Società ceduta!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

E' la notizia bomba arrivata poco fa. Praticò ha ceduto la società , sconosciuto il subentrante. Pagati gli stipendi e le spettanze arretrate ad i calciatori. Adesso forse si potrà finalmente risorgere, è arrivato il momento di riprenderci la Reggina e dimostrare con i fatti il nostro amore verso questa maglia, tutti allo stadio!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Speriamo!!! Ora 2 vittorie con vibonese e Matera per rientrare dal -6 che ci daranno
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Speriamo di uscire da questo incubo alla svelta e speriamo bene sul o sui subentranti
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Felicissimo. Ma ditemi una cosa, avremo solo -6 vero???
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Non si sa come finisce la storia della fideiussione.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

-2 sicuro...non so se arriva anche in altro -4
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Ma anche dopo che e' stata ceduta non si dice a chi?Perche'?
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

Forse ai cinesi :?: :?: :?: :rotflmao: :rotflmao:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Dicono "Importante gruppo nazionale". Mai perdere le speranze, ragazzi. Mai. C'è futuro ovunque, persino a Reggio Calabria.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Dicono un holding di Roma con a capo il calabrese Luca gallo mi sembra
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

spirito libero ha scritto: 22/12/2018, 17:37 Dicono un holding di Roma con a capo il calabrese Luca gallo mi sembra
E' romano di origini cosentine a capo di una grossa società con migliaia di dipendenti e in espansione.

La Reggina potrebbe essere un buon affare, specie se sarà inglobata nella holding.

Il calcio si sa è un formidabile strumento per pagare meno tasse, specie col cd "consolidato fiscale".

Per una simile impresa dal grande fatturato, scaricare le perdite della società Reggina sarà certamente conveniente :roll:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Sembra che questo abbia i soldi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mubald

Ma si ha una idea certa di quanto sara' la comunque inevitabile penalizzazione?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Dai 4 ai 6 punti per gli stipendi e contributi che non credo arrivino tutti in una volta.
Poi bisogna vedere come finisce il caso fideiussione. Qui si rischiano 8 punti e € 350.000 di multa.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

:yaho:
io2 ha scritto: 24/12/2018, 12:23 Dai 4 ai 6 punti per gli stipendi e contributi che non credo arrivino tutti in una volta.
Poi bisogna vedere come finisce il caso fideiussione. Qui si rischiano 8 punti e € 350.000 di multa.
Beh dai credo che se perdiamo la causa per la fidejussione i nuovi padroni metteranno i soldi per una nuova non credo che comprino la società per vederla retrocedere o fallire dopo 6 mesi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Senz'altro però siamo in ritardo rispetto la scadenza.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Comunque anche con i 6 punti in meno di penalizzazione andremmo a 17 con la partita da recuperare a Viterbo saremmo In piena corsa playoff senza contare che a Matera mercoledì si può andare a 26
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi