Cevoli al capolinea

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5042
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Alfredo Pedullà dice Carmine Gautieri, in pole position, e Massimo Drago.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ivan Drago? Così li spiezziamo tutti in due! :D :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Drago mi piace più di gautieri che è sopravvalutato.
Cosmi magari l'ho sempre sognato sin dai tempi della A
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

A me non piace nessuno dei due. Serve gente che abbia esperienza e abbia portato a casa qualcosa. Tra i due meglio Drago, ma non è mai stato promosso neppure lui.

C'è libero Vecchi che a me piace moltissimo, pur non rientrando in nessuna delle due categorie, già Foti l'aveva puntato ai tempi. E ci sarebbero anche Atzori e Camolese.

Nessuno di questi ultimi è stato accostato, precisiamo.
Occasionale porti male (cit.)
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Ufficiale esonerato in pole gautoeri
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

ecco il comunicato:

Esonerato il tecnico Roberto Cevoli
Ufficio Stampa

La Reggina comunica di aver esonerato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Signor Roberto Cevoli. Vengono sollevati dall’incarico anche il tecnico in seconda Signor Nicola Cancelli ed al preparatore atletico Signor Marco Torelli. Al tecnico Cevoli vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con il suo staff per l’impegno, la serietà, la correttezza professionale.


https://reggina1914.it/esonerato-il-tec ... to-cevoli/
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1421
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

E' stato ufficialmente esonerato. Credo che fosse già deciso da tempo, aspettavamo solo la prima sconfitta della nuova gestione. Mi spiace perché oltre ad essere una brava persona, è un buon tecnico che sa leggere le partite cone ha ampiamente dimostrato, non ha capito bene però che gli obiettivi sono cambiati e che andava schierata la migliore formazione possibile dall'inizio. Questa decisione oggi gli è stata fatale...speriamo bene sul sostituto
Comunque è un segnale a tutta la squadra...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Penso anch'io avesse il destino già segnato, quando poi si vedono certe prestazioni deve esserci per forza qualche problema tra giocatori e allenatore, l'esonero immediato sta nella linea di comunicazione che si è scelta, a 11000 spettatori incazzati devi dargli subito un segnale per tenerli agganciati. Da questo punto di vista è sicuramente una scelta strategica.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Esclusiva: Gautieri, slitta l’incontro con la Reggina. Ora Gallo può sorpassarlo

Intoppo. Ieri era tutto ok per Carmine Gautieri sulla panchina della Reggina, al punto che era stato fissato l’incontro per oggi, firma e annuncio. In realtà ci sono state complicazioni, l’incontro slitta e non è detto che ci sia. Fabio Gallo può sorpassarlo nelle prossime ore, Gautieri non è fuori da giochi ma di sicuro c’è stata una frenata importante.
https://www.alfredopedulla.com/esclusiv ... rpassarlo/


Mi che il presidente ha letto le tante incertezze riguardo Gautieri.
Ora potrebbe esserci un Gallo come presidente e uno come allenatore.

La mia idea personale, è che serva un mister sicuramente esperto ma che sappia attuare un calcio offensivo e moderno.
Credo che Drago sia il miglior candidato di quelli usciti, anche se è difficile che accetti dato che è un cuore Crotonese.
Altrimenti signori, ci sarebbe un certo De Canio libero, farei carte false per riaverlo.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Principe Amaranto ha scritto: 04/02/2019, 10:24
Esclusiva: Gautieri, slitta l’incontro con la Reggina. Ora Gallo può sorpassarlo

Intoppo. Ieri era tutto ok per Carmine Gautieri sulla panchina della Reggina, al punto che era stato fissato l’incontro per oggi, firma e annuncio. In realtà ci sono state complicazioni, l’incontro slitta e non è detto che ci sia. Fabio Gallo può sorpassarlo nelle prossime ore, Gautieri non è fuori da giochi ma di sicuro c’è stata una frenata importante.
https://www.alfredopedulla.com/esclusiv ... rpassarlo/


Mi che il presidente ha letto le tante incertezze riguardo Gautieri.
Ora potrebbe esserci un Gallo come presidente e uno come allenatore.

La mia idea personale, è che serva un mister sicuramente esperto ma che sappia attuare un calcio offensivo e moderno.
Credo che Drago sia il miglior candidato di quelli usciti, anche se è difficile che accetti dato che è un cuore Crotonese.
Altrimenti signori, ci sarebbe un certo De Canio libero, farei carte false per riaverlo.
Troppi Gallo nello stesso pollaio :D :D

Comunque Fabio Gallo è la stessa cosa di Gautieri. Ha fatto benino al Como, 40% vinte e ha fatto i playoff, ma poi niente riconferma.
Il problema è che non puoi prendere un allenatore troppo vecchio perché non ha velocità di pensiero. Ma nemmeno troppo giovane, perchè è inesperto. Quelli che corrispondono a questo identikit di solito sono già presi a giugno.

A questo punto prendi uno di quelli che ha fatto bene a Reggio. De Canio lo rivorrei subito anche io, anche se è stato esonerato due settimane fa o poco più, e non credo che per regolamento dell'associazione allenatori possa ancora allenare nell'anno in corso (credo di no).
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Vorrei ricordare, specie ai più giovani, ma non solo, che la serie C è un autentico inferno e che per uscirne occorre una vera e propria impresa.

Non serve giocare bene e dare spettacolo, ma essere tetragoni, possedere cioè una difesa di ferro, molto forte ed organizzata. Le fortune delle squadre ammazza campionati nascono da difese rocciose, specie in serie C.

Poi i golletti servono appunto per vincere le partite contro avversari più modesti tecnicamente, che nella buona volontà e nell’entusiasmo fondano le loro caratteristiche principali.

Se questa squadra fosse stata affidata ad un allenatore esperto e competente come Nevio Scala ad inizio campionato, statene certi che a quest’ora saremmo al posto della Juve Stabia.

Naturalmente è un’opinione personale, ma sulla quale avrei scommesso qualunque cosa.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fuorisede ha scritto: 04/02/2019, 11:08
Principe Amaranto ha scritto: 04/02/2019, 10:24
Esclusiva: Gautieri, slitta l’incontro con la Reggina. Ora Gallo può sorpassarlo

Intoppo. Ieri era tutto ok per Carmine Gautieri sulla panchina della Reggina, al punto che era stato fissato l’incontro per oggi, firma e annuncio. In realtà ci sono state complicazioni, l’incontro slitta e non è detto che ci sia. Fabio Gallo può sorpassarlo nelle prossime ore, Gautieri non è fuori da giochi ma di sicuro c’è stata una frenata importante.
https://www.alfredopedulla.com/esclusiv ... rpassarlo/


Mi che il presidente ha letto le tante incertezze riguardo Gautieri.
Ora potrebbe esserci un Gallo come presidente e uno come allenatore.

La mia idea personale, è che serva un mister sicuramente esperto ma che sappia attuare un calcio offensivo e moderno.
Credo che Drago sia il miglior candidato di quelli usciti, anche se è difficile che accetti dato che è un cuore Crotonese.
Altrimenti signori, ci sarebbe un certo De Canio libero, farei carte false per riaverlo.
Troppi Gallo nello stesso pollaio :D :D

Comunque Fabio Gallo è la stessa cosa di Gautieri. Ha fatto benino al Como, 40% vinte e ha fatto i playoff, ma poi niente riconferma.
Il problema è che non puoi prendere un allenatore troppo vecchio perché non ha velocità di pensiero. Ma nemmeno troppo giovane, perchè è inesperto. Quelli che corrispondono a questo identikit di solito sono già presi a giugno.

A questo punto prendi uno di quelli che ha fatto bene a Reggio. De Canio lo rivorrei subito anche io, anche se è stato esonerato due settimane fa o poco più, e non credo che per regolamento dell'associazione allenatori possa ancora allenare nell'anno in corso (credo di no).
Gautieri andò in Serie B con il Lanciano, ma da quel momento non ha più ottenuto risultati degni di noti.
Secondo me Drago sarebbe il più adatto, ancora prima di Cosmi (gran curriculum, ma ultimamente ha fatto veramente poco), Gallo è un allenatore con poche panchine nel suo trascorso, ma risultati lineari, senza eccedere. Onestamente non lo schiferei, anche se concordo che serve qualcosina in più.
Giustamente si cercano mister molto votati all'attacco.
A mio parere, comunque, guai a non mettere titolare Sandomenico, quando è al 100%, secondo me, è un giocatore imprescindibile per questa squadra, e devo giocare da Ala, non certo sacrificarsi in posizioni defilate. Lui e Doumbia a fianco di Baclet, punto.
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Cevoli a mio avviso ha pagato caro il suo troppo “sperimentare” e ora ne paga le conseguenze. In una partita fondamentale, importante e sentita fa esperimenti, che francamente, lascerebbero perplessi non solo me ma chiunque. Appena ho letto quella formazione, conoscendo il Catanzaro il mio primo pensiero fu “speriamo di non prenderle”. Il resto è storia.
Avatar utente
francoP
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/01/2019, 20:36

comunque gallo ... gautieri ... drago .... non sono all'altezza, c'è De Canio cazzo non facciamocelo scappare!!!
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

RegginAmaranto ha scritto: 04/02/2019, 16:00 Cevoli a mio avviso ha pagato caro il suo troppo “sperimentare” e ora ne paga le conseguenze. In una partita fondamentale, importante e sentita fa esperimenti, che francamente, lascerebbero perplessi non solo me ma chiunque. Appena ho letto quella formazione, conoscendo il Catanzaro il mio primo pensiero fu “speriamo di non prenderle”. Il resto è storia.
Esatto concordo pienamente anche io quando ho sentito la formazione ho avuto la stessa sensazione!!
Comunque non si fanno esperimenti in una partita del genere sulla pelle di 11000 tifosi
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

Io prenderei Zidane che è libero
Rispondi