Ciao amici.. quanto tempo

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ciao amici forumini, quanto tempo ehh
Sono ormai anni che non scrivo..

Oggi mi sono sentito di di inviare un messaggio
Sono abbastanza contento di vedere che oramai questa società non e' più seguita da nessuno..

Sono abbastanza contento di vedere il forum morto (non per i creatori eh)
Ma per il motivo unico che questi personaggi non meritano nessun sostegno neanche nel modo più lontano

Colgo l'occasione per dire 4 frasi al signor presidente..

A me sinceramente della sua voglia di salvare questa squadra me ne sbatto altamente..
Guidare la Reggina e' una responsabilità.. sia morale che economica e nel caso a livello di figura importante nello sport

Lei non solo non e' una persona in grado di guidare una squadra come la Reggina.. lei non puoi fare calcio.

Prendere una blasonata e ridurla ad un livello che nemmeno il più pessimista potesse immaginare.. e' un danno che niente e nessuno potrà risanare..
Lei ha distrutto 10 anni di serie A Grazie a questa gestione ignobile.. ridicola..
Lei non ha non solo i fondi necessari per una società come la Reggina calcio
Lei non ha peso in nessun posto,
Squadra trattata come un peso da tutte le istituzioni.. e lei ancora qui ad elemosinare..
Ho detto dal primo giorno che non doveva prenderla. e non doveva azzardarsi a fare un passo che non può sostenere..
Esattamente quel' estate mandai una mail a lei dicendogli di prendere 4/5 calciatori semisconosciuti per far rinascere il calcio a Reggio.. e di non venderli finché non saremmo stati in serie B
Questi calciatori adesso militano in squadre importanti..
La invito di lasciare la società il prima possibile.. il problema della Reggina e' la società.

Per taibi..

Signor taibi.. ho sentito qualche intervista in estate
Vorrei dirle a noi lei non deve venire a prenderci per il c...o
Trattare la Reggina e i tifosi come ha fatto lei e' disgustoso..
Illudere questi 4 poveri tifosi umiliati da 10 anni da qualunque squadretta di periferia.. come fa eh?
Sì vergogni lei il suo presidente e tutta la società
Vergognosa a dir poco..

Ripeto qui che la Reggina calcio merita rispetto gentilmente se ne vadano via tutti.. e se qualcuno e' davvero interessato a farla tornare dignitosa lo faccia.. altrimenti addio per sempre..

Da un grande tifoso.. oramai disintessato
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

E' un vergogna...assistere e scempi come quello di stasera è davvero una vergogna.

Io ero lì...è stato umiliante essere preso per il culo da un raccattapalle.

Cevoli disarmante

Società e Presidenza inesistenti.

Taibi vergognoso a portare a Reggio gentaglia del genere.

Attenzione: la Reggina di Zeman e Maurizi giocava meglio di questa...si richia forte quest'anno.
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

Continuare in questo modo è possibile solo se la squadra sul campo lotta ed onora la maglia.
Se invece si deve andare a Rende e a Vibo e farsi prendere a pallonate e per il culo meglio lasciare fottere.
La classifica rispecchia esattamente quello che ha fatto vedere la squadra nelle prime giornate.
Con il Francavilla abbiamo perso e poi loro a Vibo hanno preso 5 polpette e nessuna pietà hanno avuto a mandare a casa Zavettieri.
Il secondo tempo di ieri è stato penso il peggiore degli ultimi anni, vedere gente che non riusciva nemmeno a mettersi davanti alla palle e rinviare
dimostra che siamo una banda. Mi dispiace per Cevoli ma è allo sbando totale e nessuno lo mette in discussione, doveva prenderne 5 invece ci ha lasciati appesi fino alla fine per portare da San Siro un punto. Parlano di crescita e poi di errori individuali.
Errori individuali significa che le persone che ha messo in campo non sono affidabili tecnicamente e mentalmente, a prescidere se giochiamo al Granillo e questo lo deve vedere lui in settimana quando prepara la partita .
Da buon difensore non si è ancora reso conto che la difesa fa acqua dalla prima partita sia sugli inserimenti che sui cross anche quando sono schierati.
Il portiere ieri sera ha fatto pena sembrava di terza categoria sia con le mani che con i piedi idem il suo collega nelle altre partite.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Solo amaranto ha scritto: 05/11/2018, 22:58 Ciao amici forumini, quanto tempo ehh
Sono ormai anni che non scrivo..

Oggi mi sono sentito di di inviare un messaggio
Sono abbastanza contento di vedere che oramai questa società non e' più seguita da nessuno..

Sono abbastanza contento di vedere il forum morto (non per i creatori eh)
Ma per il motivo unico che questi personaggi non meritano nessun sostegno neanche nel modo più lontano

Colgo l'occasione per dire 4 frasi al signor presidente..

A me sinceramente della sua voglia di salvare questa squadra me ne sbatto altamente..
Guidare la Reggina e' una responsabilità.. sia morale che economica e nel caso a livello di figura importante nello sport

Lei non solo non e' una persona in grado di guidare una squadra come la Reggina.. lei non puoi fare calcio.

Prendere una blasonata e ridurla ad un livello che nemmeno il più pessimista potesse immaginare.. e' un danno che niente e nessuno potrà risanare..
Lei ha distrutto 10 anni di serie A Grazie a questa gestione ignobile.. ridicola..
Lei non ha non solo i fondi necessari per una società come la Reggina calcio
Lei non ha peso in nessun posto,
Squadra trattata come un peso da tutte le istituzioni.. e lei ancora qui ad elemosinare..
Ho detto dal primo giorno che non doveva prenderla. e non doveva azzardarsi a fare un passo che non può sostenere..
Esattamente quel' estate mandai una mail a lei dicendogli di prendere 4/5 calciatori semisconosciuti per far rinascere il calcio a Reggio.. e di non venderli finché non saremmo stati in serie B
Questi calciatori adesso militano in squadre importanti..
La invito di lasciare la società il prima possibile.. il problema della Reggina e' la società.

Per taibi..

Signor taibi.. ho sentito qualche intervista in estate
Vorrei dirle a noi lei non deve venire a prenderci per il c...o
Trattare la Reggina e i tifosi come ha fatto lei e' disgustoso..
Illudere questi 4 poveri tifosi umiliati da 10 anni da qualunque squadretta di periferia.. come fa eh?
Sì vergogni lei il suo presidente e tutta la società
Vergognosa a dir poco..

Ripeto qui che la Reggina calcio merita rispetto gentilmente se ne vadano via tutti.. e se qualcuno e' davvero interessato a farla tornare dignitosa lo faccia.. altrimenti addio per sempre..

Da un grande tifoso.. oramai disintessato
Rispondo solo per la parte in grassetto.
A te può renderti felice ma a me vedere il forum vuoto fa male.
Fa male perché ci ho sempre tenuto e mi sono sempre sbattuto per migliorarlo fin dai tempi di gentereggina. Ho creato questo proprio perché ci tengo e volevo dare continuità alla community.
Da quello che vedo ci ho tenuto solo io e qualcun altro.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Io concordo con @Solo amaranto, tranne la parte evidenziata in grassetto da @io2. Vedere questo forum allo stato d’abbandono, fa davvero male, soprattutto per chi ci ha messo l’anima per crearlo e cerca di mandarlo avanti. Conosco questo forum da molto tempo (pur essendomi iscritto l’anno scorso) e leggevo con piacere e le vostre chilometriche discussioni sotto i topic (adesso i topic, a momenti, fanno fatica ad arrivare a 10 messaggi). Perciò è giusto che tu manifesti il tuo malcontento, ma fallo con le “persone giuste” e nel modo giusto. Mettere nel calderone anche questo forum storico, punto di discussione di noi tifosi reggini che amiamo incondizionatamente la nostra squadra non è tra i modi corretti.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Sulu chistu ndi rrestau...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

A me pare solamente che a Reggio si giochi a perdere. Lo dico da fuorisede, dal nord.

Molte altre popolazioni italiane (i toscani, che ci somigliano tanto, prendiamo questo esempio, anche se basterebbero i siciliani) si odiano tra loro, ma quando viene il momento di fare gioco comune, questi si mettono insieme ed ottengono dei risultati. Parlo di industria, parlo di calcio, parlo di qualunque cosa.

Noi no. Noi siamo quelli che fanno il dispetto, che si tagliano i c***ioni per fare il dispetto alla moglie, siamo quelli del "tanto peggio tanto meglio". Addirittura avere piacere nel vedere andare la propria squadra male per colpa del presidente. Ci sono società in contestazione col presidente da ANNI (vedi Genoa) ma la gradinata nord è sempre piena. E lo stesso si dice nella sud doriana: polemica continua con Ferrero ma sono lì a cantare. E come loro tanti altri.

Solo qui succedono queste cose. Dire che è un piacere vedere un forum vuoto ed andare perennemente in contestazione con il presidente - che colpe ne ha, per carità, ma va sostenuto perché ha preso una società MORTA - è qualcosa che non sta né in cielo né in terra. Che poi ci fossero sti grandi imprenditori pronti a prendere la Reggina (magari non legati a certi ambientini che tutti conosciamo...)
Però chi c'è? Praticò ci ha messo la faccia, gli altri ci hanno messo le chiacchiere, perchè tanto parlare è gratis.

Poi boh, magari sono diventato del nord io, a furia di starci magari poi ti ammali e cominci a pensare che la tua squadra debba andare bene a prescindere...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

A me dispiace parecchio che su questo forum ormai non scrive più nessuno. Personalmente scrivo ancora per cercare di ravvivarlo sperando che possa migliorare. È importante che noi tifosi abbiamo uno spazio dove poterci confrontare e parlare della nostra squadra. Purtroppo questo forum è lo specchio della realtà e della scarsa affluenza che si vede allo stadio. Ormai si è creato un distacco fra i tifosi e la squadra. Un totale scollamento e disinteresse. Si sta facendo un danno enorme anche in ottica futura.
Anche se questa squadra da domani mattina dovesse andar bene serviranno comunque diversi anni prima che il granillo torni quello di un tempo.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

"Questa squadra" è la Reggina, la squadra della nostra città, chiunque sia il proprietario ne dobbiamo andare orgogliosi e sostenerla.
"Questo forum" è un pezzo di vita di molti di noi, anche di quelli che non scrivono più, compreso me (quasi, scrivo pochissimo).
Gratitudine e onore a chi lo sta mantenendo aperto e funzionante, purtroppo i nuovi sistemi di comunicazione (i social) hanno mandato un po' in soffitta i forum, che invece una volta erano il mezzo più importante di scambio di idee.
Spero sempre in un'inversione di rotta e che questo forum possa tornare a una maggiore frequentazione, io comunque ci sono e anche quando non scrivo, leggo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Certo, vedere che nessuno, nemmeno il gestore del forum, si prende la briga e il piacere di dare un riscontro, un segnale a quello che ho scritto sopra, non mi fa continuare ad avere voglia di scrivere, anzi direi tutt'altro. Parlare nto bumbulu è uma cosa molto sconfortante...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ho letto ora.
Sono d'accordo con te su tutto.
Da amministratore, dopo tutto il lavoro fatto, fa male vedere che quasi tutti gli utenti, specialmente quelli storici, hanno preferito abbandonare preferendo altri luoghi dove scrivere.
Nello stesso tempo mi fa piacere che ci sono alcuni invece che apprezzano e tengono duro continuando a scrivere qui.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi