Lettera al Presidente

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Ecco di seguito quanto inviato, tramite indirizzo mail dedicato, al Presidente Gallo.

A e le cose piace dirle in faccia.

"
Salve Presidente.

Sono appena tornato dalla partita di Reggio.

Ahimè si è verificata la situazione indicata nella mia prima mail ovvero che l'allenatore non è in grado di dare una posizione corretta ai giocatori.

Oggi ha palesemente sbagliato la formazione inziale e ha continuato a perseverare sostituendo Baclet con Tulissi anzichè con Tassi. Davvero ridicolo e grottesco. E' stato un primo tempo a dir poco vergognoso per noi, per la città ma soprattutto per Lei (e questo me ne dispiace).

Purtroppo Lei ha commesso un unico errore, secondo il mio modesto parere. Non avrebbe dovuto rinnovare la fiducia a DS e allenatore perchè Taibi e Cevoli erano stati scelti da una società non in grado economicamente nemmeno di offrire un caffè.

Per le Sue ambizioni avrebbe dovuto cambiare radicalmente assetto tecnico.

Taibi non Le ha comprato un centrocampista in grado di "fare legna". Salandria è l'unico a rincorrere gli avversari. Un tantino poco per le Sue giuste ambizioni.


La prego di non sostituire Cevoli con Gaurieti. Ci vuole un allenatore navigato che vinca i play off. Non me ne voglia ma con Gautieri non si vincono i play off.


Come avevo previsto il rapido esonero di Cevoli (mastico troppo calcio per non capire che Cevoli aveva le idee offuscate già prima del Suo avvento), prevedo allontanamento del DS a fne stagione con 3 allenatori (il prossimo per il prossimo anno se prenderà Gautieri) su libro paga.


Lo so. Sembrerà assurdo prendere in considerazioni le segnalazioni di un semplice tifoso ma ripeto (senza modestia) di masticare il calcio decentemente.


La saluto
"
Avatar utente
francoP
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/01/2019, 20:36

bravo, concordo in pieno, Taibi non mi ha convinto per niente, ha preso discreti giocatori ma non al punto da innalzare i valori della squadra in modo notevole, inoltre, la difesa?! è inguardabile!!! Conson ... solini .... dai giocatori buoni da bassa serie c
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

non sono d'accordo su Taibi, il calciomercato è stato fatto benissimo. I centrocampisti li abbiamo basta schierarli.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

francoP ha scritto: 04/02/2019, 13:52 bravo, concordo in pieno, Taibi non mi ha convinto per niente, ha preso discreti giocatori ma non al punto da innalzare i valori della squadra in modo notevole, inoltre, la difesa?! è inguardabile!!! Conson ... solini .... dai giocatori buoni da bassa serie c
Ora, io ti voglio bene, ma Bellomo è semplicemente il miglior centrocampista - e forse anche il miglior giocatore - della Reggina post Foti. Doumbia ne ha già fatti due, Baclet un gol e un assist... possiamo non essere d'accordo sugli altri, anche se a me Strambelli sembra convincere sempre di più, ma non mi pare affatto che non si sia innalzata la qualità in modo notevole. DAVANTI, dico.

Dietro vediamo Gasparetto, gli altri non sono da bassa serie C, a me Conson finora è piaciuto...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Mi spiace ma i centrocampisti che ha preso non possono essere schierati tutti insieme perchè non vi è e non vi sarà mai equilibrio.

Qualcuno dei pezzi da 90 deve esseresacrificato e Salandria deve giocare titolare fisso.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Forza Drago!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi