Pagina 1 di 1

BISCEGLIE REGGINA

Inviato: 19/01/2019, 15:27
da francoP
spero che i nuovi arrivati si integrino bene nel contesto e che possano dare un fattivo contributo gia' a partire da domani, se saranno impiegati

Re: BISCEGLIE REGGINA

Inviato: 19/01/2019, 19:44
da francoP
avete perso l'abitudine a scrivere? :) Uniti si vince !

Re: BISCEGLIE REGGINA

Inviato: 19/01/2019, 21:32
da mubald
Forza REGGINAAAAAA

Re: BISCEGLIE REGGINA

Inviato: 20/01/2019, 17:25
da Lillo sei uno
Solito primo tempo deludentissimo.

Speriamo che il secondo sia meglio, altrimenti Cevoli potrebbe rischiare.

Re: BISCEGLIE REGGINA

Inviato: 20/01/2019, 18:14
da francoP
mi sembra proprio che Cevoli non sia all'altezza, se dobbiamo vincere le partite sarebbe il caso di cambiare anche allenatore

Re: BISCEGLIE REGGINA

Inviato: 20/01/2019, 18:28
da Lillo sei uno
E vai !!!!!!!!!!!!!!! :yaho:

Bisogna essere comunque più concreti e convinti dei propri mezzi.

Re: BISCEGLIE REGGINA

Inviato: 20/01/2019, 18:33
da francoP
partita veramente di schifo, siamo lenti sbagliamo troppo passaggi, se giochi cosi puoi prendere pure maradona ma non vai da nessuna parte, per me
devi cambiare allenatore, portiere, almeno un difensore

Re: BISCEGLIE REGGINA

Inviato: 20/01/2019, 18:37
da Lillo sei uno
Era una partita da vincere assolutamente. Per ora i risultati sono a favore dell'allenatore, e i risultati nel calcio contano moltissimo, più del bel gioco.

Ad ogni modo, Cevoli deve dimostrare di godere della fiducia di tutti: non ha più alibi nemmeno lui :wink

Re: BISCEGLIE REGGINA

Inviato: 20/01/2019, 18:52
da nick
:yaho: :cheers Godiamoci la vittoria contro un avversario ostico, anvora piu' bella perché giunta all'ultimo respiro. Meraviglioso l'abbraccio sottola curva dei nostri eroici giunti a Bisceglie che testimonia come il gruppo è unito sotto la guida di Cevoli che finora ha fatto non bene, benissimo visto che siamo la squadra che ha fatto piu punti con i cambi....

Re: BISCEGLIE REGGINA

Inviato: 20/01/2019, 20:37
da spirito libero
Bellomo gioca già cosi ed è fuori forma dopo 6 mesi che non gioca...quando entra in forma in serie C con due come lui e doumbia ci divertiamo finalmente

Re: BISCEGLIE REGGINA

Inviato: 20/01/2019, 21:14
da supergreg

Re: BISCEGLIE REGGINA

Inviato: 20/01/2019, 22:56
da fuorisede
Vi posso dire una cosa? Di avere una squadra che gioca bene non me ne frega una ceppa. Abbiamo i tre punti, fan****. Brutti, sporchi, cattivi sotto porta.

I nuovi: De Falco imbarazzante, Strambelli molto meglio nel secondo tempo, Doumbia è come Ronaldo: preoccupa le difese e porta via uomini, oltre ad essere solido. Bellomo già decisivo, e sarà il valore aggiunto di questa squadra.

Aspettiamo Vantaggiato, perché Baclet viene solo a prendersi i soldi. Per quanto mi riguarda sarebbe molto più onesto se il Cosenza se lo tenesse, è rossoblù dentro. Sarebbe una questione di rispetto verso quella tifoseria. Vorrei davvero sapere le cifre di questo biennale.

Poi sono io che sono romantico eh... il calcio ovviamente si fa coi professionisti.

Re: BISCEGLIE REGGINA

Inviato: 21/01/2019, 0:29
da reggino91
Vittoria incredibile arrivata in extremis! Una volta queste gare non le avremmo mai vinte,il vento da qualche giornata sta cambiando,tutto gira bene,sembra il sintomo della rinascita!! Vittoria importante in vista della penalizzazione. Prestazione non eccelsa ma neanche da buttare,tutto sommato la squadra ha fatto il suo,si giocava pur sempre in trasferta.

Bisogna rimanere umili perchè se cominciamo ad avere presunzione e pensare di vincere tutte le partite in serie C non fai molta strada. La squadra adesso è stata rinforzata ma guai a perdere la nostra dimensione operaia ed umile degli ultimi anni,mai sentirsi arrivati ed imbattibili,non deve cambiare niente rispetto a prima.

Sulla gara nel primo tempo partita dai ritmi bassi da segnalare un tiro di Viola respinto dal portiere ed un tiro di Strambelli deviato in angolo. Pari giusto all'intervallo. Nel secondo tempo siamo stati più pericolosi ed abbiamo creato maggiori pericoli. Da ricordare le due azioni di Tulissi,una sugli sviluppi di angolo terminata a lato un'altra miracolosamente respinta dal portiere ad un metro dalla porta.

Poi la palla su angolo di Conson respinta sulla linea ed il liscio clamoroso di Ungaro. Tutto sommato nel secondo tempo meritavamo il vantaggio,le azioni per riuscirci le abbiamo avute, ma non ci stavamo riuscendo. Bisceglie pericoloso solo su un tiro respinto da Confente. La gara sembrava incanalata sul pareggio,che non sarebbe stato un risultato da buttare in trasferta,ma poi c'è stato il gol all'ultimo secondo di Bellomo,assolutamente insperato a quel punto della gara,che ci ha fatto gioire. Vittoria nel complesso meritata. Un successo che da entusiamo ulteriore a tutto l'ambiente e che può fungere da spinta ad ulteriori abbonamenti quando la campagna sarà riaperta.

Comunque,come detto prima,dobbiamo restare coi piedi per terra,concentrati. Bene Cevoli sui cambi,ha letto bene la gara. Sui nuovi Bellomo quando è entrato ha dato vivacità,si vede che c'entra poco con questa categoria. Bene anche Doumbia. Strambelli sufficiente,De falco invece non mi è piaciuto ha sbagliato troppi passaggi.

Secondo me servirebbe comprare un difensore centrale ed un attaccante che fa gol,di peso. Baclet sinceramente non so se ha queste caratteristiche,sinceramente non mi piace come giocatore,inoltre lo vedo troppo legato al Cosenza ed indeciso,io non lo comprerei. Litteri invece,che ho letto fra le possibili alternative,in C sarebbe un colpaccio!! Io prenderei sicuramente Litteri rispetto a Baclet.

Domani ci sarà la conferenza stampa di Gallo,sono curioso di sapere cosa dirà. Peccato per la penalizzazione che ci farà ricadere in classifica.