Reggina-Virtus Francavilla lunedì 22 ottobre 2018 ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

queste sono partite da chi segna vince vista la scarsezza delle rose di entrambe le squadre, se l'arbitro non sbagliava al 90% avremmo vinto, sempre restando scarsi ovviamente, siamo una squadretta con qualche buona individualità ma lotteremo per la salvezza anche quest'anno.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ho visto la gara. Sconfitta che brucia. Delusione cocente. Sicuramente di questo risultato sarà felice il sindaco e tutta l'amministrazione comunale... Adesso siete contenti... Stendiamo un velo pietoso,dico solo che giocare sempre in trasferta è ovvio che la squadra ne risente.

Comunque non giochiamo più a Vibo,quel campo porta sfiga,ogni volta che giochiamo lì,perdiamo sempre era meglio Rende per una questione di scaramanzia.

Per quanto si è visto in campo il pareggio era sicuramente il risultato più giusto. Se avessimo avuto un portiere decente sicuramente oggi avremmo pareggiato e sarebbe stato meglio di niente. Il portiere conta il 30% di una squadra di calcio,è chiaro che se hai un portiere scarso,che prende gol da 30/40 metri, le partite le perdi,come oggi è successo a noi. Non puoi giocare sempre ad handicap di 1/2 gol a partita.

Il primo tempo è stato equilibrato con occasioni da ambo le parti seppur con un ritmo di gioco basso. Da segnalare un colpo di testa loro sugli sviluppi di calcio d'angolo mi sembra ed un nostro gol annullato a Sandomenico,non ho capito se fosse fuorigioco o meno. Pareggio giusto all'intervallo.

Nella ripresa loro sono partiti meglio ed al primo tiro in porta su tiro dalla distanza hanno fatto gol. Ovviamente c'è l'errore clamoroso di Confente che dorme nella circostanza. Sicuramente peggiore in campo.

A questo punto siamo andati nel pallone,abbiamo provato a creare qualcosa in avanti,ma apparte 2 tiri di Sandomenico,uno respinto ed un altro alto,non siamo riusciti a combinare nulla. Loro si chiusi nella loro area ma noi non siamo riusciti a creare pericoli,la nostra manovra era molto confusa e poco lucida,mettevamo palloni in mezzo senza costrutto o eravamo sempre chiusi dalla loro difesa.

Alla fine è finita 0-1 ma ripeto,il pareggio,per quanto visto in campo era il risultato più giusto seppur non abbiamo giocato bene.

Cevoli nel secondo tempo ha fatto cambi su cambi,stravolgendo la squadra come un calzino,senza ottenere gli effetti sperati. Tecnico poco capace,non mi piace. Ha fatto uscire Ungaro che era uno dei migliori fino a quel momento.

Adesso ci aspetta un calendario difficile con Juve stabia e Rende dove sarà dura fare punti. Ci aspetta l'ennesima stagione deludente a lottare fino alla fine per la salvezza,altro che playoff!
Ultima modifica di reggino91 il 22/10/2018, 16:47, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

:sad: cocente sconfitta contro una squadra di pari livello. Queste partite le vince chi segna per primo, noi lo avevamo fatto ci è stato ingiustamente annullato. Giochiamo a folate e non abbiamo una chiara identità di gioco, lo stesso Cevoli va a tentativi. Viola ancora non è in condizione e comunque se devi recuperare Sandomenico non andrebbe mai tolto.
Il Razza di Vibo porta purtroppo sfiga, non riusciamo neanche a prendere in punto ed anche con la forte juve stabia la vedo male.
Rassegnamoci a lottare per non retrocedere....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

non mi piace criticare o colpevolizzare ma quando sotto di un gol non fai vedere almeno la grinta / rabbia /
di volerla pareggiare a prescindere da cambi, arbitri , campo e gol di culo non vai da nessuna parte!!!!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Solita Reggina fragile, carente in alcuni reparti e senza calciatori d'esperienza che possano sopperire nei momenti difficili. Il portiere non è all'altezza del suo predecessore che spesso l'anno scorso ha tolto le castagne dal fuoco, questo sembra ancora inesperto e privo di personalità. In difesa si vede che oltre Conson c'è il nulla con Solini che ha toppato quasi tutte le partite. A centrocampo i vari Salandria, Marino, Peterman, ecc., non vanno aldilà del compitino ed al momento sono molto deludenti. In attacco , perso Maritato, l'unico valido ed affidabile è Sandomenico mentre il solito Tulissi è troppo evanescente e poco concreto, gli altri sono giovanotti di belle speranze ma niente di più. Sconfitta grave contro una squadra di pari livello come organico ma sicuramente meglio messa in campo ed organizzata da quel Zavettieri che poteva benissimo fare al caso nostro ma non è mai stato preso in considerazione, per la serie " nemo profeta in patria".
Rispondi