Più le cose vanno male più ti amo.

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Più “scopro” che la mia Reggina viene penalizzata e poi ne divento tifoso. Più lei perde e più mi lego a lei. Chiamatemi anche pazzo, ma come detto più volte tifo Reggina pur abitando nel catanzarese. Oggi mi è finalmente arrivata la maglia di quest’anno, non mi faccio nessun problema ad andarci in giro. Sapesse quante volte sono andato in giro con tute o maglie della Reggina, non solo per giocare a pallone. Se a giugno si dovesse fallire, se si resterà senza calcio (nella più nera delle impotesi) io smetterò di guardare tutto il calcio per dedicarmi ad altri interessi, non correrei certo a tifare RuBentus e strisciate affini. Spero che questa situazione si risolva e che tutti noi possiamo tornare a tifare, peccato però, perché sul campo dopo tanti anni bui, finalmente si intravedeva qualcosa e si respirava un po’ di ottimismo.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Beato te,ti ammiro,io invece che sono tifoso sfegatato mi sto rassegnando e sto pensando l'esatto opposto cioè di seguirla con maggiore distacco e freddezza,alla lontana,con zero passione, perchè è inutile avvelenarsi il sangue e restarci male. Basta mi sono stancato,sono stufo. La misura è colma,la delusione totale. Hanno ucciso la passione dei tifosi,per loro è business per noi è passione.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

RegginAmaranto ha scritto: 19/12/2018, 21:54 Più “scopro” che la mia Reggina viene penalizzata e poi ne divento tifoso. Più lei perde e più mi lego a lei. Chiamatemi anche pazzo, ma come detto più volte tifo Reggina pur abitando nel catanzarese. Oggi mi è finalmente arrivata la maglia di quest’anno, non mi faccio nessun problema ad andarci in giro. Sapesse quante volte sono andato in giro con tute o maglie della Reggina, non solo per giocare a pallone. Se a giugno si dovesse fallire, se si resterà senza calcio (nella più nera delle impotesi) io smetterò di guardare tutto il calcio per dedicarmi ad altri interessi, non correrei certo a tifare RuBentus e strisciate affini. Spero che questa situazione si risolva e che tutti noi possiamo tornare a tifare, peccato però, perché sul campo dopo tanti anni bui, finalmente si intravedeva qualcosa e si respirava un po’ di ottimismo.
Onore a chi c'è e a chi c'è sempre stato. Altri arriveranno quando le cose andranno bene, ma noi ci siamo sempre stati.
Occasionale porti male (cit.)
Rispondi