lettera a Baccellieri

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
francoP
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/01/2019, 20:36

ho ascoltato baccellieri ad antenna febea, rivendicava la "dignità' del reggino" riferendosi al Presidente Gallo, a lui vorrei dire: ma di che dignità' parli?"
in questo momento siamo tra le città' più' invidiate d'Italia, è arrivato un signore che sta investendo a Reggio, ha acquistato una squadra che sarebbe fallita da qui a poco tempo, sta spendendo tanti soldi, e tu ti permetti pure di criticare ? ma in che mondo vivi baccellieri?! cosa gli contesti?
cosa avrebbe dovuto dire: sono venuto ad investire qui a Reggio perché voglio fare profitto ? lo avrebbe dovuto dire e sbandierare per farti contento?
ma non ce n'è bisogno alcuno, uno come te che ha un microfono a disposizione in questo momento, che puo' parlare a migliaia di tifosi invece di alimentare l'entusiasmo di incitare la gente ad essere piu' partecipe polemizza miseramente, ti stai comportando esattamente come fa il reggitano invidioso, che quando un altro fa qualcosa di positivo, lo critica in modo distruttivo, (cosa che per'altro tu stesso hai qualche volta messo in evidenza in altre discussioni).
Io aggiungo, questo è un momento storico, il tifoso ha la possibilità' di dimostrare se veramente esiste questo amore infinito ed indissolubile, e lo può' dimostrare facendo la propria parte, e cioè' andando allo stadio e tifare per la Reggina.
Farsi seghe mentali come fa baccellieri è veramente da stupidi, sadomaso, questo presidente ha dimostrato finora di voler fare il bene della nostra squadra e va apprezzato e sostenuto, noi siamo qui a valutare il presente non possiamo e non dobbiamo mettere in dubbio nulla al momento.
Ripeto, se il Presidente non è realmente attaccato alla maglia, anche se fosse che lo fa solo per interesse, ma chi se frega! A me interessa solo la Reggina, la dignità' dobbiamo dimostrarla come cittadini su tante altre cose piu' serie e importanti.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Bravo Franco, credo che questo sia uno di quelli che vogliono fare sensazione a tutti i costi.
Il problema è che a Reggio non ci sono giornalisti "obiettivi". Abbiamo o i simil-Ielasi, filosocietari sempre, o i simil-Baccilleri, ai quali qualunque cosa non va bene. In medio stat virtus, ma sto medio da noi non c'è.

Gallo è un filibustiere, e sa molto bene come farsi amare. Ovviamente un imprenditore non fa le cose "col cuore", avrà degli interessi anche lui, però credo che sia quella giusta metà tra fare interessi personali e voler bene ad una città. In questo mi piace molto la visita all'Agape, sta tentando di entrare nel tessuto della città, di viverla e capirla. E non credo Thohir o Zhang o Ferrero o altri abbiano mai fatto lo stesso. É di fuori, ma gliela sta spiegando a tanti.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
francoP
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/01/2019, 20:36

da dove scrivi?
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Bravo Franco. Baccellieri penoso
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

francoP ha scritto: 26/01/2019, 14:55 da dove scrivi?
E' un segreto, è come se ti dicessi dov'è la batcaverna. Diciamo non da Reggio. :D :D
Occasionale porti male (cit.)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Baccellieri è un fenomeno reggino, solo qui avrebbe potuto avere tutta questa visibilità malgrado la palese incompetenza, non dategli tutta quest'importanza che proprio non la merita
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Non conosco questo Baccellieri e da quanto visto e letto su questo forum, altri post precedenti non ci tengo a conoscerlo, ne ad interessarmi a cosa dice, perché a quanto pare sono fesserie. Mi sento un po’ “offeso” e tirato in ballo sulla questione “dignità” del reggino.
Tifo Reggina da 16 anni pur non essendo ne di Reggio e ne della provincia... fossi stato un imprenditore facoltoso (stile Gallo ad esempio) avrei investito subito nella vostra città, che sportivamente sento anche mia. Ho sostenuto la Reggina anche in D io c’ero ed ero lì a soffrire e posso salire con la coscienza a posto sul carro dei vincitori qualora con Gallo si concretizzasse ciò che per scaramanzia non dico. Mi sento reggino, credo di essere più reggino di chi tifa Juve, Inter e Milan pur essendo di Reggio Calabria, ho comprato perfino la maglietta originalissima e ringrazio il negiozio ed il suo titolare per la professionalità. Questo Baccellieri polemizza sul fatto che Gallo abbia Investito nella Reggina ricavarne per profitto. Bene, faccia il nome di un imprenditore che “investe” con lo scopo di perdere il patrimonio, perché ammesso che esista sarebbe da TSO un soggetto così, qualsiasi psichiatra lo riterrebbe tale. Continuo dicendo che invece i vari Elliot, Zhang, Di Benedetto sembrano interessantissimi alla città della loro squadra.... almeno questo ha cercato di creare un contatto con la città, col sindaco e con il popolo... qui se c’è qualcuno che ha perso la dignità è proprio questo Baccellieri.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Io ho ascoltato Baccellieri solo uno/due volte in tutte la mia vita. Per informarmi sulla reggina leggo i siti internet non uso le radio che ascolto solo per le interviste del post-gara. Da quanto ho capito in questi anni Baccellieri è stato uno che ha criticato aspramente i Praticò. Se non ho capito male,quando si parlava di stampa avversa ci si riferiva a lui oltre che a Ficara che invece leggo quotidianamente nel suo sito. Almeno Ficara adesso sta facendo articoli costruttivi senza criticare gallo e le critiche a Praticò,anche se troppo eccessive,potevo capirle.
Se si criticava prima su qualcosa si poteva capire in qualche modo. Francamente contestare anche Gallo adesso,è una follia! Non capisco cosa ci sia da criticare,per me,per quanto ha fatto fino ad oggi,dovrebbero erigergli una statua sul lungomare di reggio,criticarlo è masochismo puro,cose da pazzi! Se critica Gallo allora forse aveva ragione Praticò che questo critica a prescindere per partito preso per interessi personali perchè non ottiene quello che vorrebbe dalla società. Ma poi cosa c'entra l'orgoglio reggino? Allora l'inter che ha il presidente straniero che dovrebbe fare? ahaha Ormai il calcio è cambiato. Dovremmo ringraziare il cielo che un imprenditore forestiero si è innamorato di reggio e della reggina ed ha deciso di investire,se fosse stato per gli imprenditori locali staremmo in eccellenza!!!
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

Ignorare i buddaci!!!!!
Rispondi