti, parlo per me, si ritorna al vecchio e caro diretta.it

Mi spiace ma dopo anni di umiliazioni si pensava a una rinascita. E invece adesso e'anche peggio di prima perche' prima non si avevao i soldi nemmeno per un caffe' ma ora ci sarebbero tutti i prwsupposto per fare bene ma nom lo si fa. Ergo...mi lattariu u stessu ma almeno lo faccio a modo mio, a casuccia mia...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma scusami, come fai ad essere così catastrofista dopo due sconfitte??? ma il calcio è pieno di rinascite inaspettate, di calciatori che facevano pena e poi hanno riprese improvvise, allenatori che riflettono e cambiano, oppure che vengono cambiati...insomma, la delusione c'è è vero, ma ciò non ci deve esimere a sperare in un'inversione di rotta, come fai ad escluderla in maniera assoluta!???
Ciò detto rispetto ma combatto il tuo punto di vista, hai il diritto di manifestarlo assolutamente. Il pensiero unico non mi è mai piaciuto. Anche perché non dai patenti di veri tifosi a nessuno, né mi sogno di farlo io con te.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Io non mi permeto di dare patenti a nessuno o di obbligare nessuno a far qualcosa.

Personalmente l'avvento della nuova società aveva fatto rinascere in me l'entusiasmo che avevo da ragazzo quanco andavo allo stadio e la voglia di seguire la mia amata Reggina prevaleva su studio, fidanzate e lavoro.

Forse è proprio questa illusione, questa "rabbia" sportiva sopita, questa "frustrazione" sportiva covata da tanti anni che mi fa incazzare e mi sta facendo incazzare perchè vedo questo traguardo così vicino ma irrangiungibile per un pelino.

Ecco...non li vedo incazzati come lo sono io e come lo siamo tutti. Quel rigore contro il Potenza mi sa di uno che se ne fotte. Non c'è quella cattiveria nel tirare, nel rincorrere l'avversario, nel tranciare le gambe se mi superi in dribbling o in velocità.
SI dovrebbero mangiare l'erba per tutti i soldi che prendono in serie C e per l'affetto e l'amore mostrato (vi ricordo che sul 4-0 per il Catanzaro nessuno si è permesso di fare nemmeno un fischio).

Abbiamo perso con il Melfi, finanche con la Sarnese...cavolo ragà, devono vincere a ogni costo e salire a ogni costo in serie B, e poi in serie A.

E per fare questo devono sentirsi toccabili e non intoccabili come credono di essere. E per non essere intoccabili devono prendere anche i fischi. Altrimenti se ne fottono.

Non so se riesco a spiegarmi, ma provo questo e non mi vergogno nè di dirlo nè di manifestarlo.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma su questo concordo in pieno con te. Proprio la mollezza della squadra io contesto, la mancanza di rabbia agonistica, oltre che la palese insufficienza di Drago.
La differenza è che io sono ottimista per il futuro, tu no, ma è legittimo non esserlo, né questo vuol dire che tu sei meno tifoso di un altro. Aspiriamo tutti allo stesso obiettivo questo è sicuro.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
biagio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/02/2019, 8:37

Attaccarsi alla poca mentalità, sudare la maglia, addirittura un ritiro che sa di punizione alla squadra, è il grande alibi in questi momenti per l’allenatore, per chi ha fatto la squadra e per chi deve prendere decisioni. Danno qualcosa in pasto ai tifosi che ci cascano ogni volta. Dicono "non è colpa nostra", non è un problema tecnico tattico o di metodologia di lavoro, siamo bravi , possiamo vincere con tutti,andare in serie B… è un problema psicologico, la squadra non s’impegna.
In questo modo il lavoro del mister e le decisioni prese dalla società sono sempre giuste, i giocatori che abbiamo sono i più forti, perdono perché non hanno mentalità, hanno meno grinta, non sudano la maglia, ecco che i tifosi hanno i loro colpevoli.
Questo è l’inganno, è qui che noi tifosi ci caschiamo dentro fino al collo, la nostra passione e l' amore per la squadra ci fa perdere lucidità.
La psicologia è il grande alibi per chi ha sbagliato, di chi tifa una squadra meno forte di un’altra, di chi compra giocatori meno bravi degli altri, per chi si trova fuori dai playoff oppure dentro i playout. Chi ha più mentalità vincente vince e chi ne ha di meno perde; e avanti così. Tra un po’, invece di fare allenamento, faremo dei corsi di psicologia così, forse, le cose andranno meglio. Non è cosi che funziona,Non facciamoci abbindolare!
Gli stessi giocatori con Cevoli hanno fatto bene e Cevoli, di lavoro, fa l’allenatore,non lo psicologo.
Il dato certo ad oggi è che Gallo e Iriti si sono fidati, hanno speso soldi per calciatori che non giocavano nelle altre squadre oppure messi ai margini,avevamo e abbiamo problemi in difesa ma nonostante questo è stato preso Gasparetto che nella Ternana ha fatto 10 presenze e solo 6 da titolare, Procopio 11 nel sudtirol di cui solo 1 da titolare.Sapevano cosa stavano comprando Gallo e Iriti?Non credo.
Se Gallo e Iriti fossero gente di calcio se ne sarebbero accorti,invece si sono fidati. Aspettare Rende o Pagani per provare a fare i punti che servirebbero solo a recuperare parte di quelli tolti, serve a poco,forse solo a confondere ancora il nostro Presidente. I punti importanti erano da fare nelle 4 partite precedenti. Inoltre,se in 2 partite non fanno 6 punti abbiamo buttato via altro tempo prezioso utile per andare ai playoff.
Il nostro presidente è una persona intelligente e impara in fretta. Speriamo non perda altro tempo e capisca di chi deve fidarsi e da chi farsi consigliare.
Rispondi