REGGINA-MONOPOLI DOMENICA 30 SETTEMBRE 2018 ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

campo neutro a Vibo. Che schifo!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Vergogna Mai successa una cosa del.genere.. Campo neutro e partita spostata a domenica alle 14.30 visti che il sabato ci gioca la vibonese. Andate a zappare merde schifose
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

L'unica magrissima consolazione e' che viene scongiurato il pericolo di uno 0-3 a tavolino come avvenuto ai lopi
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Uno schifo. Sicuramente è stato toccato il punto più basso della storia di questo club. Senza centro sportivo ed adesso senza neanche lo stadio,a campo neutro con le maglie dell'anno scorso. Lo stadio della Vibonese è migliore del nostro. Sono molto ma molto triste,deluso e molto amareggiato per come ci siamo ridotti. :sad: Dico solo che è inutile parlare di obiettivi quando mancano le cose essenziali e c'è una programmazione neanche degna dei dilettanti. Poveri abbonati,truffati a questo punto. Sicuramente giocheremo in campo neutro altre gare,mi gioco le palle. Non aggiungo altro,tristezza totale,forse a questo punto meglio ritirarsi e vivere di ricordi,di quello che siamo stati e che purtroppo non torneremo più ad essere. E' stata annientata la passione dei tifosi. Ovviamente questo è solo un gioco sono altri i problemi seri della vita,però da tifoso dispiace vedere la propria squadra ridotta così.
RegginAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 92
Iscritto il: 31/12/2017, 14:20

Concordo pienamente con Reggino91. Una squadra come la Reggina che possiede uno stadio come il Granillo, che è stato calcato da grandissimi campioni in epoca della massima serie, costretta ad emigrare altrove per negligenze di società(?) e amministrazione, tutto ciò è una vergogna, a pagarci purtroppo sono sempre i tifosi, in questo caso, maggiormente, chi ha fatto l'abbonamento. Non commento la questone maglia, perché il fatto che si giochi con le divise dell'anno precedente si commenta da solo, probabilmente siamo forse l'unica squadra sulla faccia del pianeta, a non avere una divisa nuova (ho aperto un topic in merito tempo fa, essendo interessato a comprarla, ma sinceramente mi è passata la voglia).
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine

è arrivata l'ufficialità, si gioca domenica 30 settembre 2018 alle ore 14:30 a Vibo Valentia.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Vedo che a nessuno interessa ma abbiamo perso 1-3
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

La situazione mi sembra molto critica anche se siamo ad inizio stagione. :na:
La vergognosa gestione del glorioso "Granillo" è stata il preludio ad una cocente sconfitta casalinga meritatissima( tra l'altro a Vibo è sembrato a tratto che giocassimo in trasferta). Squadra tanto per cambiare senza gioco e senza cattiveria agonistica, purtroppo non si può fare altro che constatare un dato di fatto: la spina dorsale (portiere, regista e centravanti) è molto piu' debole di quella dello scorso anno. Il duo Taibi-Cevoli probabilmente a causa di scarse risorse economiche ha al momento fallito. Il Monopoli che non aveva ancora vinto, al nostro cospetto ha fatto un figurone senza neanche fare cose trascendentali. Se dopo la vittoria con il Bisceglie pensavo che l'obiettivo play-off era solo una barzelletta, adesso purtroppo credo che giocando così difficilmente riusciremo ad evitare i play-out :sad:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ogni anno il solito film, le solite amarezze e delusioni. Fanno bene quelli che non seguono più, questa società sgangherata non lo merita. Il Monopoli ci ha surclassato manco fosse il Real Madrid, adesso andiamo a Catanzaro a prenderne un'altra vagonata. Ma quando finirà questo supplizio? Non hanno nemmeno il coraggio di fare dichiarazioni, di chiedere scusa per questa infinita serie di flop che mortificano una tifoseria ed una piazza gloriosa. Vergognatevi!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Fallimentare , tutto squadra , società , ecc...ci hanno provato non sono in grado di mantenere la società a livelli accettabili , si facciano da parte e Mollino la squadra
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

E' una squadra e societa' per caso in Lega Pro.Sarebbe da D anche di non alta classifica.E parlo del livello societario.Anche si salvasse quella e' la loro vera dimensione
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Immagine
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ho visto la gara,con meno seguito rispetto le altre volte,visti i fatti extracampo avvenuti in settimana,una prestazione vergognosa. Purtroppo, come dicevo l'altro giorno, nel messaggio che ho scritto sopra a proposito dello stadio inagibile,questa società ha un'organizzazione dilettantistica e quando lavori così i risultati sul campo sono questi. Quello che si semina si raccoglie.

Al problema Granillo si è aggiunta la grana fidejussione. Hanno avuto 1 mese di tempo per trovarne una sostitutiva,avevano detto che era tutto apposto e che non dovevamo preoccuparci quando invece alla fine,dopo non aver trovata una nuova,se ne sono usciti con la scusa del ricorso.

Una vergogna! Al 99,9% saremo penalizzati ed è giusto che accada perchè non hanno rispettato le regole,gli altri che le rispettano non sono fessi. Fino a ieri a questa società si dava il merito di rispettare le scadenze,pagare le spese e non prendere penalizzazioni,adesso non c'è più neanche questo!! Una società sana economicamente che non ha nulla da nascondere la fidejussione la fa presso una banca seria non da chi non ha garanzie,evidentemente sono andati a farla dove sapevano che gliela avrebbero fatta chiudendo un occhio.

E' la seconda volta che accade,prima con Gable ora Finworld,come mai vanno sempre a fare le fidejussioni in enti poco affidabili? Un esempio: se io ho i conti apposto vado in banca a chiedere un prestito,se sono indebitato vado dagli usurai che non mi chiederanno garanzie perchè so già che andando in una banca non mi concederanno mai un prestito perchè non ho i requisiti,non so se mi spiego.

Adesso avranno -8,più 350.000 euro di multa ed ovviamente dovranno fare lo stesso la nuova fidejussione altrimenti saranno radiati. Dove li trovano tutti questi soldi? Non hanno neanche 80.000 per l'affitto annuale del sant'agata! Per me stavolta falliscono.

Si è partito con tanti proclami,playoff,ma quando mancano le basi,la solidità societaria,la programmazione è utopia parlare di obiettivi sul campo.
Con la fidejussione si è toccato il fondo sulla credibilità,quel poco seguito popolare di cui ancora godevano se lo sono giocati in questa settimana. Ho visto la gara di oggi scazzato,inutile andare avanti così. La sconfitta è figlia di quanto avvenuto in settimana,era ovvio che avremmo perso.

La squadra l'ho vista veramente male,portiere imbarazzante,difesa penosa,specie i due centrali, centrocampo male e Tassi,di cui dicevano fosse un fenomeno,quando è entrato non ha toccato palla. Dovevi prendere sforzini,montini ed alla fine prendi tassi...

Squadra molto più scarsa dell'anno scorso,specialmente in difesa,con ruoli dove hai 200 alternative scarse ed altri,tipo i terzini dove non hai nessuno e devi fare giocare i 18enni. E' stata costruita malissimo. Sarà difficilissimo salvarsi,specie col -8. Maurizi confronto a Cevoli era Sr. Alex Ferguson,impostava la squadra per non prenderle e faceva cambi tutto sommato accettabili.

Cevoli invece si gioca la gara sbarazzino per prendere 30 gol e fa cambi assurdi!! Non ho ancora capito perchè oggi è uscito Sandomenico che era il meno peggio. Cevoli non mi è mai piaciuto sin dal primo giorno che è stato preso,un allenatore sopravvalutato!

Perchè ogni anno dobbiamo sempre fare queste squadre e queste figure di m...? Basta,non ha senso!!! Alla lunga stanca! Società come rende e monopoli oggi sono superiori,anche la vibonese sia sul piano sportivo che societario.

Quando è finita la gara ho pensato:"basta dalla gratis al sindaco" basta con questo supplizio!! Mi aspettavo,illudendomi,che lo annunciasse in sala stampa,ormai non se ne può più.
afrikamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 100
Iscritto il: 04/12/2017, 10:39

Squadra senza palle!!!!
Meno male che dovevano sputare sangue!!!!
Purtroppo anche quest'anno ci dobbiamo mangiare una bella polpetta di merda condita da zero tiri in porta stadio e fideiussione!!!
Questa non è la Reggina di cui si parlava che doveva trascinare la gente anzi effetto opposto.
Rispondi