Pagina 1 di 1

Reggina - Juve Stabia: Domenica 6 Maggio ore 14:30

Inviato: 02/05/2018, 22:21
da Pietro
Immagine

Re: Reggina - Juve Stabia: Domenica 6 Maggio ore 14:30

Inviato: 03/05/2018, 13:00
da mubald
Partita perfettamente inutile per la Reggina.Conta solo per gli avversari che devono consolidare la posizione di partenza nella griglia playoff

Re: Reggina - Juve Stabia: Domenica 6 Maggio ore 14:30

Inviato: 05/05/2018, 19:30
da nzalatera
Leggo su Tuttomercatoweb che poche ore prima della sfida
alle ore 11.15 presso il Terrazzo dell’Hotel “MEDINBLU” di Reggio Calabria, si terrà la conferenza stampa di presentazione del club manager Giusva Branca e del nuovo direttore sportivo Massimo Taibi.
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... vo-1107961

Rileggo.
"presentazione del club manager Giusva Branca"

Uhm.

La stessa persona che ha scritto i seguenti articoli: [1] [2] [3]

Quando si dice la coerenza. :beer:

Re: Reggina - Juve Stabia: Domenica 6 Maggio ore 14:30

Inviato: 05/05/2018, 22:06
da Margio
Siamo sicuri che la società non sia stata già ceduta e Branca e Taibi non siano stati indicati dalla nuova proprietà? :scratch

Re: Reggina - Juve Stabia: Domenica 6 Maggio ore 14:30

Inviato: 06/05/2018, 15:09
da spirito libero
Margio ha scritto:Siamo sicuri che la società non sia stata già ceduta e Branca e Taibi non siano stati indicati dalla nuova proprietà? :scratch
Si e vengono presentati da praticò?

Re: Reggina - Juve Stabia: Domenica 6 Maggio ore 14:30

Inviato: 06/05/2018, 16:32
da Pietro
Immagine

Re: Reggina - Juve Stabia: Domenica 6 Maggio ore 14:30

Inviato: 06/05/2018, 19:49
da Lillo sei uno
Meno male che è finito anche questo campionato di merda.

Senza le penalizzazioni, che hanno falsato tutto il campionato, a quest'ora stavamo ancora a trepidare e soffrire ai playoff.

Speriamo che la musica cambi e si torni ad essere finalmente la Reggina.

Re: Reggina - Juve Stabia: Domenica 6 Maggio ore 14:30

Inviato: 06/05/2018, 23:34
da reggino91
Oggi era la classica partita di fine stagione. A noi non serviva a nulla mentre a loro occorreva un punto per blindare il quarto posto.

Nei primissimi minuti di gioco abbiamo iniziato bene costruendo due occasioni con Mezavilla,la prima terminata alta mentre nella seconda ha fatto un bel gol.

Successivamente la Juve Stabia ha iniziato a giocare ed ha avuto l'occasione del palo. Poi l'arbitro ha dato loro un rigore un po generoso su un presunto fallo di Laezza.
Licastro è stato bravo a respingere il rigore ma poi è stato sfortunato perchè la palla è andata sui piedi dell'attaccante che ha potuto controbattere a rete per il gol del pareggio.

A questo punto la gara, che non stava viaggiando su ritmi altissimi, è calata ancora di più e siamo andati all'intervallo.

Nel secondo tempo ritmo ancora più basso,con le due squadre che hanno pensato solo a portare a casa il pareggio. Da segnalare un tiro di Armeno finito fuori,un colpo di testa di Bianchimano ed un'occasione per loro finita alta sopra la traversa. Per il resto nulla da segnalare eccetto le sostituzioni e l'esordio in campionato del nostro giovane Amato che ha avuto un'occasione interessante per poter far gol.

Per il resto gara che si è trascinata sul pari fino alla fine. Risultato ampiamente pronosticabile alla vigilia. Juve Stabia ai playoff,noi in vacanza. Bene tutti i nostri soprattutto Mezavilla.

A questo punto possiamo pensare al futuro sperando in maggiori soddisfazioni e di riuscire ad alzare finalmente l'asticella. Non credo che rimarranno molti giocatori di questo gruppo attuale,molti sono in prestito.

Un ringraziamento a Maurizi che tutto sommato ha fatto un torneo discreto riuscendo a raggiungere l'obiettivo prefissato in anticipo con una squadra molto giovane. E' stato bravo a portare la barca in porto seppur con qualche difficoltà nel corso della stagione. Bisogna dire che nel girone di ritorno ha trovato una certa quadratura della squadra ed una solidità difensiva. Voto finale a Maurizi: 6+.
Grazie di tutto mister in bocca al lupo per il proseguio della tua carriera da allenatore!

Su Taibi confido nella sua regginità e nella voglia di riscatto dopo l'epilogo nefasto dello spareggio col Verona di 17 anni fa e la recente esperienza da dirigente a Modena non terminata benissimo.

Tuttavia sarebbe stato meglio presentare sia Taibi che Branca domani mattina a campionato archiviato,con più calma,non c'era tutta questa fretta.

Sul toto allenatore fra tutti i nomi fatti io preferirei Paolo Bianco attuale tecnico del Siracusa,ha fatto bene quest'anno,ha un profilo interessante,può fare una buona carriera.