REGGINA-CAVESE MERCOLEDI' 12 ORE 18,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Infrasettimanale nella speranza che continui il momento positivo
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Highlights dell'ultimo precedente tra Reggina e Cavese
Reggina-Cavese 0-2
Servizio RAI
https://www.youtube.com/watch?v=KMwNQjXjGBs
Servizio RTV
https://www.youtube.com/watch?v=xy5XZiiPj1c
mubald

Fare punti per...assorbire le penalizzazioni.Mah....la sto sentendo un po' su Febea
mubald

Fine primo 0-0
mubald

Ahi ahi....0-1
amar1914
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 130
Iscritto il: 11/05/2011, 15:44

Primo gol viziato da un fallo monumentale non fischiato
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Doppietta Sciamanna... l’unica cosa che concordo con Ficara è quando scrisse che questo giocatore non doveva essere ceduto. Noi che facciamo? Lo sbolognamo per prendere Maritato...
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Che figura di merda (cit. Emilio Fede)
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:sad: brutta sconfitta che ci fa tornare coi piedi per terra. La Cavese una delle più squadre piu" belle affrontate sinora nel secondo tempo ci ha castigato confermando che Sciamanna non andava ceduto. Peccato non aver dato continuità e adesso fino a fine anno ci aspetta ub tour de force...comunque la prima rete dei campani viziata da un fallaccio su Kirwan costretto ad uscire, questa vokta gli episodi ci sono girati contro...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

solita Reggina altalenante, poca qualità, troppa gioventù inesperta e società latitante. Che Dio ce la mandi buona, un'altra stagione fallimentare sotto tutti i punti di vista. Grazie Praticò!
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

Mina ca cruci Sciamanna
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

La squadra è questa, il livello della c nella maggior parte dei casi è "chi segna vince", due episodi che secondo me a Sciamanna son capitati per caso, ma la gara si può dire sia finita dopo il primo gol, evidentemente viziato da fallo ma scaturito comunque da un movimento sbagliato di Kirwan. Il nostro allenatore per me ci ha messo del suo, mancava un sacco di tempo ma ci siamo subito sbilanciati. Fa un pó i cambi a cazzo mi pare. Comunque parlare di playoff per due partite vinte anche abbastanza fortunosamente non poteva che fare male. Mettiamoci pure i guai societari e si capisce che non è strano che abbiamo perso. Sciamanna me lo ricordo come un giocatore di sufficiente/medio livello, non mi pare uno da rimpiangere, la Reggina avrebbe bisogno di ben altro.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

sufficiente o medio livello che sia cambia poco quelli che contano sono i gol
e lui ne ha fatti 2. Il resto me ne fotto

saluti
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Mercoledì ho visto la partita,non ho ancora commentato il match,lo faccio adesso seppur in ritardo.
Sconfitta che sicuramente brucia. Ogni volta che questa squadra sembra poter svoltare,fare il salto di qualità,sprofonda e ricade nelle tenebre,è il nostro destino soffrire.

Sulla partita devo dire che il risultato di 0-3 è alquanto ingeneroso ed immeritato,non meritavamo di perdere con un passivo così pesante. Nel primo tempo la Cavese ha avuto due occasioni importanti ma anche noi ne avevamo avute altrettante una con Ungaro col tiro finito a lato e l'altra con Sandomenico su conclusione da dentro area bloccata dal loro portiere. Lo 0-0 del primo tempo era meritato.

Anche nel secondo tempo c'era una situazione di sostanziale equilibrio,forse ancora maggiore del primo tempo,dove la Cavese aveva avuto un maggior possesso palla. La gara era in controllo,sembrava orientata sul pari. Purtroppo è stata decisa da un'episodio,da un errore dell'arbitro,lì non esiste il gol,c'era fallo su Kirwan che si è infortunato. Il gol subito ha cambiato la gara,se lo annulli la sfida avrebbe preso un'altra piega.

Poi dopo 5 minuti abbiamo preso anche il secondo gol su un tiro imprendibile di Sciamanna,ex della sfida,quella è stata una mazzata. A quel punto la partita è finita. E' stata una partita storta,ci è girata male ma nel complesso non ho visto una squadra così mal messa. Poi abbiamo avuto la palla per accorciare le distanze con Marino ma è andata fuori.

Il loro terzo gol è un errore di Conson ma non fa testo perchè la gara era già abbondantemente finita.

Comunque anche un punto con la Cavese non sarebbe stato male,avrebbe allungato la striscia positiva,su questo sono d'accordo con Cevoli,ma pazienza bisogna andare avanti e concentrarsi sulla prossima gara contro la Casertana in trasferta.

Sarà una gara assai difficile anche se loro contano parecchi giocatori indisponibili. E' un campo ostico. Fare risultato positivo,anche un pareggio,sarebbe importante e cancellerebbe subito questa sconfitta. Speriamo che la squadra sappia assorbire il contraccolpo della sconfitta con la Cavese e non si deprima.

Il deferimento per mancato versamento dell'irpef di Luglio ed Agosto preoccupa parecchio speriamo non sia l'inizio della fine come l'ultima stagione in Lega Pro con Foti...

Intanto nei prossimi giorni ci saranno scandenze importanti: la questione fidejussione finworld,il pagamento degli stipendi e la questione con l'avvocato Grassani. Speriamo bene...
Rispondi