Scatta l’operazione Store e Ticketing

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Scatta l’operazione Store e Ticketing
Ufficio Stampa

È scattata l’operazione store ufficiale della Reggina. Come promesso dal presidente Luca Gallo, la Reggina avrà il proprio store con annesso punto ticketing al centro della città, precisamente di fronte il Duomo al civico 350. Oggi il primo sopralluogo alla presenza del direttore generale amaranto Vincenzo Iiriti e del direttore informatico della M&G Simone Renzi. I lavori di ristrutturazione inizieranno nei prossimi giorni.

https://reggina1914.it/scatta-loperazio ... ticketing/
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Questa è una iniziativa fantastica, un altro tassello nella strada del riavvicinamento della Reggina con la città, bravissima dirigenza questa è intelligenza pura!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Quello che non capisco è perché una società di gente che comunque vende vestiti, come Praticò, non si sia fatta venire in mente un'idea così stupida come quella di... vendere vestiti della Reggina!

A me un po' spiace che non ci sia gente di Reggio in grado di pensare ad una cosa così banale. Probabilmente non c'è la mentalità, non lo so che è. Forse non c'erano nemmeno soldi, chi lo sa. Certo è che senza merchandising ormai non vai da nessuna parte. E appena venderà online si rifarà di tutte le spese che sta sostenendo o quasi, vedrete...
Occasionale porti male (cit.)
Rispondi