Calciomercato - sessione invernale 18/19

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ed infatti..

19:55 - Tutto fatto per il passaggio dall'Arezzo di Zappella alla Reggina
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ma che mercato stiamo facendo? Le promozioni saranno 5 quindi 2 dai playoff...ce la possiamo fare
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

@Principe Amaranto sono Petermann, Licastro e Maritato che devono essere ceduti assolutamente e se c’è qualcuno che deve essere sacrificato Ungaro, ma MAI e poi MAI Viola o Salandria o Zibert. Questi ultimi sono giocatori in grado di risolvere partite. Per il resto d’accordo su tutto, un po’ meno sul caso De Falco, ma vabbè a me non piace... saranno gusti.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Preso a titolo definitivo Zibert e rinnovato fino al 2021, come detto prima.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Petermann ufficiale alla Pistoiese, finalmente!
Emmausso dovrebbe andare a Cuneo.

I probabili fuori-lista saranno Ungaro (che sta rifiutando varie opzioni), Maritato (l'infortunio è un grosso limite, alla fine il ragazzo potrebbe anche tornare utile in futuro, chissà) e Licastro (obiettivamente mi domando il perchè sia ancora in Rosa, un ragazzo che ha dimostrato palesemente di non essere all'altezza neanche di questa categoria).
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Nono acquisto del presidente Gallo, firma Daniele Gasparetto

La Reggina comunica il nono colpo di mercato dell’era del presidente Luca Gallo: si tratta di Daniele Gasparetto, 30 anni. Il difensore, specializzato nei salti di categoria, arriva a titolo definitivo. Si è legato ai colori amaranto con un contratto valido fino al 30 giugno del 2021.
“Reggio Calabria e la Reggina meritano palcoscenici superiori, sono veramente onorato di aver firmato per una società cosi gloriosa”, ha detto il nuovo giocatore della Reggina.
Gasparetto è nato a Montebelluna, è un classe 1988. Ha svolto il settore giovanile nella cantera dell’Atalanta, poi si è messo in luce nei campionati di Serie B giocando con Padova, Cittadella e Spal, club con il quale ha ottenuto la promozione nel massimo campionato. E’ alto 1.95 cm e sa sfruttare la sua altezza nell’area avversaria. Nell’ultimo anno e mezzo, Gasparetto ha indossato la maglia della Ternana.

https://reggina1914.it/nono-acquisto-de ... asparetto/

Da prestito a titolo definitivo: Urban Zibert amaranto al 100%

La Reggina e il presidente Luca Gallo comunicano l’acquisto a titolo definitivo di Urban Zibert, 26 anni. Da oggi il cartellino del centrocampista è al 100% di proprietà della società amaranto. Prestito in soffitta: il centrocampista, già in forza alla Reggina dall’inizio dell’anno, lascia la Juve Stabia. Zibert ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno del 2021.
Un premio meritato dopo l’ottima prima parte di stagione giocata dalle parti del Granillo: con 21 gettoni messi da parte, lo sloveno rappresenta un colpo per l’immediato ma anche per il futuro.

https://reggina1914.it/da-prestito-a-ti ... to-al-100/

Cessione Davide Petermann

La Reggina comunica di aver ceduto Davide Petermann alla Pistoiese. Il centrocampista si trasferisce a titolo temporaneo fino al termine della stagione.
Al calciatore va un grande in bocca al lupo per un brillante proseguo di stagione.

https://reggina1914.it/cessione-davide-petermann/

Posto, ad onor di cronaca, le ultime novità in casa Reggina prese dal sito ufficiale. Ungaro avrebbe rifiutato un prestito alla Lucchese, non so se sia vero.
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Ma Ungaro perché ha rifiutato le varie destinazioni? Potrebbe essere utilizzato qualora venisse messo fuori quota per via dei troppi over? Maritato, Licastro, e a quanto pare, anche Ungaro percepiranno lo stipendio senza fare nulla.... do al mercato un bel 9. Avrei dato 10 se ci fossimo liberati anche di loro e di Petermann in modo definitivo.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mercato stratosferico erano anni che non si vedeva uno così! Forse non lo abbiamo mai visto! Voto: 8. Do mezzo voto in meno perchè non si è riusciti a cedere Ungaro e perchè Procopio non mi convince pienamente,spero vivamente di sbagliarmi.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Come si fa a perdere una partita cosi drago ce lo deve spiegare, due giorni di ritiro cosa cazzo ha preparato? Si sapeva che questi giocavano cosi, solo gli ultimi 10 minuti abbiamo avuto.un paio di situazioni per il resto il nulla.
I giocatori ci hanno messo del loro, ma si vedeva che eravamo messi a cazzo in campo, ha vanificato il grande risultato col catania e la.penalizzazione dimezzata
Rispondi