REGGINA - VITERBESE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
francoP
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/01/2019, 20:36

Visto che abbiamo vinto ripropongo il post di partita, speriamo bene! FORZA REGGINA :thumright





MERCOLEDI ORE 20.30 STADIO ORESTE GRANILLO
mubald

CONTINUARE A RINASCERE
Avatar utente
francoP
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/01/2019, 20:36

ma dei nuovi quanti giocheranno?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Per ora 2 a 0 e grande primo tempo!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Mamma mia doumbia ...andiamo avanti così
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sono anni che non vedevo una Reggina così bella, così padrona del campo, così determinata...se è un sogno non svegliatemi!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Segna la Viterbese, non distraiamoci!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Tassi!!!!! e sono tre!!!!!! grandissimo assist di Bellomo, davvero un giocatore di categoria superiore!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Stiamo arrivando...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ora sotto col monopoli e Catanzaro!!! Dobbiamo rimanere nei 10 quando ci toglieranno i 6 punti....senza queob6 punti in meno potevamo lottare addirittura per il 2°posto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:yaho:
Ancora una prestazione convincente contro una delle squadre più attrezzate del girone. Questa volta non abbiamo subito come all"andata anzi è stata un"autebtica prova di forza. De Falco sta riprendendo la condizione mentre Strambelli e Doumbia già sono ok. Una nota di merito per Bellomo calciatore di serie superiore con il tocco vincente. Bravi tutti, soprattutto Tulissi e Tassi ma li conoscevamo già...
La Sud sta tornando agli antichi splendori :cheers
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Che vittoria! Che gioia e che entusiasmo! Erano anni che non si respirava un'aria così. La curva piena e che canta come non si vedeva da anni! Una squadra che da soddisfazioni sul campo. Ormai avevo perso l'abitudine :D Finalmente torniamo a parlare solo di calcio.

Una società solida è fondamentale nel calcio,senza soldi non si canta messa,apprezzo gli sforzi dei Praticò,gli dico grazie,ma non potevano andare oltre economicamente,le loro potenzialità sono adatte per una squadra di serie D non per la Reggina,con tutto il rispetto.

Finalmente abbiamo una squadra fatta da gente esperta e di categoria,come dicevo in questi anni,come ho sempre sognato,finalmente abbiamo gente forte,finalmente si può fare calciomercato serio,Bellomo wooow basta giocare con tutti i ragazzini 18 enni inesperti e questo per me è una goduria!!

Basta frasi del tipo "faremo il meglio possibile",basta essere senza un euro!! Subito pagati gli stipendi,subito liquidato Grassani,subito affittato il Sant'agata,subito la fidejussione sostitutiva,il calciomercato ottimo. Che goduria!!!! Basta piangere perchè si è senza soldi. Bisogna rimanere umili e concentrati,l'ho detto l'altra volta,ma finalmente possiamo stare a testa alta,siamo potenti e possiamo lottare per traguardi ambiziosi,possiamo sognare. Grazie Luca Gallo,grazie per i fatti che fai.

Sulla partita di oggi devo dire che era partita meglio la Viterbese poi alla prima occasione utile siamo passati in vantaggio, ultimamente ci succede spesso e questo è sintomo che il vento è cambiato :D Comunque secondo me la palla non era entrata ma sinceramente chi se ne frega :D

Poi è arrivato il secondo gol che è stato calcio champagne,fantastico doumbia nell'azione. 2-0. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni avute ed incanalare la partita a nostro favore. Massimo risultato col minimo sforzo. Dopo il raddoppio abbiamo gestito il vantaggio in maniera serena.

Nel secondo tempo abbiamo permesso alla Viterbese di accorciare le distanze con un gol banale,nella circostanza c'è la dormita collettiva della difesa. Sul 2-1 ero preoccupato temevo la rimonta,che la squadra si fosse rilassata all'intervallo e pensava che la partita fosse già vinta. Tuttavia devo dire che loro non hanno avuto occasioni vere per pareggiare,non hanno creato nulla, siamo riusciti a gestire l'incontro abbassando i ritmi di gioco.

Abbiamo avuto 2 occasioni una con Tulissi che ha sbagliato a non passare la palla a Doumbia,poi un cross sul quale lo stesso Tulissi ha mancato la sfera. Nel finale la Viterbese non ha creato occasioni,si sono sbilanciati e noi siamo stati bravi a fare il 3-1 in contropiede con Tassi che ha chiuso la gara. Vittoria meritata ma il gol della Viterbese ha creato qualche apprensione,un solo gol di vantaggio crea sempre preoccupazioni.

Bene Strambelli,benissimo Doumbia che mi ha impressionato ha dato qualità. Ottimo Bellomo per l'assist del 3-1 di Tassi. Incredibile Tassi:ha una media gol impressionante rispetto i minuti giocati!! Bravo Cevoli nella gestione dei cambi e del gruppo.

Speriamo Baclet sia il bomber che ci mancava,anche se devo dire,non mi convince in pieno,spero di essere smentito. Comunque secondo me serve un difensore esperto che guidi il reparto insieme a Conson.

Adesso ci attendono due gare sulla carta proibitive: Monopoli e Catanzaro. Queste gare saranno la prova del 9 e diranno molto sul nostro campionato. Peccato davvero per la penalizzazione.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Voi mi dovete credere. Stasera ho sfiorato le lacrime. Ho visto Reggio quasi come dovrebbe essere. Il nostro muro amaranto è quasi completo. Siamo quinti di fatto, e credo potremmo esserlo anche a fine campionato. Signora squadra, signor allenatore, bravissimo tutti.

Reggino91, ti voglio cosi. Forza! A por la B, carajo!
Occasionale porti male (cit.)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Spacchiamo tutto...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mubald

La Reggina sta tornando.E comunque di sicuro ora e' una societa' e una squadra
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Da un po di tempo ho di nuovo l'entusiasmo davanti la TV che si era un po spento dopo i playoff col Novara ...avere una società con dei programmi , obiettivi,...questi vogliono costruire una squadra con un organigramma da azienda importante... Occupare ogni area dal marketing alla comunicazione , ecc..
Per quanto riguarda la partita a me onestamente sto de falco non piace ...lento , sbaglia un sacco di passaggi...io preferisco salandria onestamente , ha anche più brio e più corsa. Sandomenico li non c'entra niente onestamente... Ha tirato avanti la baracca fino ad ora quindi meriterebbe un po di considerazione in più.
La davanti abbiamo l'imbarazzo della scelta
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io ho la pelle d'oca continua...è grave?

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

onlyamaranto ha scritto: 24/01/2019, 10:43 Io ho la pelle d'oca continua...è grave?
E l'insopprimibile bisogno della maglia numero 30, anche...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Mamma mia com'è cambiato il vento :D

Se penso a quando abbiamo dovuto addirittura liberare a zero euro De Francesco e Porcino, mi viene da piangere :cry:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Rispondi