Ma non era meglio tenersi Agenore Maurizi?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Non sono mai stato un estimatore dell’allenatore in questione, anzi, spesso ero uno dei primi a criticarlo. Pero’ vedendo come stanno le cose, vedendo che aveva pure un altro anno di contratto, vedendo che è riuscito ad arrivare alla salvezza con una squadra di un tasso tecnico inferiore rispetto a questa e vedendo cosa sta facendo col teramo, io lo avrei tenuto... anzi dirò di più, a momenti rimpiango pure Gabriele Martino, se la sua gestione è considerata fallimentare, allora quella di Taibi cos'è?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Era meglio prendere Giacomo tedesco
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Forse non hai tutti i torti, ma Tedesco non mi ha mai convinto in pieno, troppo comodo giudicarlo solo per il derby contro i buDDaci del 2015... il problema fondamentale della Urbs Reggina è che ogni hanno cambia gestione e costruisce tutto daccapo, distruggendo anche quello che c’è di buono, ed affida la gestione tecnica-tattica ad allenatori incapaci.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

RegginAmaranto ha scritto: 02/12/2018, 15:16 Non sono mai stato un estimatore dell’allenatore in questione, anzi, spesso ero uno dei primi a criticarlo. Pero’ vedendo come stanno le cose, vedendo che aveva pure un altro anno di contratto, vedendo che è riuscito ad arrivare alla salvezza con una squadra di un tasso tecnico inferiore rispetto a questa e vedendo cosa sta facendo col teramo, io lo avrei tenuto... anzi dirò di più, a momenti rimpiango pure Gabriele Martino, se la sua gestione è considerata fallimentare, allora quella di Taibi cos'è?
Banalmente: il Teramo è 14°, la Reggina 12°. Un allenatore comunque mediocre, non ricordo delle gran partite. Era forse un po' più fortunato di Cevoli, questo sì. Se la Reggina però è quella degli ultimi 20 minuti contro il Rieti, Cevoli me lo tengo volentieri... vedremo!
Occasionale porti male (cit.)
Rispondi