Pagina 1 di 1

Ma non era meglio tenersi Agenore Maurizi?

Inviato: 02/12/2018, 15:16
da RegginAmaranto
Non sono mai stato un estimatore dell’allenatore in questione, anzi, spesso ero uno dei primi a criticarlo. Pero’ vedendo come stanno le cose, vedendo che aveva pure un altro anno di contratto, vedendo che è riuscito ad arrivare alla salvezza con una squadra di un tasso tecnico inferiore rispetto a questa e vedendo cosa sta facendo col teramo, io lo avrei tenuto... anzi dirò di più, a momenti rimpiango pure Gabriele Martino, se la sua gestione è considerata fallimentare, allora quella di Taibi cos'è?

Re: Ma non era meglio tenersi Agenore Maurizi?

Inviato: 02/12/2018, 15:25
da spirito libero
Era meglio prendere Giacomo tedesco

Re: Ma non era meglio tenersi Agenore Maurizi?

Inviato: 02/12/2018, 16:07
da RegginAmaranto
Forse non hai tutti i torti, ma Tedesco non mi ha mai convinto in pieno, troppo comodo giudicarlo solo per il derby contro i buDDaci del 2015... il problema fondamentale della Urbs Reggina è che ogni hanno cambia gestione e costruisce tutto daccapo, distruggendo anche quello che c’è di buono, ed affida la gestione tecnica-tattica ad allenatori incapaci.

Re: Ma non era meglio tenersi Agenore Maurizi?

Inviato: 06/12/2018, 12:33
da fuorisede
RegginAmaranto ha scritto: 02/12/2018, 15:16 Non sono mai stato un estimatore dell’allenatore in questione, anzi, spesso ero uno dei primi a criticarlo. Pero’ vedendo come stanno le cose, vedendo che aveva pure un altro anno di contratto, vedendo che è riuscito ad arrivare alla salvezza con una squadra di un tasso tecnico inferiore rispetto a questa e vedendo cosa sta facendo col teramo, io lo avrei tenuto... anzi dirò di più, a momenti rimpiango pure Gabriele Martino, se la sua gestione è considerata fallimentare, allora quella di Taibi cos'è?
Banalmente: il Teramo è 14°, la Reggina 12°. Un allenatore comunque mediocre, non ricordo delle gran partite. Era forse un po' più fortunato di Cevoli, questo sì. Se la Reggina però è quella degli ultimi 20 minuti contro il Rieti, Cevoli me lo tengo volentieri... vedremo!