Reggina-Vibonese Domenica 23 dicembre 2018 ore 16:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine

Tutti allo stadio :cheers
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Che bello, finalmente si vince e ci si diverte... quanto ho aspettato questo momento.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:yaho: :bash: si vince e si convince, Cevoli pare abbia trovato la formula tattica giusta...
Adesso aspettiamo di sapere buone nuove sul fronte societario...
Sarà finalmente un gran Natale, auguri a tutti...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ero in curva. Finalmente si respira un'aria normale, di città attorno ad una squadra. Reggio Calabria vuole vincere, ma anche solo riuscire a fare un campionato con tranquillità e giusta ambizione.

Praticò ha lavorato bene e portato le persone giuste. L'unico problema è stato il mantenimento di queste. Ora tocca ad altri portare a termine il lavoro.

Per quanto riguarda la partita, bravi tutti. Zibert mi è piaciuto tantissimo, Sandomenico potrebbe farsi scrivere "Sentenza" sulla maglia sopra l'11, come Lee Van Cleef.

Agli amici di Vibo: sì, era fallo. Ma va bene uguale, resterete in serie C.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ho visto la partita di ieri. Un successo insperato alla vigilia visti tutti i problemi societari avuti in settimana,abbiamo rischiato di non scendere in campo,per fortuna Venerdì c'è stata la svolta con la cessione della società. Speriamo che la trattativa possa andare veramente in porto,con il closing,l'invio dei bonifici lascia sperare ma se non c'è l'ufficialità è meglio restare coi piedi per terra,sono stanco di illudermi. Il Palermo sono anni che deve essere ceduto prima Baccaglina ora gli inglesi ed alla fine la trattativa salta sempre. Aspettiamo. Speriamo di poter ripartire con un progetto ambizioso e poter ritornare a parlare solo di calcio come ai vecchi tempi. Nonostante tutto mi sento di rigraziare la famiglia Praticò anche se negli ultimi tempi la gestione del club ha lasciato a desiderare.
Sulla partita devo dire che la Vibonese nel primo tempo ha giocato in maniera migliore rispetto a noi costruend più occasioni e mantenendo un maggior possesso palla. In due circostanze Confente ha compiuto 2 mezzi miracoli con uscite alla disperata. Loro hanno avutl un altro paio di tiri finiti a lato. Nel nostro primo tempo ricordo la punizione di Sandomenico parata dal portiere con un miracolo! Primo tempo finito 0-0 ma la Vibonese recrimina. Fortunatamente è un periodo dove gli episodi ci stanno girando bene. Il calcio è anche questo. Per esempio la Cavese ha giocato meglio contro il Catania che contro di noi ma ha perso 5-0 mentre con noi aveva vinto. La differenza la fanno gli episodi:contro di noi Sciamanna ha fatto 2 tiri 2 gol,ieri invecr ha sbagliato 2 gol clamorosi davanti al portiete. Sono gli episodi a decidere le gare,basta poco per cambiare una gara. Ieri la Vibonese non è riuscita a portarsi la gara dalla sua parte. Nel secondo tempo loro sono calati di ritmo e non hanno creato nulla,noi pian piano siamo usciti fuori e siamo passati in vantaggio su calcio di rigore che c'era e su un gol che sinceramente era da annullare perchè c'era fallo di Petermann su Camilleri. Dopo il 2-0 la gara è finita. Abbiamo legittimato il successo nella ripresa. Benissimo Sandomenico che è importantissimo per noi,fa la differenza è lui che ci sta facendo fare il salto di qualità. Negl anni scorsi mi lamentavo che avevamo una squadra di ragazzini e mancava l'esperienza mi riferivo proprio a gente come Sandomenico,di esperienza e di categoria,se vuoi fare bene in C per forza a loro devi affidarti se vuoi fare il salto di qualità. Per foruna che a Gennaio non è cedobile perchè ha giá cambiato 2 squadre. Mentre che sto scrivendo questo messaggio c'è stato il terremoto,il vulcano è in attività,è un giorno che ci sono scosse. Non me la sento di scrivere altro. Ho paura,la mente va a l'aquila o al centro italia. Sinceramente ho paura stanotte non dormirò. Buon natale
Rispondi