Reggina - Juve Stabia: Domenica 6 Maggio ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
mubald

Partita perfettamente inutile per la Reggina.Conta solo per gli avversari che devono consolidare la posizione di partenza nella griglia playoff
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Leggo su Tuttomercatoweb che poche ore prima della sfida
alle ore 11.15 presso il Terrazzo dell’Hotel “MEDINBLU” di Reggio Calabria, si terrà la conferenza stampa di presentazione del club manager Giusva Branca e del nuovo direttore sportivo Massimo Taibi.
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c ... vo-1107961

Rileggo.
"presentazione del club manager Giusva Branca"

Uhm.

La stessa persona che ha scritto i seguenti articoli: [1] [2] [3]

Quando si dice la coerenza. :beer:
Margio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 16:47

Siamo sicuri che la società non sia stata già ceduta e Branca e Taibi non siano stati indicati dalla nuova proprietà? :scratch
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Margio ha scritto:Siamo sicuri che la società non sia stata già ceduta e Branca e Taibi non siano stati indicati dalla nuova proprietà? :scratch
Si e vengono presentati da praticò?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Immagine
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Meno male che è finito anche questo campionato di merda.

Senza le penalizzazioni, che hanno falsato tutto il campionato, a quest'ora stavamo ancora a trepidare e soffrire ai playoff.

Speriamo che la musica cambi e si torni ad essere finalmente la Reggina.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi era la classica partita di fine stagione. A noi non serviva a nulla mentre a loro occorreva un punto per blindare il quarto posto.

Nei primissimi minuti di gioco abbiamo iniziato bene costruendo due occasioni con Mezavilla,la prima terminata alta mentre nella seconda ha fatto un bel gol.

Successivamente la Juve Stabia ha iniziato a giocare ed ha avuto l'occasione del palo. Poi l'arbitro ha dato loro un rigore un po generoso su un presunto fallo di Laezza.
Licastro è stato bravo a respingere il rigore ma poi è stato sfortunato perchè la palla è andata sui piedi dell'attaccante che ha potuto controbattere a rete per il gol del pareggio.

A questo punto la gara, che non stava viaggiando su ritmi altissimi, è calata ancora di più e siamo andati all'intervallo.

Nel secondo tempo ritmo ancora più basso,con le due squadre che hanno pensato solo a portare a casa il pareggio. Da segnalare un tiro di Armeno finito fuori,un colpo di testa di Bianchimano ed un'occasione per loro finita alta sopra la traversa. Per il resto nulla da segnalare eccetto le sostituzioni e l'esordio in campionato del nostro giovane Amato che ha avuto un'occasione interessante per poter far gol.

Per il resto gara che si è trascinata sul pari fino alla fine. Risultato ampiamente pronosticabile alla vigilia. Juve Stabia ai playoff,noi in vacanza. Bene tutti i nostri soprattutto Mezavilla.

A questo punto possiamo pensare al futuro sperando in maggiori soddisfazioni e di riuscire ad alzare finalmente l'asticella. Non credo che rimarranno molti giocatori di questo gruppo attuale,molti sono in prestito.

Un ringraziamento a Maurizi che tutto sommato ha fatto un torneo discreto riuscendo a raggiungere l'obiettivo prefissato in anticipo con una squadra molto giovane. E' stato bravo a portare la barca in porto seppur con qualche difficoltà nel corso della stagione. Bisogna dire che nel girone di ritorno ha trovato una certa quadratura della squadra ed una solidità difensiva. Voto finale a Maurizi: 6+.
Grazie di tutto mister in bocca al lupo per il proseguio della tua carriera da allenatore!

Su Taibi confido nella sua regginità e nella voglia di riscatto dopo l'epilogo nefasto dello spareggio col Verona di 17 anni fa e la recente esperienza da dirigente a Modena non terminata benissimo.

Tuttavia sarebbe stato meglio presentare sia Taibi che Branca domani mattina a campionato archiviato,con più calma,non c'era tutta questa fretta.

Sul toto allenatore fra tutti i nomi fatti io preferirei Paolo Bianco attuale tecnico del Siracusa,ha fatto bene quest'anno,ha un profilo interessante,può fare una buona carriera.
Rispondi