Campagna acquisti

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
quilor
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 582
Iscritto il: 11/05/2011, 23:37

Ciao a tutti

Non scrivevo sul forum da almeno 10 anni (qualcuno si ricorderà scuramente di me...quilor ero e quilor sono ancora...come io mi ricordo di molti).
Ho seguito al Granillo la Reggina per anni...ho terminato di seguirla ancora in serie B quando il Sig. Foti il 3 Gennaio vendette Missiroli al Sassuolo (nemmeno si era aperto il calciomercato che già fece cassa...per poio far fallire una società dopo 10 anni di serie A).
Adesso seguo la Reggina in trasferta nei vari campetti di paese o periferia iniziando ogni anno con tanto entusiasmo per poi iniziare a pensare alla stagione successiva sin da Novembre.

Ho deciso di scrivere sul forum di nuovo dopo aver letto dell'interessamento della Reggina per il giocatore Baclet. Chiedo al Presidente o chi legge o chi può far capire il mio messaggio o stato d'animo di non fare venire a Reggio persone che hanno baciato maglie di Cosenza, Catanzaro, Messina e squadre del genere.

Vivo a Cosenza da 20 anni. Ho studiato qui e lavoro qui e ieri la loro Promozione non mi è andata giù. Non mi è andata proprio giù.
Meritata sul campo nulla da dire ma non credo e ripeto non credo che la società cosentina abbia molto di più di quella reggina. Non lo credo proprio.

Per me possiamo restare anche altro 40 anni in Lega Pro o serie D; non c'è problema.

Ma io, giocatori che hanno baciato la maglia del Cosenza, del Messina o del Catanzaro...a indossare la maglia amaranto non li volgio nè ora e nè mai. MAI.

Sia concesso Taibi (ora è applaudito...e quando si vindiu u spareggiu cu Verona su scordaru però...) perchè non scende in campo.

Ciao a tutti
Jack
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 277
Iscritto il: 31/07/2015, 11:29

Io personalmente non la penso come te ma rispetto la tua opinione. Nel calcio di oggi non c'è spazio per il romanticismo, predomina il dio denaro e ci tocca adeguarci o mollare. Per quanto riguarda il confronto tra la società di Cosenza e la nostra se vivi a Cosenza dovresti sapere cosa lega Guarascio alla città, lui che è di Lamezia. Semplicemente la sua società gestisce i rifiuti del comune, vera miniera d'oro regionale come dimostrano i Vrenna a Crotone. In cambio dell'appalto multimilionario ha dovuto prendere nel pacchetto anche il Cosenza calcio con relativo impegno ad investire una parte dei proventi nella parte sportiva. Un esempio di pessima politica che non invidio ma da quelle parti sono tutti contenti, per ora. Panem et circenses si diceva. Nessun paragone possibile con la nostra situazione, qualcosa invece di simile sta avvenendo a Catanzaro....
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Anche io non scrivevo da un bel po'. Rieccomi qui comunque.

Sarebbe molto bello se ci fossero le bandiere, ma purtroppo non è così.

Del resto noi abbiamo idolatrato Amoruso e Aronica, che prima di venire a Reggio erano in un'altra società dai colori giallorossi. Quindi insomma, è già successo...
Occasionale porti male (cit.)
Rispondi