CASERTANA-REGGINA DOMENICA 16 ORE 16:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Alle 16,30.L'unica cosa che mi viene in mente ora e' l'orario.Altro...non so che dire
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Per ora non malissimo. Siamo messi strani, 3-5-2 con Salandria laterale di destra. Curioso. Già portare a casa un punticino non sarebbe male...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Momento commovente ragazzi: siamo in zona playoff.

Poi dopo il -2 magari no, ma mi faceva piacere segnalarvelo.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Grande prova della squadra , conson monumentale , marino ottimo , sandomenico bomber!!!!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:cheers :okok: :yaho:
Splendida vittoria in trasferta in un ambiente storicamente ostile che ripaga i nostri tifosi giunti in terra campana. Questa partita conferna che il livello di questa C è basso e che di solito chi segna prima vince. Seconda vittoria consecutiva in trasferta e fieno in cascina per le probabili penalizzazioni che arriveranno....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

fuorisede ha scritto: 16/12/2018, 18:30 Momento commovente ragazzi: siamo in zona playoff.

Poi dopo il -2 magari no, ma mi faceva piacere segnalarvelo.
In effetti c'è da commuoversi...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Bella vittoria prestazione tuttosommato convincente. Sono contento ma purtroppo non riesco a gioire del tutto visto le vicende societarie.

Nel primo tempo partita sostanzialmente dai ritmi bassi noi abbiamo avuto solo un'occasione con Sandomenico andata a lato,loro hanno creato qualcosa in più,da ricordare un colpo di testa nei primi minuti di gioco sugli sviluppi di un corner,nella circostanza Confente è stato bravissimo eppoi un altro colpo di testa terminato di poco a lato. Il pareggio nel primo tempo era tutto sommato giusto.

Nel secondo tempo ritmi nel complesso lenti nei primi minuti,forse la Casertana ha creato qualcosina in più ed avuto un maggior palleggio ma niente di eccezionale. Poi siamo passati in vantaggio con Sandomenico. Successivamente la Casertana ha provato a creare occasioni,noi ci siamo abbassati ma senza rischiare moltissimo. Ricordo il colpo di testa ancora una volta su un'azione da calcio d'angolo sulla quale Confente è stato ancora una volta provvidenziale eppoi una punizione ancora una volta respinta dal nostro portiere. Poi loro sono rimasti in 10 per l'espulsione di Zito,negli ultimi minuti siamo riusciti a contenere ed a portare a casa una vittoria preziosissima. Vittoria ottenuta sfruttando una delle poche occasioni offensive prodotte e sapendo gestire il risultato,con intelligenza.

Ottima partita di Conson,Sandomenico e Confente che è stato uno dei migliori in campo,se non il migliore,in passato l'ho criticato ma questa volta è stato bravissimo. Bene Cevoli sulla scelta di cambiare modulo.

Siamo in zona playoff,la squadra probabilmente si sarebbe salvata in maniera tranquilla e forse avrebbe potuto lottare per il decimo posto ma purtroppo riceveremo diversi punti di penalizzazione,due punti sono già certi per il mancato pagamento dell'Irpef di Luglio ed Agosto.

Se domani non si pagheranno gli stipendi ai giocatori, prenderemo altri 4 punti di penalizzazione per la recidiva,inoltre se il ricorso della lega C sulla questione fidejussione sarà accolto riceveremo altri 8 punti di penalizzazione. In pratica rischiamo di ricevere in totale 14 punti di penalizzazione e ritrovarci in piena zona retrocessione!! Ovviamente se non si pagheranno i successivi stipendi nei prossimi mesi ne riceveremo altri con le dovute recidive.

Con queste prospettive purtroppo non c'è molto da stare allegri. Sono felice del successo ma fino ad un certo punto. La squadra sta andando bene in questo momento della stagione purtroppo una società completamente assente sta distruggendo tutto. La squadra sembra abbandonata al proprio destino,è questo quello che si evince ascoltando le dichiarazioni di Cevoli del dopo gara.

E' frustrante fare i punti sul campo eppoi vederseli tolti per questioni extra campo,passa la voglia di vedere le partite. Sembra di rivedere un film già visto nell'ultima stagione di C con Foti presidente...

La prossima settimana sarà decisiva per il futuro. Domani,17 Dicembre, bisogna pagare gli stipendi ai giocatori per non essere penalizzati in classifica,martedì c'è da risolvere la vinceda Grassani che ha presentato istanza di fallimento e Mercoledì c'è il ricorso sulla fidejussione. In questi 3 giorni,per usare una frase alla Gagliardi,ci giochiamo le mutande. Sul fronte possibili acquirenti non si sa nulla a questo punto presumo che non c'è ne siano o non siano cordate serie. Speriamo bene ma non c'è molto da stare allegri.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

reggino91 ha scritto: 16/12/2018, 23:54 Se domani non si pagheranno gli stipendi ai giocatori, prenderemo altri 4 punti di penalizzazione per la recidiva,inoltre se il ricorso della lega C sulla questione fidejussione sarà accolto riceveremo altri 8 punti di penalizzazione. In pratica rischiamo di ricevere in totale 14 punti di penalizzazione e ritrovarci in piena zona retrocessione!! Ovviamente se non si pagheranno i successivi stipendi nei prossimi mesi ne riceveremo altri con le dovute recidive.
Dato che dobbiamo morire, tanto vale spararci, no? Anzi, per Natale mi faccio regalare una bella corda e una grossa pietra da mettermi al collo, ammenu vaiu e mi jettu a mari... :D :D :D :D

Prendila con un po' più di leggerezza e speranza, Reggino. Il pessimismo cosmico non porta da nessuna parte, se non al renderci più tristi. Se un grado di giudizio è stato accolto, molto probabilmente i punti non ce li prenderemo.
Se fosse stata una crisi momentanea di liquidità prenderemo solo i due punti e non i due più quattro.

Qui non dico che non succederà. Qui dico solo che spero che non succeda, come credo anche tu.

Poi io non voglio farti la morale perché ognuno è libero di pensarla come vuole e hai tutto il diritto di esprimerti come credi, sia chiaro. E' solo un invito ad essere più ottimista...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

fuorisede ha scritto: 17/12/2018, 12:46
reggino91 ha scritto: 16/12/2018, 23:54 Se domani non si pagheranno gli stipendi ai giocatori, prenderemo altri 4 punti di penalizzazione per la recidiva,inoltre se il ricorso della lega C sulla questione fidejussione sarà accolto riceveremo altri 8 punti di penalizzazione. In pratica rischiamo di ricevere in totale 14 punti di penalizzazione e ritrovarci in piena zona retrocessione!! Ovviamente se non si pagheranno i successivi stipendi nei prossimi mesi ne riceveremo altri con le dovute recidive.
Dato che dobbiamo morire, tanto vale spararci, no? Anzi, per Natale mi faccio regalare una bella corda e una grossa pietra da mettermi al collo, ammenu vaiu e mi jettu a mari... :D :D :D :D

Prendila con un po' più di leggerezza e speranza, Reggino. Il pessimismo cosmico non porta da nessuna parte, se non al renderci più tristi. Se un grado di giudizio è stato accolto, molto probabilmente i punti non ce li prenderemo.
Se fosse stata una crisi momentanea di liquidità prenderemo solo i due punti e non i due più quattro.

Qui non dico che non succederà. Qui dico solo che spero che non succeda, come credo anche tu.

Poi io non voglio farti la morale perché ognuno è libero di pensarla come vuole e hai tutto il diritto di esprimerti come credi, sia chiaro. E' solo un invito ad essere più ottimista...
Pessimismo cosmico eh? :D Mi viene da ridere. Scusami ma non posso fare a meno di risponderti. Purtroppo già immaginavo come sarebbe andata. Forse sono stato troppo ottimista perchè pensavo che almeno sarebbero riusciti a finire la stagione ed invece rischiano la radiazione.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Occasionale porti male (cit.)
Rispondi