CATANZARO-REGGINA SABATO 6 OTTOBRE 2018 ORE 16:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine

speriamo bene
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mubald

Mah...Poco da dire.....Si ripetera' l'anno scorso?Pronostico contro e vittoria sorprendente?
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Probabilmente rinviata se stasera diluvierà ancora come previsto
mubald

Sui Generis ha scritto: 05/10/2018, 12:15 Probabilmente rinviata se stasera diluvierà ancora come previsto
Ufficiale.Rinviata

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... empo-44226
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Sono del posto, c'è allerta meteo e un tempaccio da far spavento. Giusto non far giocare viste le circostanze. Non vi nascondo che da un lato son contento, ora come ora, per come siamo messi avremmo perso. Spero che la si recuperi quando ci sia Alessio Viola in attacco, ora che Maritato è' k.o. e spero, anche se abito nel catanzarese, ma come sempre detto il mio cuore è SOLO ed ESCLUVAMENTE amaranto, che possiamo ripetere quanto fatto la passata stagione con Bianchimano. (Anche se un po' mi dispiacerebbe per gli amici catanzaresi :lol: :lol: , ma questi sono dettagli 8-) 8-) ).
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

non sanno neanche quando potranno recuperare Catanzaro - Reggina, intanto anche per Reggina- Siracusa in campo neutro ci sono problemi perché l'unica possibilità per giocarla sarà Domenica ma siccome Martedì si dovrà tornare in campo per la partita infrasettimanale col Potenza sarà impossibile giocare a distanza di 48 ore. Ormai siamo allo stato demenziale puro, che senso ha continuare a parlare di calcio? Sarebbe meglio ritirarsi e rimborsare gli abbonati.
Rispondi